• Analizza eventi recenti

Conteggio Carte Al Blackjack


plaisir71

Messaggi consigliati

Ciao Raga, da premettere che sono nuovo pertando mi perdonerete se pongo osservazioni banali, prima di lanciarmi in questa affascinante avventura mi sto informando sulle varie tecniche e per questo volevo porvi alcune questioni che riguardano le tecniche di conteggio carte al Blackjack:

  1. Al blackjack è utile contare le carte?
  2. Come si potrebbe sfruttare il conteggio delle carte?
  3. C'e qualcuno di voi che utilizza la tecnica del conteggio carte?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se giochi contro il software non serve a nulla, giocando dal vivo di da un'idea di come giocare. Tieni presente che le conte che si fanno al BJ sono comunque conte statistiche e non matematiche, almeno che io sappia, quindi non di danno la certezza di vincere ma ti danno un consiglio su come gestire il capitale e se tirare o fermarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

San Gennaro ha ragione e poi ricorda on line non serve a nulla contare le carte tanto il mazzo viene sempre rimescolato ogni volta e le carte estratte reinserite nel mazzo...prova con le tabelle (diverse per ogni software), ma anche quelle ti suggeriscono la mossa probabilisticamente vincente.....in bocca al lupo! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento