• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

beh come da topic mi è stato chiuso (come da screen) ma non capisco perché.

Oltretutto appena aperto e dopo pochi minuti... c'è qualcosa che non ho fatto mentre ero loggato la prima volta?

me ne hanno chiusi due cosi... :ok:post-2571-1175420241_thumb.jpg

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Non mi pare che tu abbia fatto alcun deposito, comunque dovrebbe essere la stessa cosa.

Grazie per aver ordinato il primo deposito con NETeller. Secondo quanto stabilito dalla nostra procedura di sicurezza, il suo conto viene tenuto temporaneamente in sospeso e verrà attivato dopo che un rappresentante NETeller si metterà in contatto con lei.

Questa misura di sicurezza protegge le sue informazioni personali e la sua identità, e viene utilizzata soltanto per il primo deposito; in seguito non richiederemo ulteriori conferme telefoniche.

Chiama il numero verde vedrai che te lo sbloccano.

• 0
Inserita: (modificato)
N4sete ma usare le discussioni già presenti no? e poi leggere un pochino il forum no? avresti visto che è una cosa normalissima la chiusura del conto...devi telefonare..

si scusate avete ragione :ok: per cui solo versando qualcosa sul conto evito che questi venga chiuso, esatto? posso telefonare anche di domenica?

Modificato: da N4rsete
  • 0
Inserita:

Devi telefonare comunque. E' una verifica che fanno sempre, per essere sicuri che tutto sia corretto. Tu telefoni, comunichi i tuoi dati e loro ti richiamano subito per verificare anche che il numero da te fornito sia esatto. Poi può anche essere che ti chiedano di inviare la scansione della carta di identità e di una bolletta.. :ok:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento