• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

mi sono registrato a NETeller, ma appena cerco di loggarmi mi chiudono il conto e mi mandano un email con scritto che devo mandargli un documento e una bolletta(luce,gas,ecc....) a me intestata...ma io vivo ancora coi genitori!!! :hahaha:

che faccio?non posso registrarmi? :inkaz:

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Ma forse che sia una procedura normale non ti viene in mente? forse che sia già stato scritto in 15 mila post? Cioè scusa non è che ce l'ho con te, solo che proprio non riesco a capire come sia possibile così spesso che ci siano nuovi utenti che entrano in questo mondo dei casinò on line con una mentalità così superficiale. Cioè qua si parla di soldoni, che se uno è bravo può guadagnare, ma se non è bravo può rimetterci! Voglio dire, prima di iscriversi in un casinò e prima di aprire NETeller o click2pay io mi informerei a bestia, leggendo prima tutto il forum. Sono tante pagine certo, ma se si parla di soldi, non si può lasciare niente al caso... Magari è sbagliata la mia visione e va bene andare un po' a casaccio (esempio ricevere bonus e giocare alla roulette in casinò in cui non è concesso)..

Comunque per venire al tuo caso, siccome è una situazione diffusa, mandagli la tessera elettorale, la carta di identità e magari qualche lettera che ricevi ogni tanto di pubblicità. Per esempio a me arrivano lettere dalla vodafone, dalla wind e da sky... puoi mandare la parte alta di queste lettere :lol::hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento