• Analizza eventi recenti

Sul Yukon Gold

Messaggi consigliati

Scusatemi ancora... avevo letto un pò di discussioni riguardo questo casinò e mi era parso di capire che davano il 100% del bonus per versamenti fino a 50 euro. Ho versato 50 euro, ma il bonus non l'ho avuto. Ho capito male le condizioni?? Ho provato a leggere un pò le condizioni dal sito, ma non ho capito bene proprio che c'è scritto!!

Qualcuno può aiutarmi!?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, vi chiedo scusa, ho letto un pò meglio le condizioni e con un vocabolarietto a portata di mano sono riuscito a capire come funziona... ho giocato 9 piccole puntate e poi due volte 25 euro.... morale della favola ho vinto 50 euro... GRANDE YUKON... però mi sono fermato, meglio accontentarsi!! Ora però una cosa non mi è chiara! Ho fatto un versamento con click2pay su littlewoods... questo lo dovrebbe dare il bonus, se non sbaglio il primo bonus è di 50£, invece non ho ricevuto niente, mi ritrovo solo 50£ nel conto!! Che devo fare?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento