• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ad esempio, io qualcosa su Bagdatis vincente (dato sempre sopra 1.70 di quota dai vari book) magari me lo gioco... anche la Bondarenko potrebbe vincere contro la Schnyder ed è data bene.... Haas secondo me avrà vita facile con Tursunov...

Torno ora da una settimana al mare, dove Internet è assolutamente proibito dal mio codice etico, però volevo far notare che il tennis è molto meglio del calcio:

Haas si mangia Tursunov, la Bondarenko, ahimè perde, e Bagdatis batte Nalbandian.

Se qualche matto mi avesse seguito avrebbe vinto qualcosina...

The Guru

Ragazzi, butto lì un azzardo:

Maglia a pois (Montagna): Contador dato a 25 (venticinque) da Bet365.

The Guru

Inserita:
24 :D

Se qualcuno ha fatto la promo Unibet ha guadagnato parecchio :D

La generosità di UniBet non ha limiti.

Offerte regalo settimanali ( adesso 10 di rimborso se giochi 20 ai games, 11 euro netti in cassa), offerte personali con mail, ecc.

Ovviamente attendo anch'io i 24 aces/euro... :D

Inserita:

io di solito queste promozioni sui Games le gioco, con buoni risultati, ad "Aces High" dove il vantaggio del banco è circa del 3 %

Gli altri giochi non li ho provati.

• 3 weeks later...
  • 1 year later...
Inserita:

Sull'onda dell'entusiasmo per il Dragonara Tie, mi rimetto astudiare e stanotte gioco

Metallurg Novokuznetsk vs. HC Khimik Voskresensk 1 (1.40)

La prima squadra è seconda nel campionato russo di hockey, la seconda è penultima.

Come è andata secondo voi?

Primo tempo: 0-2

Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara.

Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time.

A me sembra tutto così pilotato. Ecco perché non giocavo più sul 90% degli eventi (tennis, campionati minori...): ora me lo sono ricordato!!!

The Guru

Inserita:

che ne dite se mi gioco raikkonen campione del mondo? è dato a 30, ma l' anno scorso anche stava messo male e poi è riuscito sorprendentemente a vincere.

oppure cè kubica (molto poco probabile a meno di un miracolo) dato a 40.

Inserita: (modificato)
Primo tempo: 0-2

Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara.

Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time.

I tempi in realtà sono 3, ed ho appena visto il risultato della partita, e la squadra di casa ha vinto ai rigori. Considera però alcune cose:

- le regole dell'hockey in caso di parità non sono per nulla omogenee: da paese a paese varia la presenza e la durata del supplementare, così come non tutti vanno agli eventuali rigori. Peraltro le regole cambiano ai playoffs

- il pareggio non è poi così raro: se vedi le quote è tra i 4 e 6, ma già quando supera i 5 è perché una delle due squadre è molto sfavorita

- le regole dei book in caso di scommesse a 2 risultati non sono omogenee, almeno non sui campionati europei. Non fateci quindi matched bet, al massimo puntare sull'1x2 (che è però più "scomodo"). Sull'NHL dovrebbe essere tutto ok.

In conclusione, io lo evito.

Modificato: da d3mon
Inserita:

Grazie per i ragguagli. Non sono esperto di hockey, ma la differenza di valori tra le due squadre mi sembrava evidente.

Serve a ricordarmi perché non scommettevo più da tempo...

The Guru

Inserita: (modificato)

mi potete spiegare una cosa?

quando gioco ai cavalli se gioco accoppiata nazionale devo indicare l' ordine esatto d' arrivo dei primi 2, fino a qui ci sono.

bene, ma allora perché quando vado a vedere i risultati finali l' accoppiata risulta a due cavalli che non c' entrano nulla? mi dice accoppiata nazionale ai primi 2 che veramente si sono classificati così, poi vado a vedere il risultato del tris e mi dice che l' accoppiata (non nazionale) sono altri 2 cavalli.

come faccio a capire quant' è la vincita? moltiplicando le quote non ci riesco, dipende dal montepremi per il tris?

dove si può giocare bene ai cavalli? io per adesso ho provato match-point e Snai, e mi sembra meglio match-point anche se non fà vedere la gare puoi giocare sui piazzati su Snai no, su Snai la diretta delle corse è fatta male su match-point non cè, anche se è sempre meglio giocare dal vivo ai cavalli, è più bello.

ps: ma il tris quello che si gioca come dal tabaccaio quali cavalli di quali corse prende?

Modificato: da david87
  • 3 weeks later...
Inserita:

Provo a dare qualche idea:

Tennis....Vienna

Monfils- Petzschner .....................1.... vari book... bwin ...........1.30

Basket

Francia-Lnb Cholet-Gravelines ...........................1 Presa a 1.42

Italia............ Teramo- Ferrara............................1

Football NFL

NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30

Inserita:

Continuo con uno sfavorito da puntare se trovate a più di 3.00

Biliardo-Inghilterra-Royal_London_Watches_Grand_Prix_2008

Marco-Fu-Jimmy-Michie............2.....................doxxbet 3.34

Da inserire in una multipla:

Pallamano- CHampions League

Montpellier-HB-ZMC-Amicitia-Z ..................1.............unibet ....................1.12

Basket Germania

Koln 99- Alba Berlino (no overtime).................2............unibet................1.20

The Guru

Inserita:

Football NFL

NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30

Guru, occhio che qui ci sta la sorpresona. NYJ non sono al massimo della forma, mentre i Bengals sono in crescendo. Domenica scorsa a Dallas (squadrone superfavorito per entrare nel SB), i Bengals erano sotto di uno nell'ultimo quarto e con palla in mano. Ok, poi l'hanno persa per uno stupido fumble, ma C.Palmer e compagnia sono in crescita. Lo so che statisticamente guardando i Bengals dico una stupidità assoluta (le han perse tutte), ma io li gioco vincenti, la quota mi sembra interessante (3.00).

• 2 weeks later...
Inserita:

Basket Germania

LTi Giessen46ers - Eisbären Bremerhaven .....................2.................1,88..........Unibet

Sono le ultime due in classifica. Dovrebbe essere un match equilibrato. Si spera che il Bremerhaven (arrivato ottavo l'anno scorso) si riprenda. La quota è buona.

The Guru

• 3 weeks later...
Inserita:

Ne sto beccando pochissime ma ci provo lo stesso:

Cleveland Cavaliers vs. Milwaukee Bucks 1

Charlotte Bobcats vs. Denver Nuggets 2

Philadelphia 76ers vs. Utah Jazz 2

Chicago Bulls vs. Atlanta Hawks 2

San Antonio Spurs vs. New York Knicks 2

Dallas Mavericks vs. Los Angeles Lakers 2

The Guru

Inserita:

Cerco di animare questo topic (ormai dove scrivo solo io) con la mia idea notturna: "Dragonara Frozen" può andare come nome?

Hockey NHL- squadre ritardatarie sul pareggio fondamentalmente 2-

Phenoix Coyotes ultimo X: 1/10/08

Calgary Flames ultimo X: 12/10/08

Io ho cominciato a giocare Calgary Flames vs. Toronto Maple Leafs X.

The Guru

PS: Se qualche altro interessato andasse a coprire gli altri campionati sarebbe bello

Inserita:

Provo a proporre qualcos'altro:

CSKA Moscow vs. Efes Pilsen Istanbul (U/O 145,5 points (including overtime)) Under 1,85

Ice Hockey - Russia - KHL

Ak Bars Kazan vs. Torpedo Nizhny Novgorod (Result ) 1 1,25

Ice Hockey - Russia - KHL

HC Dynamo Moscow vs. HC Vityaz Chekhov (Result ) 1 1.35

Moltiplicatore: 3.12

Potete trovare altri book migliori, perché io ho puntato su uno dove avevo degli spiccioletti.

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento