Ciao a tutti, ho aperto un conto NETeller e ho già mandato tutti i documenti richiesti ed è tutto ok, adesso devo ritirare delle vincite, tipo 160€ da hippojo, io adesso non ho messo niente sul conto cioè non ho versato niente, è possibile farsi versare i soldi vinti senza aver niente sul conto? cioè devo versare un minimo sul conto per poter avere la vincita o può anche rimanere a 0? Grazie Mille per la risposta!!! ciao ciao
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
rhauls
Ciao a tutti, ho aperto un conto NETeller e ho già mandato tutti i documenti richiesti ed è tutto ok, adesso devo ritirare delle vincite, tipo 160€ da hippojo, io adesso non ho messo niente sul conto cioè non ho versato niente, è possibile farsi versare i soldi vinti senza aver niente sul conto? cioè devo versare un minimo sul conto per poter avere la vincita o può anche rimanere a 0? Grazie Mille per la risposta!!! ciao ciao
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.