• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

perdincibaccoooooo!

mi sono dimenticato di scrivere che per le nuove regole dei playoff, la Samp stasera deve vincere a tutti i costi.

questo in virtù del miglior piazzamento in campionato; il varese le è davanti.

un pari stasera, costringerebbe la Samp a vincere a varese.

quindi rafforzo la mia convinzione: o victoria, o muerte! :hahaha:

Inserita: (modificato)

giusto anche il tuo ragionamento sulla Stanley Cup, ma devi tener conto del fatto che NJ ormai non ha più nulla da perdere, inoltre potrebbero accordarsi per fare l'ultimo sold out a New Jersey e chiudere laggiù la questione definitivamente.

Modificato: da Belfahgor

giusto anche il tuo ragionamento sulla Stanley Cup, ma devi tener conto del fatto che NJ ormai non ha più nulla da perdere, inoltre potrebbero accordarsi per fare l'ultimo sold out a New Jersey e chiudere laggiù la questione definitivamente.

non credo, questa è la prima Stanley... io dico che chiunque vorrebbe festeggiare davanti al proprio pubblico.

se stasera perdono l'incontro, è perchè lo hanno perso veramente e non per accordi

nel frattempo sto vedendo Murray...

è indisponente il suo tennis

per 2 volte brekka l'avversari e per 2 volte lo cede e sul primo set, gli è costato proprio il set.

non ha la testa, è inutile.

tira fuori dei colpi micidiali, ma il suo tennis è da bolla di sapone

io dico una cosa: questi sono prof e si conoscono strabene l'un l'altro.

possibile che Murray sembra che non sappia che Ferrer gioca tutti i punti? anche quelli che non sbilanciano l'incontro.

non molla mai, mai!

che caratteraccio per non dire di peggio....

deve sempre protestare, parlare, borbottare...

e giocaaaaaaaaaaa.......

Modificato: da Klein
Inserita:

Ferrer si è innervosito molto su un colpo finito a rete, che ha ha fatto errori non da lui.

lo spagnolo comunque ha perso il secondo al tie ed ora sono 1 pari.

l'over giochi è vicinissimo :fatto:

Inserita:

per oggi, mixando le mie preferenze con quelle dell'esperto Klein (salutami Derrick...) propongo:

Sampdoria-Varese1 dnb q.1.44

Cordoba-Valladolid somma goal +1,5 q.1.44

NJ Devils-LA Kings (NHL) 1 q.2.65

quote Bet365

coeff.5.52

io mi ispiro a questo Klein http://it.wikipedia.org/wiki/Yves_Klein

mi piace l'arte in ogni sua forma, e trovo straordinario questo artista famoso per un "blu"

:ciao: :ciao: :ciao:

Inserita:

se riesce a vincere questo set, poi a Ferrer si fa sempre più dura per l'iberico perchè in quanto a tenuta .....

però Murray rimane sempre un demente... non riesce a giocare 2 games di fila buoni senza sbagliare

ha brekkato Ferrer,

ora se non tiene questo game fino alla fine del set, deve andare affa......

ha anche il pubblico parigino che lo sostiene

che ha sbagliatoooooooooooooooooooooooo

con un campo aperto, bastava appoggiare, lui è riuscito a farla lunga

no basta!

lo metto in lista nera! basta... Ferrer l'ha ribrekkato :verso:

Inserita:

perchè io gioco a muzzo...

e cos'è a "muzzo" eheheheheheheh

nel frattempo l'Hercules non va oltre il pari interno: clamoroso il gol preso al primo minuto

quello che ha fatto in campionato, l'ha dimostrato stasera: un team senza mordente

Inserita:

sto vedendo la partita della Doria: il Varese sta giocando benissimo, fluido, liscio. fino a questo punto meritano il pareggio e anche qualcosina in più.

la sampdoria per fare gol, sembra debba fare un simposio del calcio: macchinosa, lenta, arzigogolata.

come il varese accelera e li prende in velocità, vanno completamente in bambola

qui c'è da sperare che la Samp faccia questo gol della vittoria, altrimenti la Serie A il prossimo anno la vede su Mediaset Calcio

Inserita:

alla fine viene fuori una bella partita: immobili sulle palle inattive i varesini.

hanno preso 16 gol in tutto il campionato sui calci piazzati e d'angolo.

è indubbiamente un limite

terzo gol del capitano gastaldello su colpo di testa da un calcio d'angolo

mancano 5 minuti più recupero

se giocavi goal soffrivi meno e beccavi un 2.00 di quota.

te l'ho scritto che giocavo gol, ma era solo per riprendere gli stakes e quindi ad esposizione minima....

che invece vanno a coprire la giocata sul Valladolid che mi piaceva molto.

un pò me lo sentivo il pari amministrativo del Valladolid e posso assicurati che non hanno fatto nulla per vincere il match

5 calci d'angolo in tutta la partita, sono un segnale.

avevo messo abbastanza su questa, perchè conosco il gioco del valladolid

che a volte è "a rispsrmiare" come stasera

ora non mi rimane che il Fluminense e sono riuscito a capire perchè la quota è così alta, nonostante che il Santos abbia la libertadores: molti giocatori di entrambe le squadre sono con la nazionle brasiliana, quindi è una partita di rincalzi.

e vabbè, ormai è andata.

però questo significa che nell'amichevole Argentina Brasile di sabato, io andrò al 100% con i gauchos.

per me è una follia chiamare in nazionale giocatori tipo Neymar e Ganso, che dopo 6 giorni giocano con il club in Libertadores

e poi per un'amichevole? vabbe che Argentina Brasile NON E' MAI un'amichevole vista l'accesissima rivalità

gli argentini sono noti per un gioco duro, molto maschio, cattivo... in poche parole "menano" e maggiormente con nazioni come Brasile ed Inghilterra.

tu credi che neymar e ganso non rimedieranno qualche duro colpo?

io sono quasi certo che il loro agonismo sarà proprio frenato dall'impegno importante con il Corinthians

sai cosa succede in questa partita di stanotte?

che i giocatori che stanno quasi sempre in panchina a fare i sostituti dei titolari, daranno l'anima per farsi notare e sperare in un posto da titolari.

chi non lo farebbe, quando le stelle di casa non ci sono?

chi gioca poco, alla prima occasione che si presenta da il massimo

potrei coprirmi sin da ora ed andare a dormire sereno

ecco, in questo sono un compulsivo: preferisco perdere che avere il rimpianto di aver rimesso le mani una su di "prima idea"

non me lo perdonerei mai

come dire: cosa fatta capo ha!

Modificato: da Klein
Inserita:

ora però, arrivano gli europei e purtroppo per me ho le idee molto chiare

o mi costeranno un botto, o faccio veramente una buona cassa (non da morto, spero :hahaha: )

Inserita:

li argentini sono noti per un gioco duro, molto maschio, cattivo... in poche parole "menano" e maggiormente con nazioni come Brasile ed Inghilterra.

è una storia vecchia. ormai gauchos e macacos fanno comunella nelle squadre europee e questa rivalità riguarda ormai solo i tifosi (e forse manco più quelli...)

Inserita:

li argentini sono noti per un gioco duro, molto maschio, cattivo... in poche parole "menano" e maggiormente con nazioni come Brasile ed Inghilterra.

è una storia vecchia. ormai gauchos e macacos fanno comunella nelle squadre europee e questa rivalità riguarda ormai solo i tifosi (e forse manco più quelli...)

mah, non direi proprio.

essendo un nottambulo seguo anche il campionato argentino, apertura e clausura.

non mi piace molto giocarlo, ma do uno sguardo solo per avere dei riferimenti nelle coppe sudamericane

nemmeno il Brasileirao mi entusiasma più di tanto...

però conosco la "garra" argentina, anche se spesso la classifico come l'anticalcio

e dire che vanno d'amore e d'accordo, mi sembra eccessivo

è una rivalità storica, dalla notte dei tempi... ma solo per essere "il migliore" al calcio

di tutte le nazionali europee noi italiani e i greci, siamo gli unici ad averla

noi accesa con i francesi (una sorta di insopportabilità) e con i tedeschi (perchè son loro che detestano noi)

i greci con i turchi, non tanto al calcio quanto al basket

però credo che Argentina e Inghilterra vada oltre le motivazioni sportive, essendo anche la più "sentita" da entrambe le nazioni

Inserita:

nel 78 rimasi inorridito dal fatto che un importante testata argentina, commentando un match spigoloso tra argentina e brasile, titolò "los macacos jugaron à la guerra". non si può offendere così un altro popolo.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento