• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

intanto ben arrivato "lucifero".

volevo porti una domanda se mi permetti,considerato che sommando tutti i numeri della roulette esce fuori il famoso numero 666 e che per questo motivo e anche perché fino ad oggi nessuno è riuscito a inventare il sistema infallibile per batterla si pensa che sia un'invenzione del padrone degli inferi,

tu,considerato il tuo nick puoi magari dirci se questo è vero? e se è vero ci puoi dare il sistema per battere il tuo dannato gioco?anzi dallo solo a me poi magari illumino io gli altri giocatori,del resto la domanda l'ho posta io per primo e credo di avere diritto a sfruttare per primo il sistema :f8::hg: .

P.s. per quanto riguarda la mia anima non ci pensare nemmeno,ho già firmato un'opzione scritta e devo cederla ad altri non fosse altro che per una questione d'onore alla parola data.

saluti.

Inserita:
...anzi dallo solo a me poi magari illumino io gli altri giocatori,del resto la domanda l'ho posta io per primo e credo di avere diritto a sfruttare per primo il sistema

Attento, Sognatore, a non fare come Lino Banfi nel film: "La liceale, il diavolo e l'acquasanta", che per avere un favore dal diavolo doveva dare 'qualcosa' in cambio. :hg:

Banfi tratta con il diavolo Abadelèk Putifarre detto Pupù (un eccezionale Pippo Santonastaso):

"Dove lo facciamo, in cucina?"

"No, in cucina no! E' pericoloso, qualche scintilla..."

"Ma che, fai pure le scintille?!?"

"Sì. E qualcuna la farai anche tu, vedrai..."

Inserita:

azz,hai ragione tonino,non avevo pensato al fatto che se non posso cedergli l'anima lui in cambio qualcosa potrebbe volerla e siccome ci tengo alla mia integrità morale e fisica cedo volentieri il posto a chiunque lo voglia.

e così anche questa volta svanisce il mio sogno di far fessa la roulette,mi sa che cambio il mio nick e mi faccio chiamare illuso. :aaah::aaah:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento