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Inserita:

L'ho appena ricevuta.

Questionario già compilato e inviato: speriamo che questo sondaggio non abbia la stessa conseguenza di quello fatto da Intercasino, visto che poi hanno tolto il bonus crocerossa.

Inserita:

Infatti mi riferivo a Intercasino Us; puntualmente dopo il sondaggio (che pero' riguardava prettamente i giochi, diversamente da questo che chiede solo una valutazione generale del casinò) il bonus fu cambiato.

Speriamo bene.

Inserita:

azzzz veramente strano per un casino affidabile come intercasino

ma comunque siete una banda di straccioni.....dai per 20 euro....fate anche il sondaggio??? STRACCIONI (chi vi ricorda? ahahahaha)

Inserita:

ma... la domanda 5

5. Quali sono le ragioni principali per cui non giochi più su InterCasino/InterPoker? (Puoi scegliere più di una risposta)

In teoria sarebbe obbligatoria... avete risposto?

Inserita:
da quando l'ho compilato sono già passate 72ore ma niente di niente!

com'è possibile se l'email è stata mandata l'undici??72 ore sono 3 giorni, quindi anche se l'hai compilata appena arrivata de la dovrebbero accreditare tra un paio d'ore.

o sbaglio??

Inserita:
Io da buon avido ho mandato una email.Farò sapere.

anche io ho mandato un'email al supporto, mi hanno dato questa risposta:

"Gentile Signora Andrea,

Numero del conto: *********

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza di InterCasino.

Siamo spiacenti del ritardo. Il bonus sara accreditare diversamente con questo questionario. Lei ricevera un email entro stasera con un codice bonus per i 20 euro. Attivando questo bonus i soldi saranno accreditati nel suo conto.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e la preghiamo di visitare il nostro sito per tutte le altre promozioni

per quale puo essere eleggibile."

Speriamo bene.

Inserita: (modificato)

A me invece hanno risposto diversamente senza dirmi nulla del codice <.<

Gentile cliente

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza di InterCasino per quanto riguarda il questionario.

Ci sentiamo per questo ritardo. Per ricevere la somma di 20 EUR Lei deve attivare il codice di bonus CASINO ed immediatamente dopo ricevera' questi soldi.

La ringrazio per la sua pazienza e cooperazione e siamo spiacenti per questo disturbo

Ci auguriamo di aver soddisfatto la Sua richiesta. Per ogni ulteriore informazione o bisogno d'assistenza il nostro Servizio Clienti è attivo 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana (compresi i giorni festivi). Se preferisce telefonarci una lista completa dei nostri numeri può essere trovata a http://italia.intercasino.com/help.

Il servizio clientela è molto importante per noi a Intercasino la preghiamo di valutare il servizio che ha ricevuto visitando il nostro questionario di soddisfazione usando questo link http://italia.intercasino.com/minisite/que...vey_email.shtml

Distinti saluti

Andreea

Rappresentante del Servizio Clienti

InterCasino

Modificato: da Kleopatra

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