• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Secondo me dovresti continuare.

Sono d'accordo - ed è uno dei motivi per cui anni fa ho praticamente smesso di scommettere- che il calcio è strano.... molto strano.

Chiunque abbia giocato in una categoria superiore di qualsiasi campionato sa che ci sono partite "inspiegabili"...

Io suggerirei a tutti di sbattere la testa contro altri sport... potrebbe dare maggiori soddisfazioni...

Uniti vinceremo.

The Guru

Inserita:

io ho un amico che scommette spesso sul basket e ottiene delle belle soddisfazioni di tanto in tanto,lui dice più che con il calcio,sarà come dice theguru che forse è meglio indirizzarsi su altri sport che magari diciamo non deludono le aspettative degli scommettitori come spesso avviene nel calcio? :)

Inserita:
io ho un amico che scommette spesso sul basket e ottiene delle belle soddisfazioni di tanto in tanto,lui dice più che con il calcio,sarà come dice theguru che forse è meglio indirizzarsi su altri sport che magari diciamo non deludono le aspettative degli scommettitori come spesso avviene nel calcio? :rolleyes:

io ho provato 2 volte il basket...tutti e 2 perse... :rolleyes:

Inserita: (modificato)
io ho scommesso su delle quote a casaccio!
io ho provato 2 volte il basket...tutti e 2 perse...

:rolleyes:

Chi è causa del suo mal...

The Guru

Modificato: da theguru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento