• Analizza eventi recenti

Modalita' Multiplayer


V3rdena

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , secondo voi la roulette in modalita' multiplayer e' meno rischiosa? In multiplayer dovrebbero essere veri gli altri giocatori quindi la ruota non si dovrebbe regolare solo sulle mie puntate , corretto ?

Praticamente sto giocando alla roulette in modalita' praticante , salto i turni finche non escono almeno 3 ritardi (rosso/nero) e poi punto.......il sistema funziona.

Mi preoccupa solo il fatto che la ruota potrebbe estrarre i numeri solo sulle mie puntate :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti subito di applicare questo sistema finchè sei in tempo. Quando ti accorgi che non funziona è già tropppo tardi.

La roulette non si regola sulle tue puntate ma il sistema ti porterà comunque al fallimento anche se giochi al multiplayer o se giochi alla roulette live in webcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio , infatti ho visto molti commenti negativi sui sistemi della roulette...

Il mio sistema e' quello di aspettare almeno tre ritardi e poi puntare...

nel caso di prima perdita della puntata allora raddoppio....

raddoppio ancora una volta e poi se non vinco chiudo li' la puntata.

Comunque questo lo uso per prendere i bonus :huh:

Ps: sei gentile a preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare tre ritardi o no è esattamente la stessa cosa.

Mi preoccupo perché sono gentile, ma anche perché questo tipo di illusioni generano malcontento e sindrome da vittimismo quando si inanella una serie negativa.

Io ti metto in guardia che il sistema che usi presto o tardi ti porterà più danni che altro, poi tu scegli se seguire il consiglio o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento