• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ma poi siete stati tutti regolarmente pagati?

ma poi siete stati tutti regolarmente pagati?

ed inoltre mi chiedevo...siccome mi hanno mandato una mail in cui mi chiedono un docuemtno di identita' oltre ad una copia di un estratto di c/c oppure in alternativa una copia di una postepay,,,,ma siccome ho depositato con NETeller, loro come possono verificare che quella postepay e' mia?

in ogni caso...qualcuno ha mandato copia di una postepay anche se aveva depositato solo con NETeller?

Modificato: da peppe79
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

grazie sten...pero' io ho un problema differente...non avendo c/c avevo pensato di mandare una copia della postepay (dato che e' previsto nelle loro condizioni) ma non avendoci depositato (ho usato NETeller) loro cosa se ne fanno??? hanno un po' di terms contorte :ciao:

Inserita:

peppe, io l'anno scorso l'ho fatto a nome mio, tutto regolare solo che non avevo un conto corrente intestato a me qui con il mio indirizzo brasiliano, ho chiesto al supporto e loro mi hanno accettato un estratto conto della carta di credito

Inserita: (modificato)
grazie sten...pero' io ho un problema differente...non avendo c/c avevo pensato di mandare una copia della postepay (dato che e' previsto nelle loro condizioni) ma non avendoci depositato (ho usato Neteller) loro cosa se ne fanno??? hanno un po' di terms contorte :btc:

Ciao Peppe, è successa la stessa cosa anche a me, però prima di richiedere il prelievo tramite NETeller (non avendo conto corrente), ho registrato la postepay nel casino (gruppo 1, vedi su) e così possono controllare senza problemi l'identità del giocatore. :btc:

Modificato: da gae
Inserita: (modificato)

la copia della postepay + una ricarica da ufficio postale(30 euro), non mi hanno fatto storie! ...tutto ciò con il Golden Palace, stesso gruppo!

Modificato: da gae
Inserita:

SECONDO ME DOVREMMO FARE UNO SCIOPERO CONTRO QUEI CASINO' TRUFFALDINI,CHE TI FANNO ANDARE IN CRISI X LE FALSE RICHIESTE DOCUMENTI ECC.O NON SI DOVREBBE GIOCARE PIU' OPPURE ESSERE RISPETTATI.NON CAPISCO PERCHE' CI SONO CASINO' CHE PAGANO DOPO SOLAMENTE QUALCHE ORA E DEI CASINO CHE PAGANO DOPO SETTIMANE O ADDIRITTURA NON PAGANO,QUA SI VINCE VERAMENTE OGNI MORTE DI PAPA,MA ALMENO UNA VINCITA UNA LA DEVE GUSTARE,PRIMA CHE TE LA GUSTI PASSANO SETTIMANE E TI 6 GIOCATO OLTRE ALLA VINCITA ANCHE LE MUTANDE.E' TUTTO UN TRUCCO I DOCUMENTI NON SI LEGGONO O NON SONO ARRIVATI, E LA CHAT DIVENTA LATITANTE,LORO SANNO CHE UNO SI GIOCA TUTTO DI NUOVO.PERO' QUANDO UNO VERSA NON SI PONGONO IL PROBLEMA SE SEI TU CHE PAGA O BABBO NATALE.CIAO A TUTTI I GIOCATORI.

  • 3 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti, io sono nella stessa condizione di peppe79, non ho contocorrente ho versato con NETeller ma ho una postepay. Potreste consigliarmi che metodo scegliere per prelevare, e quali documenti inviare? Magari peppe79 potresti dirmi come hai risolto?

Inserita:

lio purtroppo ancora devo risolvere...xche' come ti dicevo l'ho fatto a nome della madre della mia girl che non ha un c/c e per ora non ha neanche una postepay

credo quindi che provero' ad aprirgli una postepay

ma se c'e' qualcuno che ha gia' risolto cosi....

Inserita:
lio purtroppo ancora devo risolvere...xche' come ti dicevo l'ho fatto a nome della madre della mia girl che non ha un c/c e per ora non ha neanche una postepay

credo quindi che provero' ad aprirgli una postepay

ma se c'e' qualcuno che ha gia' risolto cosi....

Scusa peppe avevo saltato la parte in cui scrivevi dell'account a nome di un'altro, ma se avere una postepay risolve tutto allora non sarà così complicato per te incassare, basta fare un salto alla posta più vicina ovviamente con la girl's mother :(

Inserita:

Io credo che per per qualche motivo o qualche impiegato

che prende a male un account

tirano fuori tante scuse , parlando in generale dei vari casino

e la bellissima postilla dove dicono che il " Forum competente .....sono Loro :(

come in un mio post richieste di documenti al 777Dragon gruppo Vegas Patners

Full name

2. Full residential address dato indirizzo di residenza e di domicilio all estero dove mi trovo[

3. All available telephone numbers >>>> numero cellulare

4. Copy of recent utility/telephone bill ---- MAndato ricarica online con postepaye copia di una bolletta luce ma del paese dove mi trovo e che avevo regolarmente detto

5. Copy of picture ID or driver’s license [u]mandata la patente e copia della carta di identita '[/u]

6. Signed Deposit Authorization Document, printed and signed A cosa si riferisce????

7. A copy of the front and back of any credit card(s) used to fund your [b]2 carte di credito e post pay

casino[/b]

copia di 2 estratti bancari ...tutti aggiornati essendo online

PEr motivi di lavoro avevo una copia del tribunale italiano del casellario giudiziario ( Pulitissimo :( )

volevo quasi mandagli anche quello :(

Non e' lo stesso gruppo , ma mi sa che quando non vogliono

considerando che possiamo anche credere alle ragioni del riciclaggio

ma su somme che mi sembra di capire modeste ...Sono esagerati :(:(:(

Inserita:

Quindi ragazzi, ricapitolando, io ho versato con NETeller e finalmente è arrivato il momento di riscuotere. Ho due possibilità da quello che ho capito: richiedere il pagamento su NETeller, ma poi ti chiedono documenti che non ho, visto che non ho un contocorrente. Oppure posso registrare la postepay e richiedere il prelievo con questa, mi sorge però un dubbio: di solito i casinò fanno prelevare con lo stesso mezzo con cui hai versato.

Per favore aspetto consigli da chi conosce questo casinò, sono abbastanza indeciso sul da farsi.

Inserita:

Che palle, non mi accettano il pagamento perché vogliono copia dell'estratto conto e una bolletta, io non ho nè un conto corrente nè le bollette intestate a me. Ma non esisteva il primo gruppo in cui bastava la carta di credito con relativi documenti?

Che nervoso, io carte false non ne voglio fare, boh riprovo a mandare tutto.

Se qualcuno ha un consiglio è benaccetto, grazie

  • 2 weeks later...
Inserita:

A tutti quelli che dicono che questo è un gruppo serio, voi vi dovreste ritenere fortunati ad avere ricevuto il pagamento, perché quello che fanno in questo casinò non è normale. Quello che è successo a me è successo anche ad altri: ho inviato i documenti la prima volta come dicevano loro. Come molti sanno ti danno la possibilità di inviare i documenti necessari in due formule, solo che poi ti rispondono che vogliono tutti i documenti: carta d'identità, carta di credito, bolletta, estratto conto ecc.

Già questo non è normale, non fare prelevare la gente che non ha un conto in banca è già una truffa visto che non lo dicono nelle terms. Poi non rispondono alle mails, infatti come è già successo ad altri ho inviato più volte i documenti necessari senza avere risposta. Per finire non hanno una chat, hanno solo un numero verde in cui se non hai vissuto in inghilterra almeno un paio d'anni non capisci nulla visto che l'operatore parla pianissimo. Lo so che non saper conversare in inglese è una mia mancanza, ma almeno la chat mettetela che scrivere, almeno per me, è più facile.

Ora, tutte queste piccole cose messe assieme immaginate a quante persone creano problemi nei prelievi, quindi quanti soldi loro non evadono in questo modo, e mi venite a dire che questo è un gruppo serio, per me è tutto studiato a tavolino e fino a quando non cominciamo a sconsigliarlo loro continueranno a fare i loro porci comodi. Solo io nel mio piccolo gli sto regalando 250€, chissà quanti altri ce ne saranno in giro, perché se non rispondono alle mails non vedrò mai quei soldi, quindi ragazzi NON VERSATE MAI IN QUESTO CASINO almeno fino a quando non diventeranno più seri.

Inserita:

lio...io ho spedito una email (sempre per quei 350 € che deve avere la madre della mia ragazza da circa un mese e mezzo) dicendo che non ho un c/c e proponendo loro l'invio di: 1) carta identita' 2) fattura 3) tessera elettorale

il giorno dopo mi hanno risposto che andava bene

ieri ho spedito il tutto, ma non mi hanno risposto, ma e' domenica aspetto domani per trarre conclusioni

Inserita:
A tutti quelli che dicono che questo è un gruppo serio, voi vi dovreste ritenere fortunati ad avere ricevuto il pagamento, perché quello che fanno in questo casinò non è normale. Quello che è successo a me è successo anche ad altri: ho inviato i documenti la prima volta come dicevano loro. Come molti sanno ti danno la possibilità di inviare i documenti necessari in due formule, solo che poi ti rispondono che vogliono tutti i documenti: carta d'identità, carta di credito, bolletta, estratto conto ecc.

Già questo non è normale, non fare prelevare la gente che non ha un conto in banca è già una truffa visto che non lo dicono nelle terms. Poi non rispondono alle mails, infatti come è già successo ad altri ho inviato più volte i documenti necessari senza avere risposta. Per finire non hanno una chat, hanno solo un numero verde in cui se non hai vissuto in inghilterra almeno un paio d'anni non capisci nulla visto che l'operatore parla pianissimo. Lo so che non saper conversare in inglese è una mia mancanza, ma almeno la chat mettetela che scrivere, almeno per me, è più facile.

Ora, tutte queste piccole cose messe assieme immaginate a quante persone creano problemi nei prelievi, quindi quanti soldi loro non evadono in questo modo, e mi venite a dire che questo è un gruppo serio, per me è tutto studiato a tavolino e fino a quando non cominciamo a sconsigliarlo loro continueranno a fare i loro porci comodi. Solo io nel mio piccolo gli sto regalando 250€, chissà quanti altri ce ne saranno in giro, perché se non rispondono alle mails non vedrò mai quei soldi, quindi ragazzi NON VERSATE MAI IN QUESTO CASINO almeno fino a quando non diventeranno più seri.

Io farò un tentativo tramite Gas dopo le ferie.

Poi ci metto una pietra sopra anche perché la mia email l'hanno messa in spam (ne sono sicuro)..

Avessi vinto...m'avessero dato il bonus.Volevo solo riprendere i miei soldi.

Chiedo troppo.

Alcuni si sono trovati bene.Io se dovessi esprimere un parere non potrei non essere volgare.

Attesa da maggio(mi pare non ricordo neppure più).

Inserita:

Peppe sei fortunato, almeno a te rispondono è questione di tempo ma risolverai tutto. Il mio caso è più simile a quello di Capacchio, sembra quasi che le mia email neanche le ricevino, mah...

Scusa Capacchio, se è lecito saperlo, Gastardo ha la possibilità di fare qualcosa in più rispetto a noi? Potrebbe aiutarci?

Inserita:

Può far giungere i miei documenti (solo c.c. e bolletta).Aspetto che arrivino i prossimi.Le mie email non le ricevono(non riesco a darmi altra soluzione) e non mi rispondono.

Sono 114$.Li rimettessero almeno sul conto me li "sputtanerei".

Inserita:

Li ho già contattati per casi simili e mi dicono che la sezione dedicata alla sicurezza non c'entra nulla con quella che tiene i rapporti con gli affiliati. Posso comunque provare a interpellarli di nuovo ma quello che consiglio io è di inviare i documenti richiesti ad oltranza finchè non rispondono.

Forse sarebbe consigliabile certificarsi prima di depositare, dal momento che all'incasso la richiesta di documenti avviene sempre.

Inserita:

a me sono sembrati molto celeri nel rispondermi prima dell'invio dei documenti

ma ora...ho gia' mandato 3 email (di cui una con i documenti) e non si sono degnati ancora di rispondere

aspetto qualche giorno....poi mi appello anche io alla bonta' di gas

Inserita:

azzz

mi hanno appena risposto dicendo che i documenti vanno bene, ma la tessera elettorale non ha una data recente _lol_

ora ho risposto loro che avendo accettato come documento la tessera elettorale e' implicito che sapessero che non si rinnova periodicamente

se le inventano tutte!!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento