• Analizza eventi recenti

Ino Urgente Su Bet365


willy21

Messaggi consigliati

ciao a tutti!!

sono 3 giorni che gioco su Bet365 e vinco 10 euro tutti i giorni..

ogni giorno rtiro la mia vincinta su postepay e lascio li il mio deposito iniziale..

ora su Bet365 sono registrato come utente italiao ma gioco dalla thailandia..

non mi e' arrivata mai nessuna email in cui mi dica che ci sono problemi ad incassare la vincita..

visto che non ho il codice per controllare la postepay mi chedo se questi soldi mi vengano realmente accreditati o aspettino delle mie lamentele per richiedere i documenti...

voi che ne pensate??

ovviamente ci vogliono 3 giorni er l'accredito e magari gia' domani ci sono...

e' solo un dubbio che mi e' venuto e vorrei la vostra saggia opinione!!!

ciaooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho fatto la stessa cosa al Bet365, ho utilizzato una postepay di mia mamma e ho giocato a nome suo con i dati italiani dal brasile, risultato mi hanno bloccato il conto, telefonato a casa di mia madre per chiedere spiegazioni, ho dovuto poi telefonare io a loro per rispiegare la faccenda e dopo varie peripezie mi hanno riaperto il conto ma una cosa così non l'ho più fatta, da qui gioco come brasiliano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali...e fatti mandare a casa di un parente il codice e poi controlla i movimenti no? Oppure vai allo sportello bancomat con la postepay e guarda i movimenti! E se non la hai con te dillo ad un parente.. èh

il codice l'ho richiesto un mese fa e non mi e' ancora arrivato...

secondo te io posso andare in un ATM in thailandia e controllare i movimenti di una postepay???????

non lo puoi fare in italia se non in uno sportello ATM delle poste secondo te lo puoi fare da qui??? :) :)

seghe mentali...? forse!!! del tutto scemo...?? NOOOOOOOOOOO!!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento