• Analizza eventi recenti

Sierra Star E Royal Dice

Messaggi consigliati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sierra Star non saprei, per quanto riguarda Royal Dice bisognava fare un deposito minimo di 20 euro, ma attenzione, prima di farlo richiedete in chat che non volete nessun bonus sul vostro deposito, altrimenti sarete costretti a dover giocare ancora..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sierra Star non saprei, per quanto riguarda Royal Dice bisognava fare un deposito minimo di 20 euro, ma attenzione, prima di farlo richiedete in chat che non volete nessun bonus sul vostro deposito, altrimenti sarete costretti a dover giocare ancora..

Ciao

come giocare ancora?

cioè: rifare il PT dei soldi vinti? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

è serio il royal dice?? mi posso fidare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto pt avete fatto? xche' le terms non sono chiarissme...a me sembra solo un 10x

al sierra star io mi ho fatto già 151 comp points=1510€...

però non posso ritirare, perché prima devo depositare...se deposito e e chiedo il bonus del 100% sul primo deposito devo rifare il PT anche dei soldi vinti col bonus senza deposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..vediamo di chiarire un pò...il royal dice è serio, io ci ho depositato e ho ritirato, ho dovuto contattare un pò di volte la live chat, ma per il resto tutto ok, i soldi sono arrivati..

se richiedete il bonus sul primo deposito non potrete ritirare niente finchè non avrete finito il pt di quel determinato bonus..come ho già detto però, potete chiedere in chat di non farvelo accreditare, così depositate e ritirate subito

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sierra star ho letto le condizioni e ho visto che prima di prelevare con il bonus dei 50 no deposit, bisogna depositare almeno 20 euri ( 250 max prelevabili), ma non riesco a trovare il pt da soddisfare per i 50 no deposit.

oltretutto sono arrivato a 600 euri e mi scoccerebbe buttarli

qualcuno conosce il pt da soddisfare per i 50 no deposit?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho fatto io era 20x o 25x, però ho letto che alcuni ora parlano di 10x..io però parlo di royal dice..ma a quanto pare i 2 bonus sono identici..

Edit: 'Your Total Accumulated Comp Points: 192' io però avevo giocato 1 pò più di quanto dovevo..

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho fatto io era 20x o 25x, però ho letto che alcuni ora parlano di 10x..io però parlo di royal dice..ma a quanto pare i 2 bonus sono identici..

Edit: 'Your Total Accumulated Comp Points: 192' io però avevo giocato 1 pò più di quanto dovevo..

royal dice 15X solo le slot contano xro al 100%, i giochi di carte al 50%, il bj mi sembra solo il 10% e roulette, craps baccarat non contano proprio

il max ritirabile è 250€/$/£

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Al sierra star ho letto le condizioni e ho visto che prima di prelevare con il bonus dei 50 no deposit, bisogna depositare almeno 20 euri ( 250 max prelevabili), ma non riesco a trovare il pt da soddisfare per i 50 no deposit.

oltretutto sono arrivato a 600 euri e mi scoccerebbe buttarli

qualcuno conosce il pt da soddisfare per i 50 no deposit?

Grazie

mi sembra del 15x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato al Royal dice e ho fatto 75 comp points.

Mi pare di capire che alle slot il pt è di 15x, quindi io avrei terminato.

Ora cosa faccio?

Chiedo in chat di non accreditarmi il bonus di benvenuto e poi deposito e posso già ritirare?

Volevo capire se posso ritirare appena deposito perché ho fatto 105 euro, non so se mi conviene fare una puntata secca al bj.

Modificato: da falkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento