• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come è composto il mazzetto da blackjack?Giocando al blackjack a mazzetto singolo sono usciti una decina di volte i dieci,ma prima che fossero finite tutte le altre carte del mazzo.Io B) pensavo che un mazzo contenesse 52 carte, e che dovessero uscire tutte prima di essere rimesse in gioco,ci sono solo 4 carte dello stesso valore in un mazzo! O è un gioco truccato o ,molto piu probabilmente,c'è bisogno che qualcuno di voi mi spieghi come funziona esattamente il rimescolo delle carte da parte del banco. Grazie anticipatamente . Un saluto a tutti , TuRi .._ B)

Inserita:
non ne sono certo ma credo che comunque ogni partita le carte sono mescolate. per cui ogni partita ci sono 52 carte.

Esatto! Puoi dare per scontato che il mazzo venga rimescolato ad ogni mano. Contare le carte è quindi abbastanza inutile (credo sia fatto proprio per quello)

Inserita:

Ah ecco... Va bè, secondo voi qual'è il blackjack con le piu alte probabilita di vincita? E vero che c'è chi vince molto raddoppiando la puntata se perde?

Inserita: (modificato)

non so quale sia il bj con la più alta probabilità di vincita ma stai sicuro che l'unico modo certo per perdere a qualsiasi bj (ma direi anche a qualsiasi gioco) è quello di raddoppiare le puntate quando si perde. Te lo dico da fratello o padre o figlio...lascia stare il metodo del raddoppio.

Modificato: da ioscommetto
Inserita:
E vero che c'è chi vince molto raddoppiando la puntata se perde?

è la prima cosa da non fare. Il mio record è di 17 perse e 3 pareggi in 20 mani consecutive, quindi fatti i conti di cosa avrei perso se avessi raddoppiato ogni volta (e comunque non sarebbe stato possibile visto che ci sono i limiti di puntata).

Il BJ più conveniente è quello a singolo mazzo, ha una percentuale di ritorno leggermente superiore.

PS: Considera che se fosse stato possibile contare le carte il casinò sarebbe andato in perdita B)

Inserita:

Il blackjack più conveniente è quello a mazzo singolo, senza alcun dubbio. Ci sono altri fattori favorevoli, come il surrender eccetera, ma quello decisamente più rilevante è il mazzo singolo! (anche se rimescolato a ogni mano)

Il raddoppio invece è da evitare decisamente.

Inserita:

Grazie a tutti :ciao: è facile pensare di poter sbancare quando si ha poca esperienza..poi penso che anche le case da gioco ci mettano del loro :ciao: ,ho l'impressione che i software ti facciano vincere piu facilmente quando non giochi con soldi veri......

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento