• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, 2 settimane fa ho fatto un cash out dal Casino Swiss sulla mia Postepay, ora mi è arrivata questa mail:

Grazie per aver giocato a Casino Swiss!

Siamo felici di informarla che la sua richiesta di prelievo è stata effettuata,

con codice di transazione xxxxx, per la somma totale di €xxxxxx

Legga attentamente i dati del suo prelievo:

Carta/e di credito:

xxxxxxxx è stata accreditata per un totale di €xxxxx e sarà mostrato come

Sandhirst xxxxxxxx sul suo estratto conto della carta di credito.

Dovrà attendere da 4 a 7 giorni lavorativi per poter vedere il riversamento sul

conto della carta di credito. Si ricordi che nell’estratto conto della carta di

credito il rimborso apparirà come 'xxxxxxxxx'

NOTI BENE: Tutti i prelievi saranno accreditati prima sulla sua carta FIREPAY

(se utilizza questo metodo di pagamento) fino ad una somma totale corrispondente

a quella versata originariamente per ciascuna carta. Il saldo le sarà quindi

inviato nella maniera che preferisce. Si ricordi anche che non possiamo più

emettere crediti verso versamenti con Mastercard e Visa che sono stati fatti

precedentemente.

Che vuol dire? Non ho mica capito.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento