• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo e non so se sia giusto postare qui questo messaggio. Nel caso chiedo scusa anticipatamente. Comunque il mio problema è che giocando con la roulette al Casinò Flash e al Kjootoo Casinò, dopo essere riuscito ad arrivare a 70 euro con il primo e a 150 euro col secondo, al momento di rientrare a giocare mi appare la scritta "Your account is in the blacklist, please contact us for further informations"e non posso più accedere ai giochi. Ovviamente ho provato a mandare email, ma addirittura il mio server di posta mi avvisa che queste email non vengono nemmeno ricevute.Ho provato a telefonare e risponde una voce registrata che dice (in inglese) di lasciare un messaggio. Mai avuto risposte.....Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento