• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho fatto una vincita di 300 euro con grandhotelcasino,dopo che ho fatto la richiesta di prelevamento con NETeller,dopo qualche giorno mi arriva questa e mail di questa societa' ecogra che lavora x conto del grandhotelcasino,dove mi chiede una serie di documenti tipo passaporto carta d'identita' e bolletta,con relativo indirizzo,ma e' vera questa societa'.non mi era mai capitato.sara' una truffa??salve a tutti

Inserita:
salve ho fatto una vincita di 300 euro con grandhotelcasino,dopo che ho fatto la richiesta di prelevamento con Neteller,dopo qualche giorno mi arriva questa e mail di questa societa' ecogra che lavora x conto del grandhotelcasino,dove mi chiede una serie di documenti tipo passaporto carta d'identita' e bolletta,con relativo indirizzo,ma e' vera questa societa'.non mi era mai capitato.sara' una truffa??salve a tutti

non ho notizie ufficiali ma se con google fai una ricerca

dovrebbe darti notizie che e' una societa' seria

( beh almeno penso )

ciao

Inserita:

Ecogra è una società che certifica i casino (in genere i microgaming). Se vedi in fondo alla Home dei casino la scritta Ecogra puoi stare tranquillo che quello è un casino di cui ti puoi fidare.

Inserita:
Ecogra è una società che certifica i casino (in genere i microgaming). Se vedi in fondo alla Home dei casino la scritta Ecogra puoi stare tranquillo che quello è un casino di cui ti puoi fidare.

ma perche' non me li ha chiesto il grandhotelcasino?la email mi dice che e' uscita una nuova legge che loro sono intermediari del casino

Inserita:

la lettera dice cosi':gentilissimo sig...

eprocessing services per conto del del casino'300.00 ha il piacere di contattarla...non specifica ancora il casino..

per poter fornire un servizio migliore e piu' sicuro ai nostri clienti,il nostro casino' ha deciso di aderire alle regolamentazioni ECOGRA,ed ottenere un'ulteriore certificazione riguardante il regolare svolgimento delle nostre operazioni.

uno dei requisiti necessari per poter partecipare a questo programma e' quello verificare l'identia' di tutti i giocatori.

per ulteriori dettagli riguardo i requisiti per aderire alle regolamentazioni ECOGRA

"generally accepted pratices/egap,la invitiamo a visitare il sito www.ecogra.com

le chiediamo gentilmente di inviarci i documenti sottoelencati in qualunque monento a le opportuno:

copia di un documenti d'identita'fronte e retro(passapprto,patente di guida.

copia bolletta che evidenzi l'indirizzo registrato al casino

la documentazione puo' essere inviata via fax al num verde 800871502_800783968,otramite email a [email protected] mailto:cashier@processingservice

nel salutarla la ringraziamo per la sua collabborazione e la invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli

cordialmente.valeria

e processing services ltd

per conto di grandhotelcasino

website:www.eprocessingservices.com

general info or queries [email protected]

payment info [email protected]

Inserita:

ma non è Ecogra che ti chiede i documenti, è la sociertà eprocessingservices che si occupa dei pagamenti del gruppo al quale fa parte il casino in questione, praticamente è una normale richiesta di documenti per evadere il pagamento

Inserita:

allora li devo mandare i documenti?ma perche' non me li ha chiesti il grandhotelcasino,poi ho depositato con NETeller.va be' saluti,mi ero illuso che era a livello di goldtigercasino oppure yuogongold,quelli dopo nemmeno un giorno.

Inserita:

Ha ragione dario. I documenti li devi mandare se vuoi essere pagato. E' successo anche a me e eprocessingservices è la finanziaria che si occupa dei pagamenti di Grandhotel, Colosseum, Vegas 7 ecc. (in pratica i casino del primo gruppo).

Inserita:

sono di nuovo qui col problema di grandhotelcasino,ecogra o non ecogra,anche avendo un conto NETeller,gli ho mandati tutti i documenti richiesti carta ident.patente,un documento che accertava il mio domicilio ecc.alla fine arrivano i documenti,mi metto in contatto col numero verde gentili devo dire la verita',mi hanno detto che hanno dei problemi con NETeller,e dovevo scegliere un altro metodo di pagamento,gli ho ptoposto moneybookers se andava bene e nemmeno andava bene,gli ho proposto postepay e loro mi hanno detto che potevo registrare questa carta post pay,ma mi facevano sapere se l'amministrazione accettava,dopo 1 ora ritelefono e mi dicono che non va bene post pay, comunque alla fine gli ho dovuto mandate le mie coordinate bancarie,per il bonifico spenso 25 euro,e ci vogliono minimo 10 giorni.scrivo tutto questo affinche' qualcuno puo' fare esperienza,come del resto io l'ho fatta da altri.ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento