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L'altra notte non riuscivo a prendere sonno. Guardo la posta e mi trovo un'email dal Sierra StarCasino nella quale mi offrono un bonus del 200%.

Ho detto... ma si... proviamo... e verso 25€.

Chissa' perche' chissa' percome mi vengono accreditati due bonus da 20€ (GG Rewards, boh?) uno da 50€ (Omaggio di Sandra) e un first deposit bonus di 25€, totale bonus 115€. Vabbe' dico io, meglio! Bilancio totale 140€, leggo le T&C (Terms and conditions se qualcuno, anche se dubito ^_^ , avesse problemi a tradurre la sigla) e vedo che il playthrough e' 20x alle slot, 60x blackjack e poker, 120x videopoker. Vietati la roulette e altri giochi prima di aver finito il playthrough, pena la confisca delle vincite).

Per chi fosse interessato a vederle per intero, http://www.giantcasinos.com/gcas/mailers/ss/terms.html

Opto per le slot, captain's treasure per la precisione, imposto la puntata a 2,25€ e gioco finche' arrivo a 1000€. A questo punto mando una mail per chiedere se il playthrough e' stato raggiunto, e ricevo (molto velocemente, NOTARE) risposta affermativa. (probabilmente, visti i COMP POINTS, ho giocato circa 3500€ ma ho preferito chiedere per sicurezza).

Siccome sulle T&C c'era scritto che il bonus e' sticky e volevo incassare lasciando qualcosa sul conto, mando altre email per chiedere delucidazioni (posso incassare con la postepay? Il bonus viene tolto dall'ammontare incassato o da quello che lascio sul conto?) ma dopo 36 ore (a differenza della prima email) NON RICEVO RISPOSTA, e qui la cosa comincia a puzzarmi.

Spazientito, visto che nel software non compare l'opzione per incassare su Carta di Credito, e visto che nelle loro regole c'e' scritto che per prelevare con NETeller bisogna prima aver versato, molto STUPIDAMENTE faccio un versamento di 20€ con quest'ultimo metodo.

Ricevo immediatamente un bonus di 40€, e guardate l'email che mi arriva per quest'ultimo bonus:

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Dear Alessandro,

Please find your EXCLUSIVE 1st Deposit Bonus Offer has been placed in your account as per "200% up to €100"

So get playing today!!

The Wagering Terms have changed!!

Have fun ..... and Good Luck !

Regards

Sandra

Sierra StarCasino

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For full Terms of Bonus please visit: http://www.giantcasinos.com/gcas/mailers/ss/terms.html

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ASSURDO! Questo era il mio secondo deposito, e se andate a guardarvi le T&C c'e' scritto chiaramente che non si puo' ricevere tale bonus se nel conto ci sono piu' di 100€ (Io ero a 1000€ in quel momento). Sempre sulle T&C si puo' leggere che il bonus lo si puo' comunque rifiutare, percio' mando subito una email chiedendo che lo stesso mi venga rimosso.

Di nuovo NESSUNA RISPOSTA! (Ecco perche' all'inizio avevo detto di notare la velocita' con la quale rispondevano)

Trovo casualmente l'online help (e' quasi sempre non disponibile) e chatto con "Jeni" (notare, dopo il secondo deposito con NETeller NON HO GIOCATO A NIENTE! Neanche 0,00001 euro!) e qui riporto la conversazione (scusate il mio inglese!):

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Player18: Hello

Jeni: \h i

Jeni: Hello! Welcome to Sierra StarCasino!

Jeni: How may I help you?

Player18: I've made 2 deposits

Player18: the first of €25 and i received a bonus of €115

Player18: reached the wagering requirements

Player18: of €2800

Player18: then another of €20 by NETeller and i received another bonus of €40

Player18: can i have these bonuses removed?

Player18: I've not played any games after the 2nd deposit

Jeni: Let me have a look at your account. One moment please.

Player18: ok thanks

Jeni: i have to check with my audit departement

Player18: I've read T&C and it say i can't receive a bonus if i have pending withdrawals or balance > 100 nut i received that bonus of 40 on my 2nd deposit!

Player18: nut=but excuse me

Jeni: my support is looking into the matter

Jeni: please log off for 5 mn in order for my team to delete the bonus

Player18: ok thanks

Player18: bye!

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Mi disconnetto, riconnetto, e il gioco e' fatto! Bonus rimosso, 1020€ sul conto.

Mando altre email per chiedere di nuovo delucidazioni in caso di incasso PARZIALE, e gia' che ci sono, per sicurezza, che non ci siano playthrough (che ne so, a volte qualche casino chiede di giocare almeno una volta il deposito). Indovinate un po'? NESSUNA RISPOSTA!

Adesso, totalmente spazientito tento l'incasso su NETeller (805€ per la precisione). 115€ mi vengono rimossi dal conto (il primo sticky bonus) e mi rimangono 100€ per giocare.

SOLO ADESSO riinizio a giocare. Provo un po' di tutto, e da buon giocatore (ahime') storno l'incasso di 805€ e continuo. Arrivo quasi a 0, ebbene si, mi stavo mangiando tutta la vincita! ma alla fine ritorno a 1000€, guadagnando ancora qualcosa, e incasso.

Ciliegina sulla torta, premio per chi ancora non si fosse addormentato vista la lunghezza del mio post, mi arriva un'email dove mi dicono che AVENDO ACCETTATO IL LORO BONUS NON POSSO INCASSARE MA DEVO GIOCARE ANCORA 8100€ di playthrough!

Dubito fortemente di vedere qualcosa, ho chiesto in un'email di chiarirmi le idee riguardo le loro regole, ma ovviamente NESSUNA RISPOSTA. Aspettano che mi rigiochi tutto! Probabilmente hanno visto come ho rischiato tutta la vincita e hanno capito che sono un tipo di giocatore propenso a farlo. Ma se lo possono scordare, l'unica cosa che otterranno e' di vedere tutti i forum possibili e immaginabili tappezzati con la mia storia.

State alla larga da questo casino!

Inserita:
Domani provo a contattarli e vedo se posso aiutarti in qualche modo. In caso contrario valuterò l'esclusione del gruppo dalle liste.

Ti ringrazio per la disponibilita', ma ti avviso che preso da un nervoso inverosimile (continue email chiedendo chiarimenti sul playthrough di 8000€) e nessuna risposta, mi sono giocato tutto, li ho letteralmente insultati e ho chiesto di chiudere il mio conto.

Quindi non mi puoi piu' aiutare in alcun modo.

Se ti interessa ti posso mandare tutta la cronistoria con tutte le "prove" (email, screenshot, chat ecc) di come cavolo si sono comportati questi furbi.

Non rispondevano a nessuna email (a parte quando interessava loro). Figurati che per un errore una mail dove chiedevo alcuni chiarimenti (tra i quali conferma che il playthrough fosse zero dopo il mio secondo deposito e bonus rimosso) l'ho mandata da un altro indirizzo (non quello che avevo registrato al casino). Accortomi subito dello sbaglio, ne mando subito un'altra dall'indirizzo giusto, specificando che la riinviavo uguale per ovviare all'errore.

Pazzesco... loro mi rispondono solo a quella "sbagliata" dicendo che per motivi di sicurezza non potevano dare informazioni specifiche sul mio account!!! Insomma rispondevano a tutto cio' che gli chiedevo tranne darmi la conferma che il playthrough fosse 0. All'email "giusta" invece... nemmeno l'ombra di una risposta!

Allego qui gli screenshot di queste 3 email. li ho dovuti tagliare per rientrare nei 180kb

Comunque grazie lo stesso, e... se ti interessa tutta la cronistoria fammi sapere, in particolare dove te la possa inviare.

Saluti e continuate cosi'... grande sito!

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