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SALVE RAGAZZI

HO PROBLEMI A FORNIRE LE MIE INFORMAZIONI BANCARIE A NETeller

mi sono fatto certificare e verificare tramite telefono ma questi dicono che io non ho fornito il codice swift che andando nelle specifiche della mia banca purtroppo proprio non trovo

quali sono i dati che devo inviare oltre a questo SWIFT e sotto quale nome lo posso trovare nelle specifiche della banca?

grazie mille

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Inserita:

Ho bisogno di un chiarimento...

Ho aperto un conto su NETeller, ho depositato e dopo circa un'ora ho ricevuto una telefonata da un operatore nella quale mi si chiedevano i dati e la domanda privata. Fin qui tutto bene...poi dopo qualche giorno mi chiudono questo conto!

Sono arrivato alla decima mail in cerca di chiarimenti e l'unica risposta che ho avuto è stato un numero al quale mi rispondono solo in inglese...cosa debbo fare?

mille grazie

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Inserita:
Ho bisogno di un chiarimento...

Ho aperto un conto su Neteller, ho depositato e dopo circa un'ora ho ricevuto una telefonata da un operatore nella quale mi si chiedevano i dati e la domanda privata. Fin qui tutto bene...poi dopo qualche giorno mi chiudono questo conto!

Sono arrivato alla decima mail in cerca di chiarimenti e l'unica risposta che ho avuto è stato un numero al quale mi rispondono solo in inglese...cosa debbo fare?

mille grazie

E' successa la stessa cosa ad un mio amico, non si capisce il perché è stato chiuso 2 volte per confermare i dati, comunque puoi telefonare a quel numero e richiedere di parlare con un interprete italiano, al mio amico proprio ieri ha risposto un interprete napoletano molto disponibile che, per non prolungare i tempi di attesa ha richiesto solo il numero telefonico di casa del mio amico, ha controllato i dati da paginebianche (era intestato a nome del padre, ma da quel che ha detto andava comunque bene) e dopo 2 minuti il suo conto era riaperto.

Spero possa esserti utile.

Ciao

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Inserita: (modificato)

Purtroppo non tutti gli operatori sono uguali, i più sono mediocri e non riescono nemmeno a fare un semplice controllo.

comunque la gestione amministrativa di NETeller e' assolutamente inadeguata come il servizio del resto. Stento a credere che nel 2007 ci sia spazio per questi fannulloni.

Modificato: da mrjhon1
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Inserita:

account chiuso (causa prima richiesta di pagamento da un casino)

chiamo il numero verde e dopo un'ora riesco ad avere il traduttore (il quale al posto di bolletta mi traduce utility bill come "corda per il caffe'" O__o), mando i documenti e attendo e attendo e attendo...

per non parlare del live chat su dieci tentativi negli ultimi 10 giorni, ognuno della durata di circa un'ora, son riuscito a parlare con l'op solo una volta alle 5 del mattino...

:)

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Inserita:

Io ho perso ogni speranza, anche perche' tempo da perdere con questi fannulloni non ne ho!! Inutile dire che ho gia' spedito i documenti svariate volte e da molti giorni, ma il mio conto rimane sempre chiuso. Per fortuna ci sono strumenti altrettanto validi e' gestiti da persone serie.

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Inserita:

Si ti spiego meglio... allora ho aperto il conto NETeller e x due giorni ha funzionato nel senso che potevo accedere senza problemi poi faccio una richiesta di prelivo dal Cirrus Casino' dove avevo vinto circa 60€. Dopo due giorni provo ad aprire il conto NETeller ma mi dice"conto chiuso", alchè provo a contattare un operatore in chat ma di italiani nemmeno l'ombra, quindi decido di telefonare ed anche lì non c'erano interpreti. Parlo mezz'ora con il tipo in inglese che di sicuro non è il mio forte e mi chiede di inviare copia di una bolletta per certificare l'esistenza della persona fisica. Mandi lo scan della boilletta della Telecom ma dopo 20 giorni niente nessun segno di vita... Puoi consigliarmi come muovermi? grazie... <_<

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Inserita:

Ragazzi, preferisco chiedere a voi che chiamare NETeller.

Un amico vuole certificare il conto tramite minibonifico.

E' necessario che il conto sul quale viene effettuato il bonifico sia intestato a lui?

Il suo conto bancario è intestato alla moglie.

La cosa si può fare ugualmente?

:inkaz:

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Inserita:

Ciao a tutti, riesumo questo topic, perché non sapevo dove altro scrivere: spero di non aver sbagliato...ho un quesito: sto upgradando il mio conto NETeller: ho registrato il conto postale, fatto il minibonifico, confermato l'importo e mi hanno già pagato su NETeller da un casinò; ora devo mandare la mail con documenti e bill; ho scritto all'assistenza se potevo mandare una ricevuta delle tasse universitarie perché non ho utenze intestate a me e loro mi hanno risposto che non possono accettarla e di mandare invece un bill di un'utenza di qualcuno che vive con me e che porti il mio cognome: il fatto è che potrei mandare una bolletta intestata a mio padre che ha la stessa mia residenza, il fatto è che io comunque non vivo con i miei anche se ho mantenuto la residenza e poi non è che vanno a verificare e mio padre scopre qualcosa...lui è della vecchia guardia e se sapesse che divulgo i suoi dati su internet mi accoppa!!!! cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo ciao

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Inserita:

Che non lo scopra :fatto:

a parte la battuta , mi sembra che qualcuno parlava della scheda elettorale

qulche casino' l aveva accettata ( personalmente non so dirti , non avendo problemi )

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:) è assurdo!

Ho inviato i documenti x l'Upgrade il 22/4. Mi hanno scritto il 7/5 dicendomi (dopo un mese?!?!) che i documenti non erano leggibili e di rimandarli.... :)

Li rimnado il 9/5, ed il 26/5 (?!?!) mi dicono che il bollettino postale (quello classico delle utenze) non è valido...! :)

Oggi stesso gli ho rispedito una copia dell'estratto bancario.... e scopro che ci vorrà un altro mese!!!! :):):):)

Onestamente, se non avessi due incassi prossimi all'acredito sul mio conto Netelle, li avrei già........... :)

Per tutti: Attualmente i tempi per l'upgrading dell'account si sono NOTEVOLMENTE allungati. Quindi consiglio a chi fosse interessato alla cosa, di valutare con attenzione altri metodi di e-wallet.

Veramente, 1 mese (se và bene....) per certificare un account è vergognoso.

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