• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao mi sono arrivate 4 mail identiche da Desert Dollar Casino, Fortune Room Viper, Platinum Play Viper e Vegas Palms. Mi sono fermato da 2 settimane con i casino, ho ricevuto i pagamenti di quasi tutti ma questi Microgaming li ho giocati mesi fa. perché mi hanno mandato queste mail:

Hi Gaetano,

We have finalized your recent withdrawal request on the following

account:

Vegas Palms : ......

Vegas Palms does everything in our power to ensure that all our players

are paid out according to their preferred method of payment.

Please be aware that although your withdrawal has been finalized, we

can not guarantee that your withdrawal has been paid to your preferred

method.

Please note that management does reserve the right to pay out any

withdrawal via the payment method deemed to be the most viable. Due to

circumstances out of our control, your withdrawal may also be reversed back

to the original deposit method, or gaming account, from where your

withdrawal originated.

Click on the link below to access CashCheck, where you can view the

payment method used and subsequent outcome of your requested withdrawal

process.

URL: <a href="http://accounts3.microgaming.com/vegaspalms/" target="_blank"><a href="http://accounts3.microgaming.com/vegaspalms/" target="_blank"><a href="http://accounts3.microgaming.com/vegaspalms/" target="_blank">http://accounts3.microgaming.com/vegaspalms/</a></a></a>

Please keep in mind the following processing times for refunds:

- NETeller and Click2Pay refunds take approximately 24-48 hours.

- ACH Bank Transfers take approximately 5-6 working days.

- Checks take approximately 21 working days by regular mail, and 3-4

days via courier.

- EZIPay and Solo/Switch Debit Card refunds take approximately 48-72

hours.

If you have any queries or comments please do not hesitate to contact

one of our friendly service consultants in our 24-hour Customer Service

Center on: 1-866-745-2415, or alternatively email us at:

[email protected]

Kind Regards,

CasinoDesk - Fortune Lounge

:hahaha:

Modificato: da Kleopatra
Inserita:

si anche a me è capitato di ricevere da questo gruppo una mail di conferma pagamento dopo aver incassato già da varie settimane, hanno un servizio di notifica che funziona con i piccioni viaggiatori.

  • 9 months later...
Inserita:

Ciao mi è arrivata una mail da casinodesk con la richiesta di spedirgli una copia di un documento, della carta di credito e di un utility bill. Ho spedito le copie di documento e carta di credito ma non so cosa spedire come utility bill, visto che le bollette non sono a nome mio e non ho conto corrente. Ho provato a spedire la copia della tessera elettorale ma evidentemente non gli va bene, perché continuano a mandarmi la stessa richiesta.

Qualcuno sa dirmi se accettano la copia della tassa universitaria?

e poi vorrei sapere perché mi chiedono questi documenti adesso che non ho in corso prelievi, anzi un pagamento me l'hanno già fatto una decina di giorni fa senza chiedere niente;

non vorrei che mi chiudessero il conto al platinum play adesso che sono nella finale del torneo 150k.

Grazie ciao

Inserita:
Ciao mi è arrivata una mail da casinodesk con la richiesta di spedirgli una copia di un documento, della carta di credito e di un utility bill. Ho spedito le copie di documento e carta di credito ma non so cosa spedire come utility bill, visto che le bollette non sono a nome mio e non ho conto corrente. Ho provato a spedire la copia della tessera elettorale ma evidentemente non gli va bene, perché continuano a mandarmi la stessa richiesta.

Qualcuno sa dirmi se accettano la copia della tassa universitaria?

e poi vorrei sapere perché mi chiedono questi documenti adesso che non ho in corso prelievi, anzi un pagamento me l'hanno già fatto una decina di giorni fa senza chiedere niente;

non vorrei che mi chiudessero il conto al platinum play adesso che sono nella finale del torneo 150k.

Grazie ciao

La richiesta serve a verificare identità ma soprattutto indirizzo, se sulla tassa universitaria sono visibili nome e indirizzo dovrebbe andare bene, è successo anche a me prima del prelievo ma adesso è tutto a posto e mi hanno già pagata più volte. ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento