• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Intorno al 20 maggio verso 100$.Mando un'email per il bonus.Dopo ,credo due giorni, non vedo nulla.Giochicchio, gioco, alla fine per non perdere tutto chiedo l'incasso di 114$.

Tenete presente che so BENISSIMO che ti fanno dannare per essere pagati (la speranza era il bonus ma evidentemente visto che lo avevo avuto dal Golden..e perso, non mi hanno dato nulla).

Mando i documenti.

Ovviamente non si leggono.

Rimando.La patente è scaduta dicono loro.Scade il 2013 dico io.

L'accettano.Aspettano bolletta e c.c recente (quelle mandate sono metà 2006).

Li mando 1 10 100 200 volte e non scherzo.Mai ,dico mai ,avuto risposta.

Dico a tutti (casinomeister e ammazzacasino) che siete brutti e cattivi dico io.

In sostanza dal 25 maggio sono in attesa.

Cosa vorrei?Che avessero i loro uffici in zona.

Gas puoi fare qualcosa?

Dico subito che sono "in regola".

Ti ringrazio.

P.s ripeto il problema è che non rispondono proprio.

C'è qualcuno che mi dice come posso portare a conoscenza la situazione a casinomeister?Grazie

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Guarda capa sono un gruppo molto serio. Rompono troppo per i documenti e secondo me dovrebbero richiederli prima di fare giocare, così almeno uno sceglie se giocare o meno, ma d'altronde nel regolamento c'è scritto che in caso di prelievo vogliono tutti quei documenti. Comunque devi mandare bolletta ed estratto conto che non abbiamo più di 3 mesi e che portino impresso il tuo nome, cognome e indirizzo. Poi pagano alla svelta.. chiamali, al telefono rispondono sempre. (li ho chiamati più o meno 9 volte questa settimana). Chiedono troppi documenti, ma lo fanno perché sono molto seri. Ciao

Inserita:

Grazie JobbesY.

Ma "come dire "li conosco anche io.Il problema è che non rispondono alle email e sono 10 giorni che le mando.

Telefonare?Num.verde?E lingua italiana?Grazie

Inserita: (modificato)

Appena parlato.In inglese non capisco nulla.Mi manderà una email.Mi aveva detto di scrivere.....I have sent email every day.

Mahhh!!!

arrivata email

Our Security Department has not approved your documents because they still need one financial statement and a picture ID (identification), the ones that you send to us was to old it has to be a recent one. Your cashin request is still pending because of this.

Nella precedente mi avevano detto che la patente andava bene.

Mando un' ultima volta poi mando tutto al diavolo.

Modificato: da capacchio12
Inserita:

Ste cose non le capisco proprio, ci ho giocato la settimana scorsa chiesto l'incasso venerdì, documenti approvati il giorno stesso e soldi ricevuti lunedì.

perché queste differenze di trattamento?

Inserita:

Il fatto che mi da fastidio è che non rispondono all'email.Per telefono non ci capisco nulla.Mi hanno mandato la solita email.Ho mandato documenti del mese passato.Mi avessero detto non vanno bene, non si leggono....Nulla.

Mai più con questo gruppo.

Inserita:

Loro non fanno differenze di trattamento. Loro sono rigorosi e rompipalle e basta ehehe cioè a loro non interessa se tu non ricevi bollette a casa o se non hai il conto bancario. Se ce l'hai ti pagano se non ce l'hai no. Quindi se come chiedi il prelievo mandi i documenti (purtroppo le vecchie patenti fregano, ma avrai anche la carta di identià immagino) e l'estratto conto con il tuo indirizzo e la bolletta con il tuo indirizzo non più vecchie di 3 mesi, ti pagano subito. A loro non interessa se gli estratti conti arrivano via email e le bollette si possono visualizzare solo che su internet. Loro vogliono la scansione di un foglio di carta. In questo sono molto molto bastardi, ma una volta che si sa che sono così ci si adegua :ph34r: Sono menosi, troppo menosi, ma non lo fanno per disonestà, lo fanno perché si comportano da impiegati burocrati.

Inserita:

Non riesco a farmi capire.

La patente l'hanno accettata.Si vede la scadenza del 2013.

Mi hanno poi chiesto bolletta e c.c. recenti.

Li ho mandati.Tante volte.Non mi hanno risposto mai.

Non si leggono?Sono troppo grandi?sono in bianconero?Cosa c.....o ne so.Non rispondono e basta.Per telefono non ci capisco nulla.

Posso solo mandare un'email al giorno.

Poi provo con casinomeister.

Bacioni,Lello.

Inserita:

Secondo me a loro risultano come spam. perché io ho scritto parecchie email in settimana al supporto dell'online casino e ho sempre ricevuto risposta entro 24 ore.. allora non so che dirti mi dispiace

Inserita: (modificato)

Richiesta arrivata e documenti spediti ma............

mi contestano che l'estratto conto bancario ha piu di 30gg.

Ma se la banca me lo manda ogni 3 mesi e l'ultimo è ovviamente datato 31 marzo..........che ci devo fare? :inkaz:

Ora ho scritto di accontentarsi di quel che hanno e nel caso di telefonarmi.Non so perché ma ho la sensazione di un'imminente orchite. <_<

e l'estratto conto con il tuo indirizzo e la bolletta con il tuo indirizzo non più vecchie di 3 mesi, ti pagano subito.

A me stanno facendo menate per l'estratto conto piu vecchio di 30 giorni........ :inkaz:

Ed ecco la mail arrivata.

""Abbiamo ricevuto lei è il suo rendiconto finanziaria; comunque, la dichiarazione è sorpassata. Abbiamo bisogno di una dichiarazione di banca di 30 giorni o un'utilità recente mostrando il suo nome e l'indirizzo che è si stato iscritto sul suo conto.

Per cortesia spediscici per fax o email questa informazione in modo che noi possiamo procedere quanto prima all'evasione del tuo pagamento.

*** Assicurati di aver indicato il tuo nome utente nel fax o nella mail in modo da evitare disguidi. ***

Nel caso avessi delle domande al riguardo, non esitare a contattare il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua cooperazione e la tua comprensione!

Dipartimento Sicurezza

onlinecasino.com """

Da come scrivono hanno evidenti problemi con l'italiano come io li ho con l'inglese...........ci sarà da divertirsi.

Modificato: da sten0
Inserita:

Stranissimo, secondo me ti ha risposto un nuovo dipendente.. io li conosco bene e hanno sempre chiesto estratti con al massimo 3 mesi. Fagli presente la situazione e digli che la tua bolletta ha meno di 3 mesi.. :inkaz:

Inserita:

Ho appena mandato un messaggio in privato a Gas.Mandate le ultime bollette.Erano quelle di aprile.Banca e luce.NON mi hanno mai risposto.

Ho chiesto un favore a Gas (e non so se sia possibile).

Dopo questo tentativo non so cosa fare.

Ti parlo di decine e decine di email.

Se ti mando dei documenti vecchi e mi dici di mandartene di recenti e te li mando,poi ai nuovi invii mi devi rispondere.

E sono 20 giorni cle li ho mandati e che li mando.(veramente gli ultimi giorni no..non risolvo nulla).

Inserita:
Stranissimo, secondo me ti ha risposto un nuovo dipendente.. io li conosco bene e hanno sempre chiesto estratti con al massimo 3 mesi. Fagli presente la situazione e digli che la tua bolletta ha meno di 3 mesi.. :inkaz:

Speriamo sia come dici.

Attendo la loro risposta ora.

Grazie.

Inserita:
Ciao Sten0, spero che ciò ti possa aiutare: http://www.ammazzacasino.com/forum/Goldenpalac...gare-t4604.html ...stesso gruppo, a me è andata bene. :ok:

Grazie Gae!

Per ora aspetto la risposta alla mail che gli ho inviato ieri sera dicendo che si devono accontentare visto che non posso obiettivamente dargli cose che non ho.

Se poi rompono ancora.......taroccherò qualcosa o gli manderò carte di credito varie anche se questa seconda opzione mi ruga.

900 euro però non li lascio perdere eccheccazz :inkaz:

E' la mia miglior vincita di tutti i tempi :inkaz:

Inserita:

...comunque non devi taroccare nulla. Se hai una postapey (hai letto che vale come carta di credito) invia quella senza bisogno di conto corrente bancario! Ti pagano perché fai parte del "gruppo 1".

Inserita:
CHe ti devo dire :ciao:

Oggi mi hanno confermato l'ok dei documenti e l'invio del pagamento :rolleyes:

Assolutamente sicuro ti arrivino i tuoi soldi.Quando mandano quell'email i soldi arrivano.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento