• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 2 months later...
  • 3 months later...
Inserita:

Wimbledon semifinale donne

Azarenka - Kvitova

Prendo la Kvitova per via della quota alta (1,92 youwin)

che intendo ricoprire domani quando la quota sarà sperabilmente scesa.

Inserita:

Sì la Kvitova l'ho presa vincente a 10 a inizio torneo

Tutto secondo i piani, quota scesa a 1,8

peccato non aver avuto soldi in 32red che poco fa dava Azarenka a 2,24

Pinnacle dà 2,22 faccio per prendere... quota scesa a 2,17 :cheer:

Boylesports la dà a 2,2 faccio per prendere... conto sospeso! :aaah:

alla fine mi accontento del 2,17 di Pinna (arb +1,8%)

poi qualcosa traderò in Live.

Inserita:

Conto sospeso senza motvio? accidenti che stress fare arbing con l'incognita sempre dietro l'angolo..

Inserita: (modificato)

No ho chiesto: volevano solo i docs,

ancora non li avevo mandati.

Adesso Kvitova salita a 1,95 su BF

cominciano le montagne russe

edit:

:cheer: ha vinto Petra 61 36 62

ora aspetto la finale per vedere se e quanto guadagnerò

Modificato: da tonino
Inserita:

Secondo me la Kvitova è più forte della Sharapova.

Il problema probabilmente sarà che domani notte non chiuderà occhio e si presenterà in campo con le gambe e le braccia che tremano.

In ogni caso complimenti a te per la scommessa. Io la seguivo da Wimbledon scorso quando ho gioito vedendola strapazzare quella pallettara della Wozniacki ma non avrei mai scommesso su un simile exploit quest'anno.

• 10 months later...
Inserita:

come detto in altro 3D voglio segnalare 2 match interessanti di tennis

sapendo che di sicuro esiste solo la morte (non so nemmeno se Io esisto veramente), vi suggerisco:

Devilder a 2 (Berrer ha giocato di 5 set con grande fatica mentre Devilder ha vinto con un secco 3 a 0 lasciando 3 game Krajinovic

Ardvisson a 1.83 (si gioca domani. la Ardvisson batte con nonchalance Peng, Rus e Radwanska, anche se a dire il vero era torneo di Strasburgo e quindi queste ultime 3 non avranno forzato più di tanto, in vista del Roland. La Shevedova invece sembra l'ombra di se stessa)

inoltre mi piace la Doria questa sera, contro un Sassuolo che giocherà per il pari.

deve fare risultato stasera, anche se per togliersi dagli impicci sarebbe (forse) meglio scommettere la Samp vincente playoff

nell'altro playoff, sulla distanza di 2 partite preferisco il Verona al Varese, quindi anche qui, vincente playoff gli scaligeri

queste sono le mie motivazioni, ma il piatto forte per me restano sempre gli europei dove vedo una Germania molto carica e soprattutto matura per vincere questo trofeo.

da Paddy si gioca a 4 coppa in mano e se a vincere fosse la Spagna, la puntata verrebbe rimborsata

Inserita:

Devilder ha inflitto un 3 a 0 a Berrer (lo facevo vincente, ma non così sonante. Berrer aveva sulle gambe 5 set e li ha pagati tutti sul primo di oggi, perso al Tie)

Inserita:

doppia al Baseball (giocare come ambo e non singole perchè il baseball è la mia croce)

Oaklands Athelitics a 2.02 + Cardinals a 2.08 = 4.20 e di stake farei 3/10

poi giocherei i La Kings nell'hockey in gara 1 per l'assegnazione della Stanley Cup a 1.86 in money lane (significa supplementari inclusi)

volendo i più impavidi possono giocare i LA nei 3 tempi a 2.50

Inserita:

Ok ho messo mezzo cippone sulla svedese 1,98 su Pinnacle, poi qualcosa rivendo non si sa mai con queste kazake.

Tonino, fare trading è un grandissimo vantaggio per la punta (anche se non si onora.... ehehheheheh)

Basta sapersi accontentare di vincere poco e spesso

In effetti con l'avvento di BetFair, è inutile aspettare la fine dell'evento

una volta fatto l'allgreen si esce di casa e ci si va a divertire e poi... chi vince, vince :ok:

ai mondiali in Gerrmania avevo preso l'Italia a 14.5 inizio torneo

la sera della finale, a cena con degli amici e tra questi c'era un giocatore di professione, dopo che per 90 minuti + 30 di supplementari mi hanno frantumato gli zebedei gridandomi tutti "copriti, copriti, copriti", ai rigori ho ceduto

io sono solito arrivare a fine corsa, ma con i rigori dove contano solo i glutei :hahaha: ho dimezzato la vincita

Inserita:

il rigore SBAGLIATO da Gyan al 120esimo nel match Senegal Uruguay ai mondiali in Sudafrica, mi è costato 35mila euro

e quel mondiale, lo metto nel dimenticatoio

dico questo: se prendessi tute le partite dell'europeo con i miei stake usuali, non riuscirei a pareggiare quanto perso realmente e non di mancate vincite come quella del Senegal

è stato un bagno di sangue

l'unico che ho preso il Paraguay nel girone iniziale

poi ci hanno pensato Inghilterra, Argentina e Brasile a demolirmi :verso:

Inserita:

Col bet è saggio andare cauti...molto cauti!

Io eviterei di investire soldoni alla luce di ciò che accade dietro le quinte..

Magari tizio investe 1000 euro sulla vittoria del Milan(squadra a caso) , facendo tutte le opportune considerazioni...ma intanto è stato già concordato il pareggio .

Klein, era il Ghana, non il senegal. Ma oramai non ha più importanza.:)

Ps ma avevi la vittoria del Ghana?

Inserita: (modificato)

Col bet è saggio andare cauti...molto cauti!

Io eviterei di investire soldoni alla luce di ciò che accade dietro le quinte..

Magari tizio investe 1000 euro sulla vittoria del Milan(squadra a caso) , facendo tutte le opportune considerazioni...ma intanto è stato già concordato il pareggio .

Klein, era il Ghana, non il senegal. Ma oramai non ha più importanza. :)

Ps ma avevi la vittoria del Ghana?

Ciao Immortal,

se dovessimo prendere in considerazione il fatto che le partite sono fatte, allora sarebbe bene non giocare più nulla.

Io cerco di scommettere su match da "dentro o fuori" tipo questo della Samp, perchè al limite un margine di sicurezza che non sia taroccata ce l'ho.

Ad esempio, ho evitato l'ultimo turno di serie B perchè ormai era quasi tutto stabilito.

Però il Taranto in serie C, ad esempio, mi ha giustiziato :angry:

Poi certo, bisogna avere anche un pizzico di intuito anche su quello che potrebbe avere in termini di importanza, un risultato anzichè un altro.

A tennis, solitamente gioco tornei importanti e non quelli dove ci potrebbero essere delle sorprese.

Ecco, sopratutto al tennis dove si è individuali, purtroppo a volte capita di incappare in partite fatte.

E non è dimostrabile la malafede, almeno non come nel calcio dove più persone devono essere d'accordo.

Nell'ippica l'ultima tendenza non è di vincere con un cavallo "preparato" dopo aver disputato corse anonime., ma di "mandare a vincere" quel cavallo senza che chi lo guida o lo monta possa immaginarlo minimamente.

Anziche caricare un cavallo a pallettoni, è più facile non andare a vincere, magari prendendo un terzo posto che in ogni caso va a premio, ma di non ostacolare un certo svolgimento.

E' vero, è il Ghana... lapsus.

Si, avevo il Ghana nei 90 e che passava il turno. 2 singole

Ma la stupidaggine più grossa l'ho fatta quando per recuperare alcuni stake persi malamente, misi in legata con altri 4 eventi proprio il Ghana che passava il turno ai supplementari a 9.5 per un moltiplicatore totale di quasi 140.

Ero al lavoro e guardavo la partita in streaming: ho proprio voluto vederlo il rigore. Appena tirato, non ho battuto ciglio.

Poi come Fantozzi, sono subito uscito fuori, sono entrato in auto, ho acceso la radio a tutto volume e ho imprecato 30 secondi.

Tutto qui.

Ogni tanto mi torna su come la peperonata, ma dopo aver perso diverse corse tris sul palo (anche di 1 narice), ero vaccinato.

Ecco, perdere molti soldi in fotografia lo metabolizzo molto male. Ho dei ricordi che ancora mi bruciano tantissimo, più del rigore di Gyan

Modificato: da Klein
Inserita:

il baseball lo devo lasciare: troppo difficile

Devilder ha fatto del suo, come la Sampdoria.

Mi ha sorpreso il Verona a casa del Varese: la sconfitta ci poteva stare, ma di misura e non 2 a 0.

Credo che sarà dura per il Verona a Verona... se riescono a portarli ai supplementari ce la possono fare, ma il Varese giocherà arroccatissimo.

Domani è la volta della Ardvisson, speriamo bene.

La forza delle singole è che comunque con i prono di stamane, si gioca già con gli stakes rientrati a casina.

La multipla sarebbe parzialmente saltata con il Verona stasera.

100 eventi legati, ne salta 1; 20 legati, ne salta 1; 3 legati, ne salta sempre 1 (alla fine con questa "una" gli attributi girano come delle turbine)

Inserita:
A tennis, solitamente gioco tornei importanti e non quelli dove ci potrebbero essere delle sorprese.

Caro Klein, questa considerazione è molto interessante e mi interessano i vostri pareri di better.

Anch'io ho sempre avuto questa idea sia del tennis che dei tornei minori, fino a quando ho iniziato a giocarli.

Infatti proprio su questi incontri ottenevo le mie migliori performance. Tieni conto che scommettevo fino a qualche mese fa su qualsiasi sport.

Personalmente le cose che ritengo più impronosticabii sono il baseball e il doppio nel tennis, che oramai mi vieto.

Tornando al tennis minore, dopo un'attenta analisi su più siti di statistica, riuscivo spessissimo a prenderci (a quote dall'1.60 in su). Guardavo spesso gli incontri in streaming e si tirano di quelle pallate, che sembrano alla finale di Wimbledon.

Ciò su cui concordo invece è che alcuni tornei puzzano e sono difficilmente pronosticabili (in Messico e in Colombia, ad esempio, conviene puntare sullo sfavorito soprattutto se è del posto).

Accetto impressioni.

The Guru

PS: Anch'io solo singole.

Inserita:

Caro Klein, questa considerazione è molto interessante e mi interessano i vostri pareri di better.

Anch'io ho sempre avuto questa idea sia del tennis che dei tornei minori, fino a quando ho iniziato a giocarli.

Infatti proprio su questi incontri ottenevo le mie migliori performance. Tieni conto che scommettevo fino a qualche mese fa su qualsiasi sport.

Personalmente le cose che ritengo più impronosticabii sono il baseball e il doppio nel tennis, che oramai mi vieto.

Tornando al tennis minore, dopo un'attenta analisi su più siti di statistica, riuscivo spessissimo a prenderci (a quote dall'1.60 in su). Guardavo spesso gli incontri in streaming e si tirano di quelle pallate, che sembrano alla finale di Wimbledon.

Ciò su cui concordo invece è che alcuni tornei puzzano e sono difficilmente pronosticabili (in Messico e in Colombia, ad esempio, conviene puntare sullo sfavorito soprattutto se è del posto).

Accetto impressioni.

The Guru

PS: Anch'io solo singole.

Ti faccio solo 2 nomi, solo 2: Fognini e Feliciano Lopez: io li subisco volentieri da favoriti e ancor di più nei tornei 250

Se proprio ti devo fare un nome è una donna: la Schiavone

Non si tira mai indietro, nemmeno a Strasburgo dove avrebbe potuto giocare più in relax, perchè al Garros deve difendere molti punti.

Capita che alcuni tornei siano di preparazione ad altri, per trovare la condizione... che per quanto giocati in sordina sono sempre meglio di qualsiasi allenamento.

E' obbligatorio scremare e seguire gli incontri.

Certo, tutti non è possibile, ma mai giocare sulla scorta del rank atp o wta

Come non sempre avere sulle gambe una maratona di 5 set, vuol dire perdere.

Certi tornei io nemmeno li guardo.

TheGuru, i soldi son buoni sempre, anche dopodomani e gli eventi non mancano mai.

Non mi autoaffosso per la fregola di scommettere.

Domani c'è un match dove mi piace un tennista reduce da una maratona: Stakhovsky.

Batte in 5 set Dolgopolov (che non è che sia il rag.Filini) e dimostra che su clay non ha problemi

Haas invece batte Volandri non con poche difficoltà e poi ha un ginocchio che gli da problemi.

Quindi, a 2.75 vado con l'ucraino (c'è valore in questa quota)

Mi auguro solo, che Haas se è sotto "bene" non si ritiri, altrimenti mi va void (giocato sul puntocom)

Mentre sul puntoit, basta un set giocato, e la scommessa è valida

Inserita:

ovviamente dopo aver dilapidato il bonus ippica del BetFlag senza riuscire ad indovinarne una, ecco i primi due esiti delle scommesse di oggi, rigorosamente for fun..

:ciao:

ps allego anche una curiosa corsa in cui i cavalli eran tutti con la p.. ma li mettono per ordine alfabetico?

post-10183-0-82292000-1338477634_thumb.j

post-10183-0-36671400-1338477643_thumb.j

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento