• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ho aperto un conto con NETeller 1 settimana fa... dopo una settimana dall'apertura ho guadagnato in un casinò 55$, al momento dell'incasso però l'amara sorpresa... al momento del login appare il messaggio: "The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances..."

Ho mandato una mail (come indicato nel messaggio d'errore) per chiedere spiegazioni, dopo 6 minuti la risposta (che penso sia automatica):

"Valued Client!

Your account is now open and you can Login . If you still have any problems Please call at 1-403-233-9466.

Thank you"

ok, contento riprovo immediatamente a fare il login, ma niente... ora a distanza di ore ancora nulla...

ho rimandato una mail... spero mi rispondano presto...

è capitato anche a voi? :P

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

qualcuno sa se e' possibile avere due conti NETeller?

vi chiederete perche' hai bisogno di due conti?

Io sono di parma ma ora mi trovo in svizzera per lavoro dove rimarro' per due anni.

Tutti i casino' a cui ho giocato mi hanno fatto un sacco di storie perche' vedono il mio indirizzo italiano e l'IP svizzero. Cosi' ogni volta devo chattare, telefonare e mandare la copia della carta di credito, carta d'identita' etc.

Ho quindi aperto un nuovo conto NETeller con tutti i dettagli svizzeri e pensavo di trasferire i soldi dal conto NETeller italiano a quello svizzero. In questo modo potro' iscrivermi ai casino con dettagli svizzeri (che non accettano carte di credito italiane) e e usare il conto NETeller svizzero.

La mia paura pero' e' che vedano che entrambi i conti hanno lo stesso IP e lo stesso nome e cognome e data di nascita. L'indirizzo ovviamente e' diverso. Pero' d'altro canto nessuno ti vieta di aprire due conti correnti nella stessa banca.

Davide

  • 0
Inserita:

facile, ma se cambio l'indirizzo non posso piu' giocare nei casino con cui mi sono iscritto con l'indirizzo italiano. Era un metodo per creare un collegamento tra casino in cui sono iscritto con diversi indirizzi.

Comunque il problema non si mpone piu' perche' mi hanno prima chiuso l'account e dopo una chiacchierata al telefono mi hanno spiegato che non si possono avere due conti cosi' quello appena aperto l'hanno cancellato.

  • 0
Inserita:

Scusate l'intusione. :ciao:

Mi sono guardata in giro per il forum ma non riesco a trovare una discussione che faccia al caso mio! B)

Non riesco a spostare somme vinte dai Casino a NETeller!!! B)

Mi spiego:

Aperto conto in Neteller/avuto mail con Ac ID e Se ID!

Vinti 55 € al Vegas Slot

Provato a girali sul conto NETeller (?) / dopo circa 10 gg mi arriva l'assegno di 55 a casa! B)

Vinti 100 abbondanti al GradHotel e non riesco a portarli in conto! B)

Qualcuno mi sa dire come fare (ovvero se c'è un topic tanto!) B)

Grazie in anticipo! B)

  • 0
Inserita: (modificato)

con il cellulare non riesco a chiamare il numero per attivare il conto.. è normale ?

tutto a posto ho chiamato da casa e lo hanno attivato subito :D

Modificato: da Ryoxyz
  • 0
Inserita:
con il cellulare non riesco a chiamare il numero per attivare il conto.. è normale ?

tutto a posto ho chiamato da casa e lo hanno attivato subito :(

io mi faccio sempre telefonare da loro sul cellulare, anche perché un mesetto fa chiesi se costava chiamare i numeri verdi internazionali (quasi certo di una risposta negativa) e mi dissero :D:D che invece costava 1,50 euro forfait :(:(:( mah...

  • 0
Inserita:

ragazzi sto cercando di creare un nuovo account con NETeller a mia madre, visto che ho messo l'adsl a casa (fino ad ora giocavo da casa di un amico), ma sembra diventata un'impresa:

4 giorni fa creo l'account che viene bloccato immediatamente al momento dell'iscrizione (da notare che non ho provato a depositare in nessun modo)

poi contatto l'assistenza che mi dice che devo mandare i documenti e che chiameranno mia madre per verificare i dati...aspetto 2 giorni e dopo numerosi tentativi sulla live chat per velocizzare questa telefonata decido di chiamarli io...faccio chiamare a mia madre che conferma tutti i dati....e cosa mi chiedono??? di nuovo i documenti.... :o , vabbe' pero' questa volta e' ad un altro indirizzo email xche' a quello precedente erano in ferie per le festivita'....mah!!!

li rimando ieri ma ancora oggi nulla, non ho potuto ancora accedere a questo benedetto account...sapreste consigliarmi sul da fare? e se mi conviene aprire un conto con qualche altra societa' (piu' celere) visto che aspetto soldi da sci-fi e breakaway...e vorrei ritirarli prima della fine dell'anno (vista l'incertezza causata dalla finanziaria) :o

  • 0
Inserita:

Dopo pochi giorni l'iscrizione mi hanno chiuso il conto, chiedendo lumi tramite email mi hanno risposto che debbo mandargli conferma dei mie dati più copia del passaporto, patente, bolletta o estratto conto bancario.

Mi sorgono le seguenti domande:

-debbo mandargli copia sia del passaporto che della patente, o ne basta una?

-al posto del passaporto si può usare la carta d'identità?

-all'invio dei dati debbo annerire qualche dato sulle copie dei miei documenti e dell'estratto conto bancario o vanno mandati integrali?

  • 0
Inserita:

Ti consiglio di telefonare al 00 800 7767 6343 (è gratuito) per essere sicuro di quello che vogliono. A me lo sbloccarono senza nessun invio di documenti ma è passato molto tempo e le regole sono cambiate.

  • 0
Inserita:

a me successe una comica.... creo conto e me lo chiudono istant in automatico

mi arriva email che mi dice che devo mandare documenti e che devo CONFERMARE CHE IO SONO quello che dico di essere..

beh non avendo documenti scannerizzati ironicamente replyo all'email dicendo: si, io confermo di essere <nome e cognome miei>

beh... il giorno dopo l'ho trovato aperto ahahah

  • 0
Inserita:
qualcuno sa se e' possibile avere due conti Neteller?

vi chiederete perche' hai bisogno di due conti?

Io sono di parma ma ora mi trovo in svizzera per lavoro dove rimarro' per due anni.

Tutti i casino' a cui ho giocato mi hanno fatto un sacco di storie perche' vedono il mio indirizzo italiano e l'IP svizzero. Cosi' ogni volta devo chattare, telefonare e mandare la copia della carta di credito, carta d'identita' etc.

Ho quindi aperto un nuovo conto Neteller con tutti i dettagli svizzeri e pensavo di trasferire i soldi dal conto Neteller italiano a quello svizzero. In questo modo potro' iscrivermi ai casino con dettagli svizzeri (che non accettano carte di credito italiane) e e usare il conto Neteller svizzero.

La mia paura pero' e' che vedano che entrambi i conti hanno lo stesso IP e lo stesso nome e cognome e data di nascita. L'indirizzo ovviamente e' diverso. Pero' d'altro canto nessuno ti vieta di aprire due conti correnti nella stessa banca.

Davide

ho il tuo stesso problema. penso mi abbiano bloccato il conto una 40ina di volte perche' facevo il login dall'italia.

Per la mia esperienza (ma spero tu possa smentirmi) e' possibile averne uno solo. Pero' non ho mai rischiato. Paradossalmente, anche se ci metto 2 minuti a farmi riaprire il conto in Inghilterra, non ho nessun documento, bolletta, etc che possa farmelo riaprire in Italia.

  • 0
Inserita:

Acc,hanno chiuso anche a me il conto.ho mandato mail e contattato tramite chat(per telefono non riesco a contattare l'interprete) e la conclusione è stata che vogliono scan di carta di identità e una bolletta.per la carta di identità no problem,ma x la bolletta,io non ne ho(ancora le paga mio padre:-/).mi hanno quindi detto di mandare una bank statment in cui si veda nome e indirizzo.ora,non so cosa voglia dire "bank stament" ma penso sia qualcosa tipo l'estratto conto,ma così devo passare loro il numero di conto corrente??(non è una buona cosa^^')che mi consigliate di fare?che altri documenti potrei mandare?oppure mando il conto corrente cancellando il numero del conto?

  • 0
Inserita:

Io ho una discreta esperienza con NETeller. Anche a me hanno chiuso il conto 3 o 4 volte ma non ho avuto nessuna difficoltà a farmelo riaprire. Dopo qualche minuto di attesa c'é sempre stato un ottimo interprete in italiano che ha fatto da tramite in modo estremamente professionale.

Piuttosto quello che non mi spiego é come mai, quando verso i soldi dal conto sulla carta NETeller mi viene accreditata sempre una cifra superiore.

Mi spiego.

Ultimamente avevo vinto parecchio e ho depositato per 3 volte 1000 dollari (1000 dollari una volta al giorno). Sulla carta però mi sono stati accreditati però ogni volta circa 1150 dollari!!! Cioé con il 15% per cento di interessi.

Pensavo me li avessero tolti dal conto online....e invece no!

Inizialmente ne avevo 3500, meno i 3000 depositati sulla carta, me ne sono rimasti esattamente 500.

Sulla carta però me ne sono stati accreditati circa 3450!!!

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Se ti danno il 15% per cento di interessi o sono matti o é un bel sistema di investimento. Non trovate?

Qualcuno mi può confermare la cosa? Grazie

  • 0
Inserita:
Io ho una discreta esperienza con Neteller. Anche a me hanno chiuso il conto 3 o 4 volte ma non ho avuto nessuna difficoltà a farmelo riaprire. Dopo qualche minuto di attesa c'é sempre stato un ottimo interprete in italiano che ha fatto da tramite in modo estremamente professionale.

Piuttosto quello che non mi spiego é come mai, quando verso i soldi dal conto sulla carta Neteller mi viene accreditata sempre una cifra superiore.

Mi spiego.

Ultimamente avevo vinto parecchio e ho depositato per 3 volte 1000 dollari (1000 dollari una volta al giorno). Sulla carta però mi sono stati accreditati però ogni volta circa 1150 dollari!!! Cioé con il 15% per cento di interessi.

Pensavo me li avessero tolti dal conto online....e invece no!

Inizialmente ne avevo 3500, meno i 3000 depositati sulla carta, me ne sono rimasti esattamente 500.

Sulla carta però me ne sono stati accreditati circa 3450!!!

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Se ti danno il 15% per cento di interessi o sono matti o é un bel sistema di investimento. Non trovate?

Qualcuno mi può confermare la cosa? Grazie

Ehm con carta intendi NETeller Card?se sì, è solo perché sulla carta non sono dollari americani ma canadesi!

Per Jack invia una qualsiasi lettera inviata a te proveniente da un'istituzione o da un'importante multinazionale (es. vodafone o altro).. se proprio non ne hai, cerca di scrivere tante email e spacca loro i maroni :verso: prendili per stanchezza :ciao:

  • 0
Inserita:

Prova a mandare la tessera elettorale.

In ogni caso il numero del tuo conto bancario non è un'informazione riservata, non basta certo quello per prelevare i soldi.

Non è come inviare il numero della carta di credito.

  • 0
Inserita:

Ho fatto il conto NETeller. Chiuso subito, come da prassi.

Li chiamo e lo riaprono. Faccio il deposito con postepay. Lo chiudono. Li chiamo, mi richiamano e lo riaprono.

Ora è stato di nuovo chiuso. Può essere per il fatto che ho chiesto un trasferimento da un casinò a NETeller?

  • 0
Inserita:
No, no è quello il motivo. Tutti chiedono continuamente trasferimenti da casinò a Neteller, dopotutto a quello serve. Prova a chiamarli di nuovo e chiedere la ragione della chiusura.

E' già la 3^ volta. Cominciano a stufare :huh:

Proverò a chiamarli.

  • 0
Inserita:

Oggi ho avuto questo messaggio :

Si è verificato un errore

Il conto è stato chiuso.

Contattare la Sicurezza NETeller al numero 00 800 7767 6343 e premere 0 quindi l'opzione 2, oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo admin@NETeller.com.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Mandato mail eora aspetto in live chat... speriamo bene!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento