• Analizza eventi recenti

Domande

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:
:inkaz: ho risolto mi hanno chiamato adesso.. che fatica!!

scusa come hai risolto, perché io come te non ho utility bill intestate e la mia carta postepay l'ha usata mio marito per certificarsi lui! :inkaz:

Io adesso non ho che mandargli!!! :inkaz:

  • 0
Inserita:

io ho trovato una vecchia bolletta a me intestata e gliel' ho mandata...sottolineo che un normale c/c non lo hanno accettato :inkaz:

tu comunque mandagli una mail con cui chiedi di parlare con un interprete italiana, inserendo il numero dove voi essere chiamata e l'orario..specifica che intendi l'ora italiana(con me hanno fatto male i conti e mi hanno chiamato un ora dopo) :laugh2:

poi spieghi tutto al'operatore ;)

  • 0
Inserita:
io ho trovato una vecchia bolletta a me intestata e gliel' ho mandata...sottolineo che un normale c/c non lo hanno accettato :app:

tu comunque mandagli una mail con cui chiedi di parlare con un interprete italiana, inserendo il numero dove voi essere chiamata e l'orario..specifica che intendi l'ora italiana(con me hanno fatto male i conti e mi hanno chiamato un ora dopo) :laugh2:

poi spieghi tutto al'operatore ;)

ok proverò, ti ringrazio! :)

  • 0
Inserita:

Come devo fare per controllare i dati che ho inserito nel conto NETeller?

Trovo solo:

Address mailing

Email

Telephon

....

perché mi sono accorto che ho inserito una provincia diversa rispetto alla mia, anche se ho indicato il cap corretto.

Inoltre vorrei riverificare anche tutti gli altri miei dati

Nome - Cognome - Data di nascita ecc...

  • 0
Inserita:

da qualche parte c'è un link che ti fa modificare i tuoi dati personali...comunque per il fatto della provincia da un errore anche a me...mi esce NA :(, che dapprima pensavo fosse napoli ma poi mi sono detto "sarà N/A..e chissà che significa....comunque non darci molto peso, a meno che non decidi di farti spedire i soldi per assegno :verso:

comunque puoi sempre contattare il supporto tecnico e chiedere spiegazioni :(

fatti chiamare da loro...puoi richiedere anche l'interprete italiana :(

  • 0
Inserita:

ho letto che se si versano soldi sul conto te lo chiudono! Non conviene fare allora prima la certificazione come sta scritto sul sito di NETeller, al posto di chiamare al telefono il call center?

Oltretutto dovrei passargli mio padre che non ne sa niente :app: .

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Quella di chiudere il conto NETeller al primo deposito non è una regola...solo una nuova menata che hanno aggiunto ultimamente!!

Per certificarti dovresti comunque telefonargli, in più mandargli copia di carta di identità, carta di credito, bolletta...ed è una procedura decisamente + lunga e laboriosa. Per ora la certificazione ti serve a poco, e ti sconsiglierei di farla subito, la telefonata se decidono di bloccarti il conto col primo versamento è inevitabile, ma è molto più semplice dirgli semplicemente: SBLOCCATEMI L'ACCOUNT!!!

  • 0
Ospite gianambro
Inserita:

Non succede necessariamente che ti chiudano il conto dopo i primi depositi, può capitare ma non è la regola. Per farlo sbloccare basta contattarli al telefono o in live chat; la certificazione è un'altra cosa e non è indispensabile.

  • 0
Inserita:

guarda.. mi hanno certificato poco minuti fa.... ora aspetto la carta di debito :D e poi mi compro il cellu nuovo aggratise ^_^ il fax con i documenti l'ho fatto oggi che poi ho scoperto che il loro fax 001 è in alaska O_O

  • 0
Inserita:

Ma se non serve la certificazione in teoria allora è possibile aprire un conto anche a nome di moglie o fratelli, o no? A me comunque hanno bloccato il conto con il primo versamento e riaperto dopo una verifica telefonica ripetutamente richiesta da me in quanto non capivo benchè mastichi abbastanza l'inglese come certificarmi via call center, una signorina che parlava discretamente l'italiano mi ha telefonato e fatto un paio di domandine, dopo ero a posto. :app:

  • 0
Inserita:
Ma se non serve la certificazione in teoria allora è possibile aprire un conto anche a nome di moglie o fratelli, o no? A me comunque hanno bloccato il conto con il primo versamento e riaperto dopo una verifica telefonica ripetutamente richiesta da me in quanto non capivo benchè mastichi abbastanza l'inglese come certificarmi via call center, una signorina che parlava discretamente l'italiano mi ha telefonato e fatto un paio di domandine, dopo ero a posto. :app:

se non è certificato non puoi trasferire i soldi, non puoi avere la carta però non so se puoi richiedere l'assegno

  • 0
Inserita:

Ripeto, se non sei certificato...le uniche cose che non ti sono concesse sono i trasferimenti da un conto NETeller a un altro, e la richiesta della NETeller Card _lol_

Per il resto non ci sono problemi di nessun tipo, in quasto forum c'è gente che gioca regolarmente da mesi e non è ancora certificato :app:

Sul fatto di fratelli in NETeller non ci sono assolutamente problemi, sono i casino che non lo consentono :hahaha:

  • 0
Inserita:

Oggi pomeriggio ho mandato la scansione dei documenti all'indirizzo email per la certificazione chiedendo di parlare con un operatore italiano in caso di contatto telefonico, dopo 10 minuti mi ha telefonato un'operatrice che parlava italiano e mi hanno certificato il conto in 5 minuti.. mi hanno chiesto la domanda di sicurezza che ovviamente me l'ero dimenticata ma mi ha aiutato lei a ricordarla :ok:

Ora ho chiesto la carta e vediamo quando arriva..

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento