• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ho aperto un conto con NETeller 1 settimana fa... dopo una settimana dall'apertura ho guadagnato in un casinò 55$, al momento dell'incasso però l'amara sorpresa... al momento del login appare il messaggio: "The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances..."

Ho mandato una mail (come indicato nel messaggio d'errore) per chiedere spiegazioni, dopo 6 minuti la risposta (che penso sia automatica):

"Valued Client!

Your account is now open and you can Login . If you still have any problems Please call at 1-403-233-9466.

Thank you"

ok, contento riprovo immediatamente a fare il login, ma niente... ora a distanza di ore ancora nulla...

ho rimandato una mail... spero mi rispondano presto...

è capitato anche a voi? :P

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Ovviamente parlano di nazione non di regione(relativamente all'IP)?Giusto?

Dear pezzo d'uomo,

Account security is one of our highest priorities. Effective April 14, 2008 the IP tracking functionality on your account will be re-instated. This is a security measure to ensure the location of your login matches the country of residence registered with your NETeller account.

What this means to you

You will not be affected if you are signing in from your resident country. If you sign in from another location, then your account will be suspended until we hear from you.

If you are planning a trip or require flexibility to sign in from another location, please contact us prior to March 31 and we will make alternative arrangements to ensure your account continues to meet your needs.

We regret any inconvenience and thank you for your understanding.

The NETeller Payment Network

EMAIL SECURITY ZONE: This email was sent to [email protected] by NETeller. To learn more about NETELLER's industry leading security, click here.

©2008 NETeller. All rights reserved. Trademarks are the property of NETeller PLC Group,PO Box 165, Douglas, Isle of Man, IM99 3NX.

  • 0
Inserita:

Anche a me tempo fa avevano bloccato l'account dicendo che erano stati eseguiti accessi da IP diversi dal mio.

Li ho dovuti contattare telefonicamente e mi hanno chiesto a che ora ero andato su NETeller.

Gli ho detto che non ricordavo, così mi hanno detto loro gli orari, ho sempre confermato che ero io a loggarmi e mi hanno sbloccato il conto.

  • 0
Inserita:

Aiuto Capooooooo!!!

Mi hanno sospeso il conto NETeller e non riesco ne a telefonare ne a chattare con l'operatore e ho 300 euro bloccati.

Mi sai aiutare per cortesia???

Questo è il messaggio che trovo non appena mi connetto:

Il conto è stato bloccato perché è stato superato il limite complessivo dei fondi. Contattare NETeller per i dettagli.

Ci sono 300 euro sul conto, non ho superato il limite

Grazie 1000

Saluti

  • 0
Inserita:

ai vari numeri di telefono non mi rispondono (operatore aut. che mi chiede il numero di conto e mi rimanda alla chat) ed in chat sono in attesa da stamattina alle 10.00 e nessuno si fa vivo.

Che faccio??? ^_^

Help please ^_^

  • 0
Inserita:
ai vari numeri di telefono non mi rispondono (operatore aut. che mi chiede il numero di conto e mi rimanda alla chat) ed in chat sono in attesa da stamattina alle 10.00 e nessuno si fa vivo.

Che faccio??? :cheer:

Help please :(

ok, forse ho risolto da solo

Mi hanno telefonato e hanno rivoluto i documenti.

Entro 3 giorni lo riattivano.

si...ma che palle però...

Credo che non lo utilizzerò più, pensate se ogni tanto la vostra banca vi richiedesse una verifica e vi bloccasse bancomat, carte di credito e prelievi...

Non vi incazzereste???

Ma porc... :bnn::ok::ok::bira:

  • 0
Inserita:
Tranquillo. Sono procedure standard contro il riciclaggio di denaro sporco. Devi farci l'abitudine con Neteller. Periodicamente (circa ogni anno) effettuano queste verifiche.

dopo tre giorni sono ancora in attesa dello sblocco!!!

Santo cielo (per non dire peggio) quanto mi fanno incazzare questi!!!

Ribadisco che non utilizzerò più NETeller, sono lenti e inaffidabili.

So che con questo post mi tirerò dietro le ire di qualcuno, ma sono proprio incazzato!!! :rolleyes::wnk::wnk:

Scusate lo sfogo :wnk:

  • 0
Inserita:

Ti siamo vicini.

Parecchio tempo fa ci sono passato anch'io e mi sembrava davvero kafkiano. A ben pensarci anche quest'anno quando hanno richiesto per l'ennesima volta la verifica dei documenti aggiornati li ho dovuti spedire TRE volte. In chat ho atteso quasi un'ora (ovviamente nel frattempo facevo i fatti miei) per sentirmi dire che... non sapevano, non capivano, non comprendevano... ovviamente in inglese.

The Guru

  • 0
Inserita:
Ti siamo vicini.

Parecchio tempo fa ci sono passato anch'io e mi sembrava davvero kafkiano. A ben pensarci anche quest'anno quando hanno richiesto per l'ennesima volta la verifica dei documenti aggiornati li ho dovuti spedire TRE volte. In chat ho atteso quasi un'ora (ovviamente nel frattempo facevo i fatti miei) per sentirmi dire che... non sapevano, non capivano, non comprendevano... ovviamente in inglese.

The Guru

Anche la cosa della chat è effettivamente allucinante!!! Sono stato in attesa per 45 minuti (3 volte)

ma è possibile che il servizio bancario online più diffuso al mondo possa essere così inefficiente?

Oramai odio a Morte la faccia di KEN che ghigna con il suo c.... di skateboard sulla spalla...

"Ken è un artista che pratica il longboard a pranzo..."

ma che diavolo è sto longboard!!!!!! :ciao: io a pranzo mangio un panino ammuffito e poi corro subito a lavorare!!! SFATICATO :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento