• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
giocatevi subito queste che la partita inizia alle 19! questa la becco sono quasi sicuro xchè l'ho studiata bene! :hahaha: (quote unibet)

Spezia - Verona

Totale gol Segnati 3.5 sbagliata

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Totale gol segnati 2.5 presa

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Totale gol Segnati - Primo Tempo 1.5 sbagliata

Over 1.5 3.60

Speravo meglio...comunque 3 goal li hanno fatti..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Domani gioco a tennis col mio flatmate !!!

Io ho la maglietta della padania lui la bandiera della sicilia. Io sono il campione uscente per abbandono degli ultimi due anni (mal di schiena e lussatura alla spalla) Si gioca ai 4 set su 7 in qualsiasi condizione metereologica (su erba!)

Mi fai un pronostico per favore?

Pronostici calcio 16/06/2007 *multipla relax* Giappone-J-League + Russia-Premier League + Estonia-Meistriliiga

Yokahama FC - Iwata Jubilo (inizio ore 12.00)

1X

1.72

CSKA Moscow - Tom (inizio ore 12.00)

1

1.35

Ajax Lasnamäe - Tulevik Viljandi (inizio ore 13.00)

2

1.60

Totale Quota

3.72

fiducia 8/10 * **

possibile vincita (giocando 10€) 37.20€

* 1-5 giocata rischiosa

6-7 giocata con qualche rischio

8-10 buone probabilità di vincita

** nelle scommesse sportive non esistono giocate totalmente sicure

Inserita:
giocatevi subito queste che la partita inizia alle 19! questa la becco sono quasi sicuro xchè l'ho studiata bene! :hahaha: (quote unibet)

Spezia - Verona

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Over 1.5 3.60

Azz speravi meglio ma se uno scommetteva 10€ su ognuno si ritrovava a a perdere anche stavolta. Comunque solo meno 5 Euro. Ma dimmi la verità, non è che lavori per betandwin? :hahaha::(

Spezia - Verona

Over 3.5 4.25

Spezia - Verona

Over 2.5 2.35

Spezia - Verona

Over 1.5 3.60

Azz speravi meglio ma se uno scommetteva 10€ su ognuno si ritrovava a a perdere anche stavolta. Comunque solo meno 5 Euro. Ma dimmi la verità, non è che lavori per betandwin? :(:(

Semmai per UniBet! :( no vabbè a parte gli scherzi..sto tentando di "lavorare"..x me stesso e per chi gioca i miei pronostici (?)..ma boh,non ne sto azzeccando una..ho avuto un periodo d'oro prima di partire per la thailandia in cui ne ho prese veramente tante..e adesso invece è un periodo un pò cosi..di me**a...probabilmente rischio troppo,superata una certa quota (1.70/1.80..) diventa difficile..devo imparare ad accontentarmi di piccole vincite..ma continuative. :hahaha:

la liga spagnola si avvicina...e il campionato lo vince il real.. (secondo me..) :hahaha:

buonanotte..mazzetta

Inserita:
probabilmente rischio troppo,superata una certa quota (1.70/1.80..) diventa difficile..devo imparare ad accontentarmi di piccole vincite..ma continuative. :hahaha:

io direi che 1.70-1.80 non è difficile ma è la quota ideale, chiaramente dove hai il 50% di possibilità. Under/Over - Vincente in una partita di basket, di baseball. Con 2 partite in multipla raggiungi quota 3. Questo è il mio metodo di gioco. E può dare molte soddisfazioni....

Inserita:

multipla mix 17-18/06/2007 (quote unibet) fiducia 9/10

Italia U21 - Rep Ceca U21

1X

1.12

Nublense - S. Wanderers

1X

1.09

Messico - Costa Rica

1X

1.12

VG-62 - MuSa

1X

1.22

Almeria CF - Vecindario

1X

1.08

Belgrano - Banfield

1X

1.09

Real Madrid - Mallorca

1

1.17

Lanús - Boca Juniors

1X

1.22

Lillestrøm - Vålerenga

1X

1.25

Honduras - Guadeloupe

1

1.35

Sao Paulo-SP - Vasco da Gama-RJ

1X

1.12

Totale Quota

5.30

io ci metto 50€ e se l'azzecco ne becco 265.. e voi?

si risultato assurdo...e probabilmente sarà anche l'unica sbagliata nella multipla da 11 partite....e vabbè... :ok:

Inserita:
multipla mix 17-18/06/2007 (quote unibet) fiducia 9/10

Italia U21 - Rep Ceca U21 presa!

1X

1.12

Nublense - S. Wanderers presa!

1X

1.09

Messico - Costa Rica presa!

1X

1.12

VG-62 - MuSa gioca domani!

1X

1.22

Almeria CF - Vecindario presa!

1X

1.08

Belgrano - Banfield presa!

1X

1.09

Real Madrid - Mallorca presa!

1

1.17

Lanús - Boca Juniors presa!

1X

1.22

Lillestrøm - Vålerenga sbagliata! lol! :ok:

1X

1.25

Honduras - Guadeloupe gioca a mezzanotte!

1

1.35

Sao Paulo-SP - Vasco da Gama-RJ presa!

1X

1.12

Totale Quota

5.30

io ci metto 50€ e se l'azzecco ne becco 265.. e voi? azz.... :ok:

Questo topic chiude! (nel senso che non posterò più qui..) e sapete perché ..perché da oggi tutti i pronostici verranno da me postati in topic appositi! (doppie,singole,under-over ecc ecc..) contenti? non vene frega nulla??? boh! comunque sto migliorando e gia stasera si è visto...seguitemi!

mazzetta

Inserita:

Eheh stai migliorando? eheh grande eheh stasera altri 50euro andati... cioè scusa ma hai preso partite con quote 1,09 ; 1,08, non è difficile prendere quelle ... Hai sbagliato le uniche con quote leggermente, e dico leggermente più alte...

Hai sbagliato Lillestrøm - Vålerenga che era pure data in doppia chance cioè andava bene sia l'1 che la X... e hai sbagliato pure Honduras Guadalupe, hai detto di puntare sull'1 e puntualmente è finita 2 :verso: Comunque mi rallegra veramente tanto la tua costanza nel fornire pronostici pur vedendo che spesso risultano sbagliati :verso:

mazzetta lascia stare quelle quote. su 10-11 almeno una la sbagli quasi sempre. ti ripeto. prendi 2 partite su tutto il palinsesto e qundi non 20 partite al giorno. scegli 2 under/over o vincente partita (quindi dove non è quotato segno X) a quota 1,70/1,80

Arrivi così ad un moltiplicatore pari a 3 e hai comunque una possibilità su 4 di vincere statisticamente. se sei bravo a scegliere le partite immagina cme diventa più facile vincere rispetto alle "lenzuola" con 11-12-13 partite per arrivare a quota 2

Modificato: da ioscommetto
Inserita:

Mi dispiace ma io sono contrario. Mi diverto molto di più quando è senmazzetta a fare i pronostici.

Quindi vi pregherei per la mia gioia di lasciare perdere questo progetto e di lasciare lavorare in pace senmazzetta perché può darci grande soddisfazioni (da leggere anche magari come grasse risate)

un saluto a tutti

Inserita:

non credo che sia sparito per la serie di partite mancate ma, se anche fosse, lui, così come mazzetta, ci hanno provato, si sono messi in discussione hanno accettato tutte le critiche. e in qualche modo sono stati costruttivi. di te ricordo soltanto critiche, ma non costruttive.

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento