• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Non ci ho mai giocato e mi offrono il 3000% (!)

Adesso, al di la dell'assurdita' della promozione e delle spam che mandano e delle condizioni impossibili che possono avere, pagano?

No, perche' con un 3000% ci vuole altro che il taroc-del-cdrom per non portar via qualcosa!

PS: E' proprio tremila% e non trecento%

Modificato: da lobbia
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
per pagare pagano, cos'è il pt è 60x o 30x?

A guarda... anche fosse il 10.000 X un giro ce lo faccio ...

Grazie per la risposta!

Adesso leggo bene le terms e poi vi dico.

:inkaz:

Inserita:

Allora... se ben ho capito questo week end danno il 3500% (tremilacinquecento!) sulle slot con pt 60X (b+d) e max cash out 1/2 bonus.

Siccome mi si fonderebbe il pc, preferisco andare per un 600% al blackjack con pt 30x e max cash out 2 volte il bonus.

il coupon e' CIAOBOREDOM

Se non pagano vi vengo a cercare uno a uno...

Inserita:
pagano pagano... mi dici perfavore il coupon del 999%

grazie mille :hahaha:

Devi chiederlo in chat! Ma se giochi alle slot chiedi loro il 2000 o il 3500.

Comunque e' 10 minuti buoni che si sta scaricando il software! Secondo me puntano sulla stanchezza della gente... Un pt di 21.000 lo finiro' in un mese buono!

Inserita:

Si ma è sticky mi pare,no ?

La prima term dice "Unless stated otherwise all bonuses are sticky bonuses meaning that the bonus itself may not be withdrawn at any time"

30x b+d e pure sticky? sì che è 600x, ma è giusto per divertirsi? hhehe

Inserita:

sul connect in passato si sono fatte molte discussioni,ha sempre offerto questa tipologia di bonus così alti,ma in realtà non pagava praticamente mai e inoltre rivendeva i dati dei suoi clienti,ma a quanto pare sembra sia acqua passata,però in sincerità (anche se adesso abbiamo la conferma che paga e che la gestione è cambiata da quanto ci dice kleopatra) ancora non riesco a fidarmi.

Inserita:

Allora....tutti i bonus sono in realtà cashable.....però alle loro condizioni (quindi max cashout 2x per i bonus del sito, a parte quello da 350% che è fullcashable, e max cashout:1/2 per i bonus 3000/4000/5000% che offrono tramite email).

A dir così quindi sembra che sia ottimo...considerando che se versi 100$, ti danno altri 600$...con PT30x al Blackjack...e maxcashout=1200€.

Uno potrebbe pensare che sia realmente il miglior bonus sulla faccia della terra............

Io ho giocato al BJ multimano...a 2+2$ alla volta.......cioè praticamente niente! E vi posso dire che ho perso tutto...e questo per 3 volte!

Se qualcuno prova ci facesse caso (specie quando si sta per finire il PT)....come grazie alle grandi magie delle carte, il banco non riesca a fare un punteggio minore di 20....

Altro che serie negative.....su questo casinò il BJ per me va oltre i limiti dell'assurdità...

Poi può darsi che sia stato solo un caso (o meglio 3 casi...dato che ho giocato 3 volte)... Se qualcuno ci gioca e vince si faccia sentire!

Inserita: (modificato)

Sono tutti sticky meno quello del 350%.

Un deposito di $100 con 600% di bonus ha quindi un pt di $21.000 (!). Pero' il software e' velocissimo ed e' fattibile.

Io sono a circa 13.000 giocando a $15 a botta e le bo-scanz sono state abbastanza oneste. Ovvio che giocando cosi' tanto hai dei picchi molto alti e non ti devi far prendere la mano troppo presto (Nel mio caso ho avuto un max di 1200 e un min di 300).

Modificato: da lobbia
Inserita:

in realtà tutti i bonus non sono sticky, sono tutti incassabili, ovviamente alle loro condizioni, perché si può ritirare esclusivamente un limite massimo per tutti i bonus, tranne per quello del 350% dove il limite non c'è (potrete ritirare quanto volete) ... indi quando andate alla cassa a ritirare non vi tolgono un bel niente...

esempio:

se usufruisco del bonus 999%, la procedura è questa:

verso 50$+999%= 499,5 di bonus... il massimo ritirabile è il doppio del bonus ricevuto, vale a dire 999$

che potrete ritirare subito senza che vi tolgano altro in cassa

altri esempi:

verso 100$+999%= 1099 di bonus, il max ritirabile è il doppio del bonus ricevuto, indi 1,998$

oppure, verso 200$+999%= 1998 di bonus, stavolta il massimo ritirabile sarà di 3,996$

te capì? :rolleyes:

Inserita:

che ti devo dire kleopatra... secondo la "bonus policy" del loro sito (leggere la sezione dei bonus che includono il blackjack) e secondo l'operatore della chat potevo ritirare solo il doppio del deposito se avevo giocato a blackjack, visto che non mi fido più di tanto di questo casinò ho preferito stare alle loro regole.

Inserita:
per il blackjack c'è il bonus del 600%

stessa storia, puoi ritirare sempre il doppio del bonus ricevuto

mi sembra di parlare col muro, dove hai letto questo?

io leggo:

"Policy on bonuses where Blackjack or Video Poker count towards wagering requirements: The maximum withdrawable amount on such bonuses is twice your deposit. All remaining funds will be removed from your account once your withdrawal is processed."

sul fatto che mandino coupon e tutto il resto ok, però è un altro discorso.

Inserita:
per il blackjack c'è il bonus del 600%

stessa storia, puoi ritirare sempre il doppio del bonus ricevuto

mi sembra di parlare col muro, dove hai letto questo?

io leggo:

"Policy on bonuses where Blackjack or Video Poker count towards wagering requirements: The maximum withdrawable amount on such bonuses is twice your deposit. All remaining funds will be removed from your account once your withdrawal is processed."

sul fatto che mandino coupon e tutto il resto ok, però è un altro discorso.

ti sto dicendo che esistono vari bonus con varie terms,

se il tuo coupon del 600% equivale a quello che c'è scritto allora vale quanto scritto

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento