• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ma vi funziona correttamente il Forum? A me sembra ci siano dei problemi... Login, redirezioni di pagine, ecc. oppure è un problema solo mio? :ciao:

anche io ho notato qualche prob ultimamente

Inserita:

Io qualche giorno fa dopo che postavo un messaggio mi appariva invece che la pagina di conferma una pagina bianca e il messaggio non veniva postato.

Dopo un paio di tentativi però ha funzionato tutto. Se potete specificare esattamente quali sono i problemi ve ne sarei grato.

Inserita:
Io qualche giorno fa dopo che postavo un messaggio mi appariva invece che la pagina di conferma una pagina bianca e il messaggio non veniva postato.

Dopo un paio di tentativi però ha funzionato tutto. Se potete specificare esattamente quali sono i problemi ve ne sarei grato.

proprio questo che hai detto tu

Inserita: (modificato)

quando cerco di entrare in una discussione,al primo tentativo non mi visualizza la pagina,allora torno indietro e ripeto l'operazione e me la da.

Modificato: da sognatore
Inserita:

Grazie per averlo segnalato, questo è un errore mio di cui non mi ero assolutamente accorto (ora è a posto).

Tutti gli altri problemi sono dovuti all'incremento esponenziale di traffico che ha conosciuto il forum in queste ultime settimane.

Il server dedicato su cui è ospitato ha solo 256 mb di ram e alcune impostazioni del forum richiedono troppe risorse. Devo ancora trovare il modo di diminuire questi sprechi, purtroppo non sono un grande esperto nell'amministrazione di questi aspetti.

Inserita:

Gas, il problema principale, almeno nel mio caso è nel Login, da programmatore mi sembra che ci siano problemi nelle variabili di sessione...

Per il resto non so, forse non è ottimizzato al meglio per il Browser che uso, ossia Mozilla Firefox :ciao:

Inserita:
Anche a me esce come ha fatto vedere gae! però sono un paio di giorni che è tornato tutto alla normalità!

Confermo che con Mozilla il Forum ha dei problemini, se faccio il Login con Explorer tutto funziona regolarmente, con Mozilla invece faccio il Login e non vengo autenticato...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento