• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Sono sceso subito all'edicola sotto casa per acquistare la rivista che, a onor del vero, non avevo mai sentito nominare prima. Sulla pagina centrale ho trovato questo articolo:

I MIRACOLI DELLA CHIRURGIA ESTETICA

Milano -- Dal nostro inviato

E' proprio vero: con i soldi si può fare tutto. Anche dare un colpo di spugna al passato e mettersi nelle mani di un bravo chirurgo per assecondare i propri desideri più nascosti. E' quello che è successo a Gastarda, la nostra modella del mese:

giugno.jpg

Inserita:
:btc: Figurati!!! Scherzavo anche io... Curiosa come sono lunedì vado subito in edicola... poi con un figlio di quasi 18 anni e un marito, dopo che ho letto l'articolo e fatte le giuste censure :hahaha: .. glielo passo!
Inserita:

Ok lo scrivo io prima che lo scriva qualcun'altro. (che ci crede veramente)

Gas è affiliato a Fox Uomo e prende una percentuale per ogni copia venduta.

Quindi non aspettatevi di vedere l'articolo.

Mitico Gas!

Vedo di farmi scansionare l'articolo da 4m|c0 e me lo faccio spedire. :P

Inserita:
Vedo di farmi scansionare l'articolo da 4m|c0 e me lo faccio spedire. <_<

scansiono subito..son tornato oggi dall'uni..scusate l'assenza :lol:

Inserita:

Adesso ho capito la domanda! Pensavo di doverlo mettere sul sito per vantarmi invece volevate semplicemente leggerlo senza comprare Fox Uomo (non ho mai sfogliato un giornale più inutile in effetti).

Ora lo scansiono e lo metto di seguito.

Inserita:

ahia..l'avevo scansionato ank'io...m accingevo ad allegarlo via mail :lol:

vabbè..fa niente <_< comunque gas sempre meglio il formato jpg alle gif eh :lol:

Inserita:
ahia..l'avevo scansionato ank'io...m accingevo ad allegarlo via mail :f8:

vabbè..fa niente :cheer: comunque gas sempre meglio il formato jpg alle gif eh :cheer:

per le foto senz'altro ma le scritte si leggono molto meglio senza gli aloni intorno tipiche delle jpeg.

Inserita:
per le foto senz'altro ma le scritte si leggono molto meglio senza gli aloni intorno tipiche delle jpeg.

ok..in effetti hai ragione ;)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento