• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ospite kratos
Inserita:

assurdo! :hahaha:

io di cavalli non capisco niente,e non ho nessuna voglia di capirci qualcosa...ci mancano solo i cavalli e poi finisco a "sorriso sul mare"! :hahaha:

i fun flag servono proprio a questo..con il pretesto dei premi ti spingono ad imparare il mondo dei cavalli.

Inserita:

ammazza che botta! _eek_ 6 1 - 6 0 e la Ardvisson a casa!

e chi ha giocato, la gemella? :033:

la kazaka ha battuto a Strasburgo 2 tenniste che non giocano mai su terra

la svedese ha fatto fuori la Vinci a Bruxelles e prdilige la terra e tira delle cannonate micidiali.

Sicuramente la kazaka ha più talento, però è latente da molti mesi.

perdere 6 1 - 6 0 al Garros vuol dire essere in campo a Parigi e con la testa sul Machu Picchu

Stakhovsky pensavo molto meglio, sotto di 2 set ora, sta giocando il terzo... mah!

Comunque preferisco perdere con gli uomini che con le donne: le tenniste sono troppo imprevedibili

Penso che quest'anno la bella Masha ha le carte in regola per vincere il RGarros

Inserita:

assurdo! :hahaha:

io di cavalli non capisco niente,e non ho nessuna voglia di capirci qualcosa...ci mancano solo i cavalli e poi finisco a "sorriso sul mare"! :hahaha:

i fun flag servono proprio a questo..con il pretesto dei premi ti spingono ad imparare il mondo dei cavalli.

vorrei segnalare che per ora i funflag non servono a raggiungere alcun premio... solo prossimamente verranno introdotti i premi (per ora quindi servono solo a far simpatizzare con il mondo dell'ippica)

Inserita:

Col bet è saggio andare cauti...molto cauti!

Io eviterei di investire soldoni alla luce di ciò che accade dietro le quinte..

Magari tizio investe 1000 euro sulla vittoria del Milan(squadra a caso) , facendo tutte le opportune considerazioni...ma intanto è stato già concordato il pareggio .

Klein, era il Ghana, non il senegal. Ma oramai non ha più importanza. :)

Ps ma avevi la vittoria del Ghana?

Ciao Immortal,

se dovessimo prendere in considerazione il fatto che le partite sono fatte, allora sarebbe bene non giocare più nulla.

Io cerco di scommettere su match da "dentro o fuori" tipo questo della Samp, perchè al limite un margine di sicurezza che non sia taroccata ce l'ho.

Ad esempio, ho evitato l'ultimo turno di serie B perchè ormai era quasi tutto stabilito.

Però il Taranto in serie C, ad esempio, mi ha giustiziato :angry:

Poi certo, bisogna avere anche un pizzico di intuito anche su quello che potrebbe avere in termini di importanza, un risultato anzichè un altro.

A tennis, solitamente gioco tornei importanti e non quelli dove ci potrebbero essere delle sorprese.

Ecco, sopratutto al tennis dove si è individuali, purtroppo a volte capita di incappare in partite fatte.

E non è dimostrabile la malafede, almeno non come nel calcio dove più persone devono essere d'accordo.

Nell'ippica l'ultima tendenza non è di vincere con un cavallo "preparato" dopo aver disputato corse anonime., ma di "mandare a vincere" quel cavallo senza che chi lo guida o lo monta possa immaginarlo minimamente.

Anziche caricare un cavallo a pallettoni, è più facile non andare a vincere, magari prendendo un terzo posto che in ogni caso va a premio, ma di non ostacolare un certo svolgimento.

E' vero, è il Ghana... lapsus.

Si, avevo il Ghana nei 90 e che passava il turno. 2 singole

Ma la stupidaggine più grossa l'ho fatta quando per recuperare alcuni stake persi malamente, misi in legata con altri 4 eventi proprio il Ghana che passava il turno ai supplementari a 9.5 per un moltiplicatore totale di quasi 140.

Ero al lavoro e guardavo la partita in streaming: ho proprio voluto vederlo il rigore. Appena tirato, non ho battuto ciglio.

Poi come Fantozzi, sono subito uscito fuori, sono entrato in auto, ho acceso la radio a tutto volume e ho imprecato 30 secondi.

Tutto qui.

Ogni tanto mi torna su come la peperonata, ma dopo aver perso diverse corse tris sul palo (anche di 1 narice), ero vaccinato.

Ecco, perdere molti soldi in fotografia lo metabolizzo molto male. Ho dei ricordi che ancora mi bruciano tantissimo, più del rigore di Gyan

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lo so che non c'è nulla da ridere, perdonami, ma ho gradito la battuta ( se pur drammatica) che hai fatto.

Col bet sono frequenti i momenti in cui imprecare, specie se hai in gioco una posta alta, o magari perdi per un soffio, per un misero canestro( nel mio caso....dato che gioco pallacanestro, dove alta è la frequenza di quote alte anche @100.00, spesso ho perso quote a @50 e @70 per un solo canestro.)

Se vai nei momenti magici ho postato degli screen di recente, ma per dovere di cronaca e correttezza, ho anche perso naturalmente :)

ma giocando poco con quote alte, hai la possibilità di massimizzare i profitti investendo poco.

L'unica attenzione è di giocare solo determinati sport...ad esempio Io non gioco mai tennis, baseball, calcio (tranne che multiple) ecc ecc

Gioco solo Basket, dove frequenti sono le quote alte!!

sino a tempo fa giocavo solo con il live di Bet365, soprattutto gara a 10 punti 15 -20 oppure vincente con un tot di margine e roba simile.

Solo quote elevate comunque.

A gennaio ho chiuso con i live, troppe sofferenze e patemi :D

Adesso gioco sui .it soprattutto lìopzione "vincente con 6 o più punti"

Ovvio che più alta è la quota più difficile è l'esito positivo della giocata, ma come detto sopra, le becco spesso e volentieri.

Non parliamo dell'handicap , li prenderei sempre, ma a qote 1.83 dovrei giocare parecchio per prendere qualcosa e non mi va,.

questo un esempio del bet che gioco io

http://img593.imageshack.us/img593/1989/betng.jpg

Inserita:

SI jack...Quando su un book vedi VERDE puoi esultare:D

è stato un periodo bellissimo!! dovrei aggiugere qualche altro screen ma va bene così :)

Se invece di 20 euro avessi giocato 100 euro a volta, avrei vinto circa 10 K e passa ( al lordo delle perdite ovviamente..anche se sono state davvero poche, circa 200 euro ..insomma periodo d'oro è stato.)

Inserita:

Lo so che non c'è nulla da ridere, perdonami, ma ho gradito la battuta ( se pur drammatica) che hai fatto.

Col bet sono frequenti i momenti in cui imprecare, specie se hai in gioco una posta alta, o magari perdi per un soffio, per un misero canestro( nel mio caso....dato che gioco pallacanestro, dove alta è la frequenza di quote alte anche @100.00, spesso ho perso quote a @50 e @70 per un solo canestro.)

Se vai nei momenti magici ho postato degli screen di recente, ma per dovere di cronaca e correttezza, ho anche perso naturalmente :)

ma giocando poco con quote alte, hai la possibilità di massimizzare i profitti investendo poco.

L'unica attenzione è di giocare solo determinati sport...ad esempio Io non gioco mai tennis, baseball, calcio (tranne che multiple) ecc ecc

Gioco solo Basket, dove frequenti sono le quote alte!!

sino a tempo fa giocavo solo con il live di bet365, soprattutto gara a 10 punti 15 -20 oppure vincente con un tot di margine e roba simile.

Solo quote elevate comunque.

A gennaio ho chiuso con i live, troppe sofferenze e patemi :D

Adesso gioco sui .it soprattutto lìopzione "vincente con 6 o più punti"

Ovvio che più alta è la quota più difficile è l'esito positivo della giocata, ma come detto sopra, le becco spesso e volentieri.

Non parliamo dell'handicap , li prenderei sempre, ma a qote 1.83 dovrei giocare parecchio per prendere qualcosa e non mi va,.

questo un esempio del bet che gioco io

http://img593.images.../1989/betng.jpg

nemmeno il basket mi faccio mancare, ma qui seguo degli amici

Immortal, io non mi permetterei mai di giudicare il tuo metodo di gioco, ma secondo me giocare gli specials, per entrare su quote corpose mii sa di suicidio.

è come under/over, gol/nogol, segna nel primo o nel secondo tempo... capisci quello che ti voglio dire?

stasera ad esmpio c'erano molte varianti di gioco tra Sassari e Siena e per Sassari era una must win

io ci ho provato, mettendo un cippone sul +8.5 per i sardi.

Siena ha vinto di 15.

ma se stasera tu avessi giocato questo match, sapendo che Siena poteva anche non forzare, sapendo che al Mens Sana li avrebbero triturati... ripeto, tu avresti giocato il +14 di scarto per i toscani, con Sassari che avrebbe giocato alla morte?

lo so che Siena è di 3 categorie sopra, però 9 punti a perdere, non sono pochi in una semifinale

Inserita:

Io voglio capire se la Shvedova è "ritornata" o se la Ardvisson ha avuto un incidente di percorso.

La Navarro è un'ottima tennista e può far soffrire la kazaka, perchè ha varietà di gioco.

Deve farla muovere e correre, limitandole quel dritto pesante che ha.

Quota a raddoppio entro sulla spagnola.

Match che sta per iniziare

Inserita:

torno a rintuzzare sul calcio

La Samp deve assolutamente giocare una match accorto e per me un pareggio ci può stare.

Continuo a ripetere che a mio avviso il Sassuolo e squadra sopravvalutata, e che la Doria potrebbe anche chiudere il match, ma la faccio gara tattica perchè comunque gli emiliani hanno segnato a Genova e vincere in casa permetterebbe loro di salire in serie A

La giocata migliore sarebbe la doppia chance esterna o l'asian handicap +0.5 (la stessa medesima cosa), ma la quota è quella che è: al 55%

Io rischio un pò e prendo il pari a 2.90

Nell'altro match il Verona è chiamato a vincere: sono sotto di 2 gol e sarà dura recuperare il gap perchè il Varese fuori casa su 21 partite ne ha perse 5 ed alcune sono stati regali.

Per me il Verona vince, ma dire che passerà il turno la vedo complicata, anche se ho la giocata fatta 3 giorni fa, che va in serie A

Si gioca in asian handicap a 1.95

Inserita:

Io voglio capire se la Shvedova è "ritornata" o se la Ardvisson ha avuto un incidente di percorso.

La Navarro è un'ottima tennista e può far soffrire la kazaka, perchè ha varietà di gioco.

Deve farla muovere e correre, limitandole quel dritto pesante che ha.

Quota a raddoppio entro sulla spagnola.

Match che sta per iniziare

mi quoto da solo :hahaha:

una domanda sorge spontanea: ma se continuo a giocarle contro, le farò vincere il Garros? :hahaha:

6-4 7-5 per la kazaka

Inserita:

Dando uno sguardo alle qualificazioni Mondiali 2014 in Sudamerica, mi salta all'occhio la quota del Cile in Bolivia.

Partiamo dal presupposto che giocare nella capitale boliviana non è facile per nessuno: a 3600 metri sul livello del mare, si rischia di andare in debito di ossigeno,

Certo sono atleti ed i cileni ci andranno preparati.

Discorso formazioni: la Bolivia si presenterà con una squadra a trazione anteriore, perchè è un match da dentro o fuori. La posizione in classifica della Bolivia è molto precaria.

Invece i cileni dispongono di giocatori nettamente superiori e lo zoccolo duro è la presenza della Universidad che presta ben 5/11 alla nazionale e che vede anche il ritorno del "nostro" Vidal.

Che dire? I cileni son superiori.

Opto per la loro vittoria in esterna a 2.30 e solo per questa volta, cerco una parziale copertura con l'opzione Gol a 1.83 equalizzando le quote.

Inserita:

solo per la cronaca: capisco che l'Argentina è l'Argentina, ma a 13 l'Ecuador è quota sproporzionata

tutti conosciamo i gauchos che davanti schierano Higuain Aguero e Messi, ma finora non ha fatto vedere un granchè.

però giustamente li davanti fanno paura, ma l'Ecuador scenderà in campo imbottita di centrocampisti ovvero, dove possono contare su una superiorità esclusivamente numerica.

l'asian handicap di 1.75 a favore della Bolivia è a 1.950

Inserita:

solo per la cronaca: capisco che l'Argentina è l'Argentina, ma a 13 l'Ecuador è quota sproporzionata

tutti conosciamo i gauchos che davanti schierano Higuain Aguero e Messi, ma finora non ha fatto vedere un granchè.

però giustamente li davanti fanno paura, ma l'Ecuador scenderà in campo imbottita di centrocampisti ovvero, dove possono contare su una superiorità esclusivamente numerica.

Non ho capito, su questa partita cosa suggerisci di scommettere?

Inserita: (modificato)

io vedo questo:

BELENIANI - EQUADOR

1x2 HANDICAP

1 (h -1) @1,63

x @3,9

2 @3,94

dunque bisogna puntare 1? e h-1 vuol dire un goal di scarto?

:ciao:

Modificato: da bettyboop
Inserita:

Non ho capito, su questa partita cosa suggerisci di scommettere?

eheheheh beleniani mi mancava!

non giocare questa partita... era solo per evidenziare quello che secondo me è uno sbaglio di quota.

nessuno mette in dubbio l'Argentina, ma l'Ecuador a 13 è troppo.

io dico solo questo: per me in questi Europei ci toglieremo qualche soddisfazione :ok:

per comprendere meglio l'asian handicap, metto questo link

http://www.scommessesicure.com/asian-handicap.html

Inserita:

mi salta all'occhio la quota del Cile in Bolivia..Che dire? I cileni son superiori.

Opto per la loro vittoria in esterna a 2.30

Thanks

:ok:

Inserita:

si ragazzi, ma va fatto notare non solo "quando si vince"... ma anche quando si perde :angelo:

Verona fuori dai p.o. e sinceramente non me l'aspettavo

Sampdoria approda al prox e incontrerà il Varese, ma ieri in casa del Sassuolo hanno trovato un arbitro un pò di parte :blink:

Che sia deciso già chi deve salire in A?

Non ho segnalato un match di tennis, quello della Errani che ha vinto il primo set 6-0 _eek_

Io ovviamente ho giocato la Kuznetsova in tutte le salse :ris:

Inserita:

vediamo un pò per oggi qualche idea...

al Tennis, penso che la Cibulkova potrebbe strappare 1 set alla Azarenka: quindi se il vostro book di riferimento vi offre l'opzione "2 a 0 NO" per la Azarenka, può essere una buona idea.

magari per non andare sulle spese, potete fare un doppino con il Volley maschile nell'european league, dove c'è un match da prendere: la vittoria dell'Austria sulla Romania (dico solo che l'apertura era a 1.80 ed ora è a 1.40 da 365)

se proprio non siete intenzionati ad investire, il doppino potrebbe diventare un terno, aggiungendo la doppia chance esterna per la Colombia in Perù.

la Colombia è nettamente più forte ed in più al Perù mancano i loro assi in attacco... hanno solo Pizarro (dell'Amburgo)

in Italia:

la dc del Trapani in casa del Lanciano

la dc dell'Empoli in casa del Vicenza

la vittoria della Paganese

Internazionali qualificazioni Mondiali 2014

la vittoria del Togo

non è una grande domenica per scommettere, quindi prudenza massima

ecco, in una giornata come questa un multiplino (allo stesso costo di pizza e birra) può essere la giusta soluzione :ok:

Inserita:

Quindi secondo te sarebbe una buona soluzione un terno multisport e un terno calcio italiano?

Oppure è meglio fare una multipla con tutti e sei i risultati insieme?

Inserita: (modificato)

Quindi secondo te sarebbe una buona soluzione un terno multisport e un terno calcio italiano?

Oppure è meglio fare una multipla con tutti e sei i risultati insieme?

tutti sono un po troppi... magari alzando un pelo lo stake

per me:

Togo + dc Colombia + Austria volley + dc Trapanese

se l'Austria non la trovi almeno a 1.6 metti al suo posto la Paganese

Modificato: da Klein

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento