• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ho provato a prelevare dall'Europa casinò tramite NETeller, ma mi è arrivata un'email nella quale il casinò mi chiede di spedire una copia della carta d'identità e della carta di credito per poter effettuare il prelievo...è normale? non era automatico il prelievo? o forse ho capito male? :btc:

comunque non avendo la carta di credito basta solo la carta d'identità o che altro devo spedire?

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita: (modificato)

Mi è arrivata la seguente email:

NOTA: I prelevamenti verranno prima accreeditati al suo conto FirePay (nel caso ha utilizzato questo metodo di pagamento) fino all'importo originario versato per ogni carta. La differenza le verrà quindi inviata attraverso il suo metodo preferito di pagamento. Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, ad emettere crediti a seguito di versamenti con MasterCard e Visa.

...che vuol dire?

...io ora nella parte del casinò in "prelevamenti pendenti" lo spazio, dopo qualche giorno, è vuoto (quindi in teoria la somma è stata spostata no?) ma anche il mio conto NETeller è ancora a zero...che fine hanno fatto i soldi? :inkaz:

Modificato: da TheCrow

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento