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Inserito:

Scusate se ho aperto un'altra discussione, ho ancora bisogno di aiuto!! Ho trasferito 50 £ sul conto e dovrei aver ottenuto il bonus, invece niente, sul conto compaiono solo le 50 £ che ho trasferito. Ho pagato con click2pay circa tre quarti d'ora fa, è normale che debba attende così tanto per il bonus?! Sulla lista dei casinò c'è scritto che l'accredito dovrebbe essere istantaneo!!

AIUTO :fatto:

Inserita:

Mi hanno risposto in Inglese :unsure:

riporto qui sotto il msg, qualcuno che lo mastica un pò potrebbe aiutarmi a tradurlo tutto!?

Grazie

Hello and thank you for contacting the Littlewoods Casino support team regarding your bonus query.

With reference to your e-mail regarding the £50 sign up bonus, please be kindly advised that unfortunately we are experiencing some technical problems with customers who deposit by Click2Pay because they do not receive the sign up bonus automatically.

However, if you make a £50 deposit by Click2Pay, we will credit your account with £25 clear funds and you will automatically receive the other £25 if you wager £625 in the casino on included games until the end of the month.

Please note that bets on Roulette, Baccarat, Punto Banco and Craps will not count towards wagering requirements.

However, as you receive £25 clear funds from us and a £25 reward after wagering the £625, you will be able to withdraw the funds.

Once the funds have been applied to the account, you can check up on your progress towards completing the requirements

in the cashier by visiting ‘My Promotions’ and selecting ‘Reward’. This is a much quicker way of checking and you can

check it regularly so as to track your progress whenever you please. To view full details of this promotion as well as

the Terms & Conditions of this promotion, please click on this link: http://www.littlewoodscasino.com/online-

casino/promotions/signup-bonus.htmbonus.htm

On behalf of the Casino, I apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your cooperation.

If we can be of any more assistance please do not hesitate to contact us. We are here for you 24 hours per day 365 days per year. If you'd rather call a full list of our numbers can be found at http://www.littlewoodscasino.com/help/support.html

Kind regards

Barbara

Customer Service

Littlewoods Casino

Inserita:

Aggiornamento della situazione:

Mi sono collegato a littlewoods e ora il mio credito è di 75 GPB e nella sezione Reward non c'è niente... che dite di fare? Ritiro i 75 GPB... avrei guadagnato 25 GPB senza far niente :unsure: , però non ho capito ancora del tutto il significato della mail che mi è arrivata, o meglio ho un'idea, ma vorrei un vostro parere/consiglio!!

Inserita:
  shen ha scritto:
Aggiornamento della situazione:

Mi sono collegato a littlewoods e ora il mio credito è di 75 GPB e nella sezione Reward non c'è niente... che dite di fare? Ritiro i 75 GPB... avrei guadagnato 25 GPB senza far niente :unsure: , però non ho capito ancora del tutto il significato della mail che mi è arrivata, o meglio ho un'idea, ma vorrei un vostro parere/consiglio!!

Ritira tutto e non giocare

Inserita:

io consiglierei di giocare..ho giocato io + altri 4-5 miei amici..tutti hanno vinto i restanti 25 di bonus..più o meno tutti hanno portato via circa 100 gpb

ciao

Inserita:

Ma il fatto strano è che mi pare di aver capito di dover controllare nella sezione Reward e lì non c'è niente, forse ci sarà qualcosa se effettuo un versamento a maggio (dato che l'iscrizione e primo versamento l'ho fatta il 30 aprile).

Boh, io per ora ho ritirato.... :unsure:

  • 4 weeks later...
Inserita:

Ma vi sembra possibile che è passata una settimana dal deposito e non mi hanno accreditato il bonus e nemmeno risposto alle email?

Tutti i giorni mando 1 o 2 email ma niente, come se non esistessero. A sto punto mi viene voglia di incassare il deposito però non è giusto, se non vogliono darmi sto bonus che me lo dicano, cosa credono che facendo così mi innervosisca e mi giochi tutto perdendo? Illusi.

Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

Inserita:

per il momento non mi hanno accreditato nemmeno a me il bonus...

ho depositto oggi pomeriggio verso le 18 e ancora niente

mi hanno pure risposto...

Dear Barbara

Account Number: XXXXXXX

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Kindly be advised that due to a technical issue we are currently experiencing, NETeller deposits are not automatically

triggering the bonuses to be credited to the account when the deposit is made. I have forwarded the details of your

account to the relevant department to have it manually credited with £25.

Please note that as soon as you have wagered £625 in the casino on eligible games your account will be automatically

credited with a further £25 thus you will receive a total of £50 as promised. Also note that bets on Roulette,

Baccarat, Punto Banco and Craps will not count towards the wagering requirements.

Once the funds have been applied to the account, you can check up on your progress towards completing the requirements

in the cashier by visiting ‘My Promotions’ and selecting ‘Reward’. This is a much quicker way of checking and you can

check it regularly so as to track your progress whenever you please. To view full details of this promotion as well as

the Terms & Conditions of this promotion, please click on this link: http://www.littlewoodscasino.com/online-

casino/promotions/signup-bonus.htmbonus.htm

On behalf of the Casino, I apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your cooperation.

If we can be of any more assistance please do not hesitate to contact us. We are here for you 24 hours per day 365 days per year. If you'd rather call a full list of our numbers can be found at http://www.littlewoodscasino.com/help/support.html

Kind regards

Quentin

Customer Service

Littlewoods Casino

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bhà non sò che pensare :P

Inserita:

ma che fano prendono per i fondelli?

mi è appena arrivata la mail dove dice che mi hanno appena accreditato il bonus

invece nada:

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Please be advised that your account has been manually credited with 25 GBP sign up bonus. Upon completing the wagering requirements your account will be automatically credited with a further 25GBP.

To cash out the bonus you must wager an aggregate total of 25 times the bonus amount. That's £625 for a £25 bonus and £1250 for a £50 bonus. See general terms and conditions for eligible games.

Please view the following link for full wagering requirements.

http://www.littlewoodscasino.com/online-ca...ignup-bonus.htm

I hope this attends to your bonus enquiry and I wish you all the luck when playing with littlewoods casino.

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Kind regards

James,

Customer Service

Littlewoods Casino

__________________________________

ma son scemi?

quasi quasi mi riprendo il deposito, così imparano!!!

Inserita:

Anche io, versando con NETeller, ho dovuto richiedere il bonus per e-mail ed alla fine mi hanno accreditato i 25GBP dicendomi che se arrivo a 625GBP giocati mi daranno i restanti 25GBP.

Dato che questo casino regala un bonus mensile che non vorrei perdere ho un dubbio per il quale vorrei la vostra opinione.

Per ottenere i restanti 25GBP dovrei giocare 625GPB + 10% = 687.5GBP però per ottenere il bonus senza NETeller si dovrebbe giocare 1250GBP + 10% = 1375GBP.

Secondo voi quanto devo giocare per non essere considerato "bonus abuser" 687.5 oppure 1375?

Ciao e grazie

Fede

Inserita:

dopo la bellezza di 3 giorni dall'ultima mail dell' accredito bonus

finalmente mi è stato dato!!!

devo dire ... un pò troppo lunghetti

però nè valsa la pena... uscita con 325£ :rolleyes:

  • 1 month later...
Inserita:

vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il supporto del littlewoods

io avrò scritto 15 mails ma non mi hanno mai risposto, le ho mandate anche da indirizzi diversi ma niente.

quasi 2 mesi fa ho richiesto il welcome bonus ma dopo varie sollecitazioni non mi è stato accreditato e così ho ritirato il deposito

Adesso tutte le settimane mi mandano email dicendo che non ho ancora effettuato il mio primo deposito e bla bla bla, sono settimane che scrivo chiedendo spiegazioni ma proprio mi ignorano, che razza di comportamento.

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