• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

UniBet Italia

Ciao a tutti,

scrivo per chiedervi un consiglio.

Nel regolamento di It-Unibet.com appare questa dicitura:

3.7 Scommettere attraverso internet potrebbe essere illegale nella giurisdizione in cui il Titolare del Conto è residente e/o domiciliato; in questo caso il Titolare del Conto non è autorizzato ad utilizzare la Carta di Credito allo scopo di effettuare scommesse.

Significa che si incorre in problemi se ci si iscrive o è scritto solo per essere in regola ma poi non ne tengono conto?

Grazie

Inserita:
Significa che chi gioca da stati che non permettono di scommettere tramite internet può incorrere in questi problemi.. in Italia è permesso giocare quindi non ti preoccupare :rolleyes:

Grazie, avevo capito che l'AAMS aveva proibito agli utenti italiani di giocare!

Come mai ho trovato un solo riferimento a questo sito, forse non è tra i migliori? Io avevo intenzione di iscrivermi per giocare alla roulette. Ho notato che la demo permette di girare senza puntare, qualcuno mi sa dire se è così anche la versione "a pagamento"? Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento