• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ciao a tutti...

l'altro giorno ha provato ad aprie un conto NETeller...

appena aperto e' stato immediatamente chiuso...

io ho la residenza in italia e ho messo tutti i miei dati italiani ma mi connetto dalla thailandia...

forse e' questo il problema??

cpme devo fare ora??Posso aprirne uno nuovo o ormai sono fregato....?

loro mi hanno chiesto dopo averli contattati di madare le bollette di casa e cose varie.. ovviamente non posso farlo da qui..

fatemi sapere ciao!

8 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Willy non è il caso che apri ogni volta una discussione...ce n'è già una apposta per questo problema. Lo fanno sempre, secondo me non dipende dal fatto che sei in thailandia; chiudono sempre il conto se provi a loggarti subito averlo aperto. Ora basta che gli mandi i documenti; in qualche maniera te li devi fare mandare. Basta che dici ad un amico o ad un parente di farti una scansione o di fare una foto ai tuoi documenti.. :P

• 0
Inserita:
va bene se gli mando una foto dei documenti?

e che documenti?

:hahaha: Logico che non devi inviargli la tua patente via posta tradizionale :ph34r: quando chiedono i documenti :app: intendono sempre una foto o una scansione, mai i documenti via posta tradizionale :app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento