• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

:ciao:

Cercavo casinò in Nuova Zelanda e mi sono imbattuta nel

Royal Dice Royal Dice

mi sono iscritta credendo di ricevere 10 euro invece me ne hanno dati 25 free al momento della registrazione (oggi)

:tap:

:ciao: non conosco le condizioni, ma proviamo :tap:

Inserita:

Allora, ho parlato in chat con un operatore che mi ha contattato mentre giocavo, il max cashout è di 250€, io ora ho 254€, il pt è 1500€,a me mancano ancora 1086€ da giocare..

ciao ciao

Inserita:

strano, sul sito infatti parla di un free bonus di 10 $

comunque nelle condizioni della "$10 FREE SIGNUP OFFER" dice che prima di ritirare bisogna depositare almeno 20 $ e quindi fare anche il PT del bonus che si riceve sul primo deposito. Sapete se vale anche per il bonus di 25$ ?

Inserita:

allora ragazzi, finite il pt del bonus free, andate in chat e dite che non volete il bonus sul vostro deposito, così vi settano l'account in modo da non riceverlo...dopo aver depositato potete portare a casa quel che avete vinto fino a max 250€ però dalla vincita detrarranno le 25€ di bonus..

Io ora ho 1 problema..ho ritirato con NETeller..nel casinò tutto ok, mi dice che il trasferimento è in pending..ma oggi mi è arrivata una mail dove dicono che non accettano NETeller e devo scegliere tra gli altri metodi:

1. Wire Transfer - up to 7 business days

2. Bank Draft - up to 21 business day

3. Bank Draft Express ($35.00 fee) up to 3 business days

4. Paper check - up to 10 business days (express Paper check 2 to 5 business days)

5. Money Bookers - up to 48 hours

6. Click2Pay - up to 48 hours

io vorrei riceverli in postepay ma a quanto pare non è possibile...che posso fare? l'unica cosa che mi sarebbe possibile ricevere è il bonifico bancario, ma a dare le coordinate a dire il vero non mi fido tanto..

Help :\

Inserita:
Forse hai un antivirus o un anti qualcosa troppo invasivo o forse devi cambiare computer.

Al posto suo mi darei all'ippica. Se ad ogni casinò è sempre la stessa storia del download ... :D :D :lol:

Inserita:
ci credi se ti dico che a me non appare download? tra l'altro mi da errore nell'aprire il tuo file jpg

Igli, i 'nonni' ti maltrattano ma non hai tutti i torti, il link di Gas non funziona.

Ecco quello corretto:

royal_dice.jpg

• 2 weeks later...
Inserita:

igli, te l'ho mandato 2 volte, non ti arriva via email, prova a fartelo mandare via msn (io non posso perché tornerò tra 2 giorni, sto andando in uni..ciao

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

Scusate l'ignoranza, Io non gioco molto ai playtech, c'è una funzione che permette di controllare il playthrough raggiunto ?

un'altra cosa: nelle condizioni sembra che il bj normale sia consentito, confermate anche voi?

Grazie

Modificato: da athlone64

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento