• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Vedo ora che 3 offre questo tipo di contratto:

PIANO TARIFFARIO TRE.DATI

Con un canone mensile di 19€ avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati da fruire su rete 3.

E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in più ti costerà solo 60 cent/€. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS è possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[3].

L’offerta è attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).

Mi sembra molto interessante, qualcuno l'ha provato?

Esistono problemi con i casinò?

Saluti a tutti!

Inserita:

Ho separato la discussione. Per connessione con cellulare e blocco AAMS la discussione è questa.

Qui invece si possono confrontare le offerte dei gestori.

Io ho utilizzato per qualche mese la flat di Wind (Mega 15000) che a fronte di un canone mensile di 30 euro offre un bonus di 15.000 euro in traffico (il prezzo di Wind è 50 cent ogni volta che ti connetti + 3 Euro a Mb). La apprezzavo anche per navigare con il browser del cellulare.

L'ho interrotta il mese scorso perché il bonus non era più utilizzabile fuori dall'italia.

Inserita:

Io uso tuttora la Internet GPRS di Vodafone ore in Libertà e devo dire che non è male. Se compri il box interattivo (lo scatolotto pubblicizzato tempo fa da Boldi) ti fai praticamente un adsl mobile (la cosiddetta super-umts broadband. Prezzo uguale per tutti questi piani. L'attivazione ti costa 20€ e hai 100 ore da sfruttare in 1 mese indipendentemente se hai un cell gprs, UMTS o il modem superUMTS in cui puoi inserire anche più schede vodafone.

• 3 years later...
Inserita: (modificato)

Devo acquistare un telefonino da usare prevalentemente per navigare (no chiavetta).

Quali sono le migliori offerte in circolazione adesso?

preciso: non necessario browsing da cell, lo uso come modem collegato al pc

Modificato: da tonino

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento