• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Il topic sui power ancora non c'è. Quindi te lo chiedo qui.

Mi spieghi meglio cosa devo fornirti? La miglior surebet che possa uscire fuori? Scusa se te lo richiedo ma non vorrei sbagliare, tra l'altro io di programmazione proprio zero :(

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Scherzando in un post dissi

Vuolsi cosi cola dove si puote

e piu' non dimandar

Ora avete tutti la conferma ' DOVE SI PUOTE '

:btc::blink::btc: c:

qualcuno penserebbe che l'ha scritta Dante Alighieri :D

invece l'ha detta Mazzola quando ha chiuso la carriera

per chi si ricorda un poco di storia dell Inter

Inserita:

Ragazzi ma se dovessimo partire e dovesse funzionare vi faremo sapere non preoccupatevi.Adesso è un lavoraccio per alcuni(Dany in primis) Vorremmo essere in diversi...non credo che attualmente lo siamo.

A presto

• 4 weeks later...
Inserita:

Salve ragazzi, sono da qualche mese nel mondo delle surebets e trovo che il software che state preparando sia ottimo e porterà dei bei vantaggi. Dal canto mio, vi riporto uno stralcio di una guida sui bookmakers affidabili creata da professionisti del settore: ecco a voi:

GRUPPO 1 (Assolutamente inadeguato per la realizzazione di surebets)

Betsafe* - Betclass - Betgun - Bwin - Fonbet* - Gwbet - Interwetten - WinUnited - Winamax - Mybet

GRUPPO 2 (Utilizzabile con profitto per surebets con puntate accettate, in genere anche fino a 300 euro con alcune punte superiori per alcuni di essi)

Betsson - Betway - Blusquare - Admiral - BetClic - Bets4all - Bettingstar - Betzone - Nordicbet - Skybet - SportsInterAction - UBet2Win - Expekt - UniBet - Intertops - Ladbrokers - PaddyPower - 3BWin -

GRUPPO 3 (Adeguati a surebets importanti anche se alcuni di essi possono porre qualche limitazione occasionale per puntate anche inferiori a 300 euro)

10Bet- 5Dimes* - Bet1128 - Bet365 - Betdirect - Bodog* - Canbet - Centrebet - eurobet - Gamebookers - 24hPoker - BetAtHome - Bet24 - BetEd* - Betfred - Betjamaica - Betmaker - Betroyal* - BetUK - Bombabet* - Caribsport* - Coral* - Sportingbet - Sportingodds - SportsAcumen* - VikingBet - WagerWeb* - Stanjames - VictorChandler - Pinnaclesports - WSEX* - BetCRIS* - OlympicSports* - BetUS*

Fiducioso di poter essere di aiuto e darvi consigli, vi auguro buone vacanze e buon lavoro.

Spero di poter entrare a far parte del vostro gruppo e potervi aiutare nello sviluppo del software con nuove idee.

a presto

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento