• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

sono ben 3 settimane dopo avermi registrato che ho il conto bloccato.mi era arrivata un e-mail che diceva di mandargli documenti e bollette,il problema e che non ho un conto bancario e le bollette non sono a mio nome.ho mandato almeno 6 e-mail per chiedere se posso con il documento d identità ma niente!!!!!NETeller ha problemi?se mando solo il documento d identità me lo riaprono?

11 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

ma è mai possibile che per rispondermi via e-mail passino già più di 3 settimane????per telefonare non telefono perché non parlo l italiano e non capirei.poi se provo via chat non funziona mai l italiano come supporto!!!!!per me il servizio assistenza è pessimo!ma che la NETeller abbiamo grossi guai?

• 0
Inserita:

La chat in Italiano non è attiva..non lo è mai stata che io sappia, io non ho mai trovato nessuno. Io telefono direttamente, e per la cronaca ti parlano nella lingua che preferisci, si avvalgono di una società esterna di traduzioni simultanee. Quindi se chiami ti parlano in spagnolo, inglese, tedesco..quello che vuoi... comunque in effetti come servizio assistenza lasciano molto a desiderare

• 0
Inserita:
Ma a che indirizzo invii le email? le mandi in inglese?

Ragazzi NETeller non mi quadra...sono due volte che mi si prendono di piu' dalla carta...la prima volta 25 euro, stavolta 65....

stasera non è raggiungibile..la carta non è utilizzabile.

E se per fine maggio chiudono? :verso:

Sai che risate...mica voglio dire che mi solano 65 euro a me prima di chiudere, sarebbe il colmo...pero' non so'...boh

sarebbe un peccato

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento