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Non è un problema.....appena chiami,oltre a dire buongiorno,chiedi se puoi parlare con un operatore italiano e loro ti mettono in attesa e te lo passano,io ho sempre fatto così :unsure:

Così eviti di attendere ore o giorni prima che ti contattino!

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Inserita: (modificato)

Fico, dalla chat mi han detto che mi chiamavano all'istante, mi han chiamato (a casa, a mezzanotte e mezza!!!) e mi han detto che in pochi minuti sarà certificato. ;)

Modificato: da Mac751
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Inserita:

gli ho mandato prima una foto fronteretro della mia CI... e hanno detto che comunque serviva o la copia della carta di credito(che non ho) o una UTILITY BILL, allora gli ho mandato una ricevuta di un conto corrente postale dove c'è il mio nome e indirizzo...ma mi hanno rimandato la stessa e-mail di prima con UTILITY BILL in grassetto! che gli devo mandà a questi diemelo voi per favore

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Inserita:

Io gli ho inviato la scannerizzazione del mio passaporto, scaduto, e l'hanno accettata.

Inoltre hanno voluto la scannerizzazione della mia carta di credito, fronte e retro, anche se la cosa mi ha un pò infastidito.

Per il primo deposito, non dalle vincite ma dalla carta di credito, mi hanno anche telefonato per la verifica a voce dei miei dati... Fortuna che mi sono ricordato cosa ho scritto nella domanda segreta!

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Inserita:

Ciao a tutti,

per trasferire del denaro da un conto NETeller ad un altro, i due conti devono essere certificati, vero?

Ora, io posso inviare le scansioni delle carte di identità degli intestatari del conto ma in quanto ad utility bill non ho niente di mio (abitiamo ancora dai nostri genitori e quindi bollette e quant'altro sono intestate a loro), possiedo solo una postepay e il mio ragazzo (l'altro intestatario) nemmeno quella. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo!

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Inserita:

Per quanto riguarda il tuo conto,se possiedi una carta postepay,come utility bill puoi utilizzare un estratto conto della carta stessa,viene accettato come utility bill per cui non avresti problemi........per il conto del tuo ragazzo,qualcosa la devi mandare per certificarlo,al limite si prende anche lui una postepay e invii il suo estratto conto......inoltre con la stessa puoi anche depositare su NETeller :)

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Inserita:

Possibile che non siate iscritti a niente, ad esempio università, circolo sportivo o qualsiasi altra attività? Per utility bill si intende anche questo, l'importante è l'associazione nome-indirizzo per loro, e va bene anche un estratto conto, o meglio la prima parte di esso con indicate le generalità. ;)

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Inserita:

non è esatto che NETeller x la certificazione accetta qualsiasi estratto conto.... io gli ho scannerizzato un conto corrente postale normale e mi hanno rimandato l'e-mail con scritto utility bill in grassetto... accettano bollette telefoniche e simili perché c'è il codice fiscale quindi i dati sono registrati!

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Inserita:

Il codice fiscale? E a che gli serve visto che già sanno tutti i dati per ricavare comodamente il codice fiscale? :blink:

Se tu gli mandi la prima parte di un estratto conto bancario (quella con le coordinate, per intenderci) a loro va benissimo, così come è stato con me.

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Inserita:

Va bene qualsiasi estratto conto,l'importante è che vi siano i tuoi dati in modo da attestare la tua reale esistenza.....non deve mica risultare il codice fiscale sull'utility bill,altrim vresti fatto una copia del tuo codice fiscale e mandato quello direttamente :blink:

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Inserita:
Per quanto riguarda il tuo conto,se possiedi una carta postepay,come utility bill puoi utilizzare un estratto conto della carta stessa,viene accettato come utility bill per cui non avresti problemi........per il conto del tuo ragazzo,qualcosa la devi mandare per certificarlo,al limite si prende anche lui una postepay e invii il suo estratto conto......inoltre con la stessa puoi anche depositare su Neteller :ok:

ciao,

ma dove si prende l'estratto conto della postepay? :blink:

ciao

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Inserita:

io gli ho mandato copia della carta di credito. Tutto senza problemi. Sappi che una volta ricevuta la mail dove ti dicono che hanno ricevuto i documenti li devi chamare tu, altrimenti aspetti una vita

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Ospite gianambro
Inserita:
Oppure - come feci io - contattare il live help e farsi chiamare in diretta in italiano, se c'è lì disponibile la tizia che lo parla.

Quoto: è la soluzione più rapida e sicura.

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Inserita:

anche a me ha chiamato l'interprete... solo che quando mi ha chiesto che sport preferisci, io non ricordavo cosa avevo segnalato e ho rischiato di non farmi certificare....quindi se avete scritto delle stronzate nel modulo di registrazione sono >-----D, >-----D amari :laugh2:

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Inserita:

io li ho chiamati hanno utilizzato un traduttore italiano mi hanno fatto alcune domande e dopo 1 minuto mi hanno richiamato e mi hanno chiesto conferma di alcune cose che mi avevano chiesto prima e poi mi hanno certificato.

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