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:angelo:

Gent.ma Isabella Cesaretti

considerando che le ho spedito una e-mail all'indirizzo [email protected] e non avendo ricevuto una risposta ne da lei ne da ness'altro, mi sono rivolto a questo sito, sperando che Lei possa venirne a conoscenza.

Credo sia giunto il momento di chiarire di quanto mi e' accaduto presso il vs casino', e per tanto ritengo informarla di quanto avvenuto, come segue:

- nel mese di aprile sono diventato un vs cliente, ho cominciato a giocare sino ad arrivare a vincere una somma di 400€, per una mia curiosita', ho voluto verificare se era reale il fatto che potessi ottenere questa vincita, e di fatto ho chiesto che mi venisse versata tale somma con un assegno bancario.

A distanza di 1 mese, dopo vari solleciti, mi e'pervenuto il vs assegno tramite corriere, ed esattamente il 03/05/07 ho versato il suddetto c/o la mia banca con le relative spese di commissione.

Esattamente il 17/05/07 il direttore della mia banca mi comunicava che l'assegno in questione era ritornato indietro con la motivazione "Sospetta Frode".

A questo punto mi mettevo in contatto con la vs direzione, e mi veniva comunicato di non preoccuparmi, che vi era stato un disguido, che avreste messo tutto a posto, invitandomi di inviarvi tutta la documentazione (assegno, estratto conto e coordinate bancarie della mia banca, ecc. ecc)alla vs sede centrale di Cipro, e che avreste provveduto a versarmi tale somma con un Bonifico Bancario.. Nel frattempo per il disguido creatosi, mi veniva accreditato sul mio conto ECASH la somma di 60€ per le spese di commissioni varie da me sostenute, mi preme sottolineare, che fiducioso del fatto che avreste risolto il tutto, ho giocato tale somma di 60€ al Blackjack (ma aime' mi sono trovato di fronte un mazziere al quanto fortunato, infatti mi ha sbattutto in faccia 5 blackjack in rapida successione, fatto al quanto strano, ma a tale proposito non avevo dubbi)comunque il 20.05.07 spedivo con raccomandata A.R. tutta la documentazione alla vs sede.

L'altro ieri, ed esattamente il 06.06.07, mi mettevo in contatto con un vs operatore per sapere se vi erano delle novita' in merito, e mi veniva comunicato che per la fine di questa settimana sarebbe stato effettuato un versamento tramite bonifico bancario, intestato a mio nome.

Ieri (07.06.07)pomeriggio accedevo al casino', e con mio stupore mi accorgevo che sul mio conto Ecash vi era la somma di 420€, a quel punto ho cercato di mettermi in contatto con un vs operatore x sapere quali erano le motivazioni del caso, purtroppo, presumo per un disguido tecnico , non ho avuto occasione di parlare con l’operatore, a quel punto ho deciso, di fare un prelievo di 350€ sulla mia carta (in considerazione del fatto che precedentemente, in linea di massima avevo depositato tale cifra sul mio conto Ecash), purtroppo ho notato che mi e’ stato versato solo 330€ e mi sono rimasti 90€ sul mio conto Ecash, che ho provveduto subito ad azzerare giocando in modo sconclusionato al Blackjack, proprio per mettere la parola fine al tutto.ò. Dopo circa un’ora mi ha chiamato il vs operatore dicendomi che avrebbe provveduto a informare la direzione di quanto accaduto.

Ora non vi e’ dubbio che la somma di 400€ non incida sul mio tenore di vita e presumo che lo sia altrettanto per voi, ma per principio ritengo che sia un mio sacrosanto diritto, e un vostro dovere , mettere in condizioni il cliente che gli sia riconosciuto quanto dovuto nei modi e nei termini che egli ritenga piu’ opportuno, e non come nel mio caso che sono passati piu’ di 2 mesi senza aver risolto nulla, e in piu’ mi ritrovo ad affrantore dei problemi con la mia banca in quanto, io ho versato un’assegno con sospetta frode, e per la legge italiana, le Banche sono tenute a segnalare questi episodi alle Autorita’ competenti.

Concludo che per i motivi su esposti , dove ritengo non vi sia stata da parte vostra una tutela dei miei diritti, la mia presenza presso il vostro casino’ sia al quanto inopportuna, e provvedero’ al più presto a scollegarmi da voi.

Distinti saluti

aramis55

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Gentili Sten0, Aramis55,

Vi ringrazio per portare alla mia attenzione i vostri problemi con il nostro sistema di pagamento.

Come spiegato sicuramente dai nostri rappresentanti, Ecash ha avuto recentemente un problema tecnico che ha comportato il mancato pagamento di alcuni assegni.

Sono spiacente che abbiate dovuto affrontare tutti questi inconvenienti e per questo motivo ho deciso di prendermi cura personalmente di questa situazione.

HO richiesto al nostro manager generale Ryan di interloquire direttamente con il nostro direttore di Ecash al fine di risolvere il vostro problema nel piu' breve tempo possibile.

Vi prego di inviare una e-mail direttamente a Ryan all'indirizzo: [email protected] menzionando il vostro numero di conto, sara' nostra cura assicurarci che una completa investigazione e risoluzione dell'accaduto abbia luogo nel piu' breve tempo possibile.

E' mio desiderio che nessun cliente perda la fiducia nella professionalita' e serieta' del nostro casino' e per questo desidero risolvere questo problema con azioni concrete non appena avremo condotto una investigazione dell'accaduto.

In attesa della necessaria informazione vi porgo,

Distinti saluti

Isabella Cesaretti

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ankio ho scritto ieri pomeriggio una e-mail a ryan, però' ho usato l'indirizzo da Lei specificato e cioe' ryanh con l'H, mi puo' far sapere se l'ha ricevuta? grazie

Ho scritto la mail ieri sera.

Attendo risposta grazie.

PS: la mail scritta da Lei Isabella, credo sia sbagliata.

Io ho scritto a [email protected] (senza "h")

Ciao sten sono Aramis55, scusa ma l'indirizzo che ci ha dato isabella cesaretti e' sbaglaito? perché' io l'ho inviato a ryanh con l'H

ciao grazie

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Ho riprovato ora e..........mi da errore.

Qualcuno sa tradurmi il messaggio che è tornato?

These recipients of your message have been processed by the mail server:

[email protected]; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

Remote MTA cluster3.eu.messagelabs.com: SMTP diagnostic: 553-mail rejected because your IP is in RBL. See\r\n553 http://www.mail-abuse.com/enduserinfo.html

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  • 4 weeks later...

Ho avuto lo stesso problema che avete avuto voi nei mesi precedenti con gli assegni della ecash direct. Il mio problema è forse un tantino più incasinato in quanto ho presentato due assegni all'incasso, uno di Intercasino e uno di Playboy Casino e mi sono tornati entrmabi come CONTRAFFATTI con le relative spese di insoluto. Inoltre ho altri 3 assegni in casa da depositare: uno di Intercasinò uno di IntercasinòItalia e uno di Playboy....

Ovviamente i 3 assegni ancora da depositare non li depositerò mai, sono di cifre basse e a botta di 15 euro ad insoluto mi conviene tenermeli qua...voi come avete fatto a risolvere? Io ho mandato una mail alla Ecash ma non ho avuto alcuna risposta....Inoltre non riesco a contattarli telefonicamente perché non capisco che c...o di numero devo fare....

Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato

Ciao ciao

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