• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Allora Viky, anche a me sembrava complicato. Ma è semplice perché alla fine fanno tutto loro!

Se è EZ non ne sono sicura, perché io andavo di volta in volta in chat a chiedere se ho finito i requisiti e non mi facevano ritirare prima.

Il prelievo è automatico, ti contatta il manager del casinò dopo 24 ore dalla richiesta per email chiedendoti il metodo di prelievo o il numero di carta di credito ( e qui non sò se fidarmi ).

Infine, io non ho versato nulla di nulla, ho ricevuto il bonus senza deposito d'iscrizione di 20$ e di li e cominciata la lunga lotta prima di incassare xD

Spero di aver risposto alle tue domande Viky! :hahaha:

ps: Si, certo Viky, tengo tutti aggiornati e se non mi pagano, lista nera! (non conoscevo questo casinò fino a ieri!)

Modificato: da IlMioNomeE'Oro!
Inserita:
Allora Viky, anche a me sembrava complicato. Ma è semplice perché alla fine fanno tutto loro!

Se è EZ non ne sono sicura, perché io andavo di volta in volta in chat a chiedere se ho finito i requisiti e non mi facevano ritirare prima.

Il prelievo è automatico, ti contatta il manager del casinò dopo 24 ore dalla richiesta per email chiedendoti il metodo di prelievo o il numero di carta di credito ( e qui non sò se fidarmi ).

Infine, io non ho versato nulla di nulla, ho ricevuto il bonus senza deposito d'iscrizione di 20$ e di li e cominciata la lunga lotta prima di incassare xD

Spero di aver risposto alle tue domande Viky! :verso:

Chiara ed esauriente! Per ricambiare ti consiglierei di usare Moneybookers o metodi analoghi visto che questo casinò non lo conosciamo ancora! Non si sa mai, s'è visto di tutto!

A meno che Postell dall'alto della sua magnanimità si faccia garante per le vincite! :hahaha::blink:

Inserita:
E soprattutto...........Postell ma dove li trovi questi casinò così complicati? :unsure::ok:

è il frutto di una ricerca attenta e minuziosa :ok: dettata sopratutto dalla necessità di riempire un pochino il mio,attualmente,povero NETeller... :ok::ok:

Inserita:
dettata sopratutto dalla necessità di riempire un pochino il mio,attualmente,povero Neteller... :ok::ok:

A giudicare dai tuoi post in MM non si direbbe! Da noi quelli come te li chiamano "piangini" :unsure:

:ok:

Inserita:

Questa sera mi hanno mandato una mail con la richiesta esplicita di andare in chat appena potevo per farmi dire una mail su cui mandare i documenti per il prelievo. Mi mandano una risposta appena possono per confermare anche l'accredito della somma, è il mio primo ritiro nel primo casinò in cui gioco, speriamo! Attendiamo!

Inserita:

Che rabbia, un quarto d'ora fa ho ricevuto questa mail.

Dear ****

Your account has been blocked due to Electronic Wallet or Credit/Debit Card deposits that were not paid by your Bank.

Please let us know how you plan to handle this matter.

Sincerely,

Casino Cashier

Cosa vuol dire, cosa ho fatto? Cosa è successo?

Inserita: (modificato)

ma avevi depositato qualcosa? a quanto sembra non hanno materialmente ricevuto un deposito da te effettuato,in quanto bloccato dalla banca o dal tuo portafoglio elettronico,ti chiedono come intendi gestire la questione.

Modificato: da postell
Inserita:

Ma in chat mi hanno espressamente detto che non serviva un deposito se effettuavo il prelievo con NETeller. Se invece effettuavo un prelievo con carta di credito allora dovevo depositare 10$ per verificare l'account. Ora sto in chat da un quarto d'ora, ma non capisco cosa possa essere successo. Mi dicono che vengono a capo del problema e mi fanno sapere via email.

Inserita:

quindi alla fine non l'hai fatto mi pare di capire quindi sembrerebbe un malinteso

dicci che ti rispondono

Inserita:

Io non ho fatto nessun deposito come mi ha detto Oliver (il supervisore del casinò ) ho mandato i documenti richiesti, il conto NETeller per l'accredito e dopo quattro giorni di attesa mi è arrivata l'email sopra citata. Sono a dir poco crollata. Spero sia davvero un malinteso.

Inserita:

Non mi sembra, ho aperto il conto da poco e non ho mai ricevuto od inviato soldi, è il primo prelievo che ricevo su questo conto che a me sembra un enorme invenzione :app: Ora ho appena chiuso la chat, mi hanno detto che mi fanno sapere entro domani per email cosa succede, a me questa faccenda puzza e spero solo che non mi stiano prendendo in giro perché davvero divento una belva.

Inserita:

Questa mattina sono andata in chat per sapere se hanno risolto il problema e mi hanno detto che non mi pagano perché ho aperto 30 conti?!?!?!?! Ma siamo impazziti!?!?!?! Non conoscevo questo casinò da Domenica e loro mi dicono che ho commesso una frode?!?!?! Io penso che mi hanno clonato i dati, ma loro non ne vogliono sapere e in più il numero di telefono registrato da loro risulta diverso da quello che gli ho comunicato io in chat. Cosa devo fare? Aiuto!

Inserita:

digli di controllare il tuo IP (non so se clonanao anche quello!), di verificare che da dove mandi le email è l'unico pc da cui ti sei registrata e magari fatti chiamare sul tuo num di telefono così vedono che sei tu...

comunque già mi puzza sta cosa :rolleyes:

Inserita:

Glielo detto, mi hanno chiuso la chat in faccia e mi hanno detto che ho appunto trenta conti registrati a mio nome. Io non la capisco, pensavo fosse tutto ok ed ora vengono fuori con questa storia. Ora non riesco neanche ad entrare in chat, mi hanno bloccato l'IP! Sono a dir poco furiosa, luna storta tutto il giorno!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento