• Analizza eventi recenti

Nuova Proposta


Dragonara

Messaggi consigliati

Ciao raga

come va? E' un po' che sono assente dal forum per motivi di studio. Spero al più presto di poter tornare "a regime" :ciao:

Leggendo i vari post nati in mia assenza dove altri utenti del forum si sono distinti coi loro pronostici e soprattutto leggendo un post mi sono venute in mente due cose:

1) Sono d'accordo con ioscommetto. Dovremmo scegliere insieme ogni giorno (magari ci mettiam d'accordo per un orario in cui tutti possono intervenire sul forum prontamente) due partite da 1,70 o 1,80 per un moltiplicatore totale di 3. E' il metodo migliore e già collaudato in passato per vincere con una frequenza maggiore.

2)Dato che anche l'amata Kpleopatra posta nella sezione scommesse e dato soprattutto che è diventata famosa nella nostra community perché riesce a scovare bonus no deposit in quantità, perché non si cimenta a scovare i "no deposit" dei bookmakers? Ce ne sono tanti ma molte volte nemmeno ce ne accorgiamo. Quindi dato che lei ha un fiuto spaventoso per queste cose, il tutto potrebbe tornare molto utile a tutti.

Aspetto ansioso i vostri pareri. A presto DRAGO :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Mi fa piacere che la pensi così. :ciao:

Ma dato che molte volte venivo criticato (nonostante all'inizio riuscissi a beccare anche 5 su 6 partite pronosticate da giocarsi in triple...) è giusto che tutti ci cimentiamo in questa cosa, una sorta di gioco di squadra che da qualche parte secondo me ci porterà. Sarebbe opportuno anche che tutti giocassimo le stesse cifre (non alte, questo è sempre il mio consiglio) e possibilmente presso lo stesso book.

Condividendo tutte queste cose secondo me prima o poi qualcosa la otterremo :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una buona strategia. Ma dipende molto dalle scuadre in campo. Gli under over sono molto più semplici e hanno bene o male le stesse quote. Poi basta scovare. A volte ci sono partite con risultato (1 x 2) che hanno quote strane...tipo la prima in classifica contro l'ultima in casa data a 1,80. Quelle sono le partite che interessano a noi. Fanno ste quote strane proprio per scoraggiare la scommessa su quell'evento e suscitare nell'utente il sospetto che un motivo per quel 1,80 ci deve essere...semplicemente invece non esiste e quindi ti ritrovi un ottimo 1,80 su una partita da 1,20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me non è questione di "campo", potrebbe tranquillamente diventare il tuo :ciao:

Secondo me proprio tu riesci lì dove nessuno di noi comuni mortali può. Dai Kleo, facci sto favore...lo sai anche tu che hai un fiuto eccezionale e che riesci a districarti benissimo fra le miriade di siti dove vengono di volta in volta postati i bonus...secondo me se ti impegni ne trovi a tonnellate...e poi se lavoriamo tutti al progetto "Doppia con moltiplicatore 3" potremmo realmente trarne un profitto...

Io ci spero ancora...magari cambi idea e inizi a cercare nei meandri più nascosti della rete...

Il piacere è tutto mio, a presto, DRAGO

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento