• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

siccome bruciano una carta a giro la conta è sempre statistica e non matematica quindi non avrai la certezza di vincere, inoltre il coefficiente della conta ti suggerisce cosa puntare poi dovresti giocare usando le tabelle ma anche lì possiamo discutere fino all'infinito... Personalmente non ho mai fatto la conta perché è pallosa e non condivido a pieno il tipo di gioco che suggeriscono le tabelle...

Inserita:
siccome bruciano una carta a giro la conta è sempre statistica e non matematica quindi non avrai la certezza di vincere, inoltre il coefficiente della conta ti suggerisce cosa puntare poi dovresti giocare usando le tabelle ma anche lì possiamo discutere fino all'infinito... Personalmente non ho mai fatto la conta perché è pallosa e non condivido a pieno il tipo di gioco che suggeriscono le tabelle...

xro la conta è l'unico modo x accorciare le distanze col banco. sulle tabelle sn d'accordo ho notato che a volte le tbelle fanno anche fare delle cose che possono rivelarsi errate.a volte si vince di più a intuito

Inserita:

Contare le carte è un'ottima idea. Diminuisce se non annulla il margine di vantaggio del banco (se fatto bene, per alcuni sistemi efficaci consultare wizardofodds). Purtroppo nei casinò online il mazzo viene rimescolato a ogni mano, rendendo inutile il conteggio. Da usare solo nei casinò reali!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento