• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

cosa ne pensate?qualcuno è iscritto?esperienze?consigli utili,ma anche inutili?

io mi sono appena iscritto. :huh:

ho appena fatto la prima esperienza,ma era tutto molto lento,troppo,eppure il mio pc credo sia a posto non fosse altro che è praticamente nuovo e abbastanza potente,non sono riuscito a muovere un passo perché non ho capito nulla,ma c'è la possibilità di utilizzare la lingua italiana almeno per quello che riguarda i comandi e quant'altro oppure tutto in inglese?

Modificato: da sognatore
Inserita:

anche io mi sono appena iscritto, domenica scorsa, per dare un'occhiata. Mi ha stupito parecchio per alcune cose, ma di prospettive buone ne vedo poche, non so se decollerà veramente.

Ho fatto qualche giretto qua e là, visitando vari posti. Per la maggior parte sono negozi o casinò :D

Inserita:
Se è per far sesso è meglio nella realtà.

Se è per far soldi è meglio nella realtà

Se è per pagare l'IRPEF è meglio Second Life.

The Guru

:rolleyes::ciao:

ma come ci si sposta in sto cacchio di posto?

io proprio non ci riesco,al massimo ho levitato un po non di più.

Inserita:

scusa the guru, d'accordissimo con te che far sesso e far soldi e' meglio nella realta'...ma cosa vuoi dire quando sostieni che per pagare l'irpef e' meglio second life, e' una battuta?

Inserita:
scusa the guru, d'accordissimo con te che far sesso e far soldi e' meglio nella realta'...ma cosa vuoi dire quando sostieni che per pagare l'irpef e' meglio second life, e' una battuta?

ovvio :rolleyes:

ma che cos'è second life? un gioco di ruolo??

Inserita:
ma come ci si sposta in sto cacchio di posto?

io proprio non ci riesco,al massimo ho levitato un po non di più.

puoi camminare, correre, volare e.... teletrasportarti!

TELETRASPORTO:

- per cercare un posto vai su "search" e si apre il motore di ricerca. Una volta scelta la destinazione clicchi su "Teleport".

- oppure apri la mappa e inserisci le coordinate di un posto che conosci. Poi clicchi sempre su "Teleport"

Naturalmente puoi mettere dei contrassegni "landmark" nei posti preferiti, in modo da ritornarci facilmente.

Queste sono alcune cose che ho scoperto in questi primi 2 giorni.... in verità non ho ancora ben capito bene com'è strutturata la mappa di questo mondo, ma credo che siano un insieme di posti e isole completamente indipendenti gli uni dagli altri.

Inserita:

ma si parla l'italiano in questo posto o ci si deve adeguare con qualche traduttore?

ma a voi va lento o diciamo si muove bene perché a me fa venire il latte alle ginocchia sinceramente.

Inserita:

beh, c'è gente di tutto il mondo, quindi la lingua più parlata è l'inglese. Comunque da quello che ho visto ci sono moltissimi italiani. Se ti metti a fare domande in italiano in un luogo affollato probabilmente qualcuno che ti risponde lo trovi :)

A me pure va un po' lentino, ma dipende dal mio pc, perché l'ho visto sul pc di un mio amico e non aveva alcun rallentamento.

Inserita:

io lo sto analizzando anche in merito alla mia tesi di laurea e se uno non ci perde un po di tempo è difficile capirne il senso.

comunque si può fare di tutto: costruire, comprare, vendere, ballare, drogarsi, andare a zoxxxle...insomma tutto.

se qualcuno vuole ho il file che traduce i comandi in italiano...

buon divertimento

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento