• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao ragazzi che ne pensate dell'applicaione del metodo fibonacci sulle dozzine con un margine di ritardo della terzina di 20 uscite?

ps. scusate per il titolo ma mi sono accorto dell'errore dopo avere gia completato il 3d

Modificato: da dasio
Inserita:

pensavo di alternarlo con il metodo del solitario di napoleone :inkaz:. 123123123123123123 etc etc. e ora ci sto applicando la montante a riduzioine logica di francar per chi ha meno soldi a disposizione o volesse rischiar di meno della fibonacci.

Inserita:

hauhauahuahua si si è proprio lui :inkaz:

comunque fibonacci è un tipo che ha fatto un elenco di numeri e non mi ricordo in base a che cosa e mi pare fosse 1 1 3 5 7 9 e qualcos'altro.......

Inserita:

Leonardo Fibonacci, vero nome Leonardo da Pisa o Leonardo Pisano (Pisa, ca. 1170 - Pisa, ca. 1250) fu un matematico italiano conosciuto prevalentemente con il semplice soprannome di Fibonacci.

Assieme ad altri matematici del tempo, contribuì alla rinascita delle scienze esatte dopo la decadenza dell'ultima parte dell'età classica e del primo Medioevo

Fonte wikipedia, comunque la combinazione del "solitario di Napoleone" e il sistema dei numeri "divini", così chiamati da Fibonacci, o il metodo Francar sono un ottima combinazione

Inserita:
ma fibonacci non è il testimone che fa incastrare il boss Jhon Abruzzi?

si hai ragione Fibonacci è il testimone che fa incastrare il malavitoso Jhon Abruzzi sulla base di numeri dati al lotto,

ma il boss non si fa fregare così facilmente, è troppo astuto per essere incastrato! :huh:

p.s non vedo l'ora di vedere la seconda serie di Prison Break *__*

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento