• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti! Qualcuno sa il vantaggio del banco nel caso si giochi al MH? A senzazione fare una flat bet a 3€ è più rischioso di giocare 3 mani da 1€. Però le 3 mani le giochiamo contro un'unica mano del banco e questo vuol dire rischiare di più in certe condizioni (split e raddoppi multipli persi contro un'unica mano vincente). Che ne dite? Avete tovato delle percentuali certe?

Inserita:

Il vantaggio del banco non dipende dal fatto che il blackjack è multimano e a mano singola.

Il rischio aumenta solo perché aumenta la scommessa, ma se scommetti 3 mani da 1$ e una mano da 3$ il rischio è lo stesso.

Inserita:

Però nel Bj MH quando il banco ha l'asso conviene assicurare una mano. Quindi forse è meglio giocare 3€ così risparmio l'assicurazione. Oppure non mi assicuro mai comunque?

L'imperessione che mi rimane è che il MH abbia una varianza minore ma non ho trovato nessun sito con dei dati certi.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento