• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao ragazzi ho ricevuto questa email:

EURO MILLIONS SWEEPSTAKES INTERNATIONAL, PO Box 42 PETERBOROUGH PE3 8XH UNITED KINGDOM Congratulations Winner, We re please to inform you of the result of todays EURO MILLIONS LOTTERY draws, in which your email address was selected as one of the winning email address , you are therefor entitled to receive the sum of Five Hundred Thousand United Kingdom Pounds ( £500,000.00 G .B.P). In other to claim your winning prize you are to fill out the claims form and email it to our claims officer Mr Charles Davidson. NAME:Mr Charles Davidson EMAIL ADDRESS: Claims Form

1.Full Names

2.Address

3.Age

4.Marital Status

5.Occupation

6.Telephone

7.Country

SINCERELY,

JAMES WELLS

ONLINE CO-ORDINATOR

tradotto sembrerebbe che io abbia vinto 500.000 sterline anche se non ho partecipato a nessuna lotteria online,in realtà un misero tentativo di estorcere dati e soldi,ma quante teste di c...o ci sono in rete?

Modificato: da sognatore
Inserita:

io educatamente gli ho inviato una email,gli ho detto che ho già abbastanza soldi e non mi servono i loro :lol: pregandoli di non inviarmi più nulla e ancora più gentilmente li ho mandati a fare in c... :hahaha:

Inserita:

:D ... bravo.. io ho fatto uguale! E' una truffa... leggevo su un apposito sito che se gli rispondi e gli mandi i dati che richiedono, per poter incassare la vincita, devi mandargli una percentuale .. una commisione sulla transazione e poi.... zacchete.. chi si è visto si è visto!

Io ne avevo ricevute parecchie e gli ho risposto che se non smettevano, avrei denunciato il tutto all'interpool, scotland yard, fbi, cia, criminalpol... :D

Inserita:
sognatore devo darti una brutta notizia. quella lotteria l'ho vinta anch'io. quindi sono £250,000.00 ciascuno.

brutta notizia davvero,però mi sono rifatto subito perché stamattina ne ho vinta un'altra da un milione di euro e questa è sicura perché lo sponsor è addirittura la coca cola, :D caro ioscommetto non demoralizzarti prenoto al giardino dei segreti a milano e ti offro la cena a base di carne alla brace e barbaresco Gaia(220 euro a bottiglia) :D:D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento