• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Raga, da premettere che sono nuovo pertando mi perdonerete se pongo osservazioni banali, prima di lanciarmi in questa affascinante avventura mi sto informando sulle varie tecniche e per questo volevo porvi alcune questioni che riguardano le tecniche di conteggio carte al Blackjack:

1. Al blackjack è utile contare le carte?
  2. Come si potrebbe sfruttare il conteggio delle carte?
  3. C'e qualcuno di voi che utilizza la tecnica del conteggio carte?

Grazie in anticipo

Inserita:

ciao se giochi contro il software non serve a nulla, giocando dal vivo di da un'idea di come giocare. Tieni presente che le conte che si fanno al BJ sono comunque conte statistiche e non matematiche, almeno che io sappia, quindi non di danno la certezza di vincere ma ti danno un consiglio su come gestire il capitale e se tirare o fermarsi...

Inserita:

San Gennaro ha ragione e poi ricorda on line non serve a nulla contare le carte tanto il mazzo viene sempre rimescolato ogni volta e le carte estratte reinserite nel mazzo...prova con le tabelle (diverse per ogni software), ma anche quelle ti suggeriscono la mossa probabilisticamente vincente.....in bocca al lupo! :inkaz:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento