• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Quanta amarezza nelle parole di ioscommetto. Come brucia stare a meno 28. Mi sembra di sentir parlare l'ex-presidente della lega calcio che all'inizio del campionato diceva che a natale ci sarebbe stato il sorpasso e poi a natale diceva che lui aveva sempre saputo che questo campionato era dell'inter.

Inserita:

si gas, amarezza per la poca classe di certi elementi dell'inter....e magari fossi stato a -28....sarei stato felice....hehehehe....in realtà siamo in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB. sono juventino ma mi piace il bel calcio. quindi mi piace spesso il gioco del milan. mi piace vedere alcune partite della roma.....e 2-3 partite all'anno dell'inter

Inserita:

.....e 2-3 partite all'anno dell'inter

...evidentemente in B non hai visto il Record (storico) delle vittorie consecutive della nuova Grande Inter. Dai, sarà per l'anno prossimo :angelo:

Inserita:

premettendo che preferisco che la champion's vada a squadre italiane e non inglesi,vorrei dare un consiglio ai milanisti:

prendete prima del ritorno di coppa una boccettina di guttalax così avrete di più da kakà!!!!

:angelo::angelo::angelo::fatto:

Inserita:
premettendo che preferisco che la champion's vada a squadre italiane e non inglesi,vorrei dare un consiglio ai milanisti:

prendete prima del ritorno di coppa una boccettina di guttalax così avrete di più da kakà!!!!

:angelo::angelo::angelo::fatto:

:aaah:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento