• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

mha...mi sa spiegare allora come mai 2 giorni fa un mio amico si e' iscritto e alla sua richiesta in live chat gli hanno detto che il bonus non e' prelevabile? tra l'altro sul sito non si menziona che viene detratto al momento del prelievo!!

e gli risposero che la promozione era cambiata da un paio di giorni...ma e' impossibile dato che un mese fa mi hanno dato la stessa risposta anche a me

Inserita:

alle volte in chat non hanno le idee molto chiare...

ad es. l'altro giorno mi hanno sparato un Pt di 99x su una promozione che aveva Pt 10x, ho dovuto correggere io la simpatica filippina :)

A Jack vorrei chiedere:

1) la condizione vale per tutti i bonus o solo primo deposito?

2) si applica anche allo SkyKings e al Joyland casino ?

Grazie.

Inserita:
1) la condizione vale per tutti i bonus o solo primo deposito?

2) si applica anche allo SkyKings e al Joyland casino ?

allora... fatto l'incasso dai 'filippini' del 32vegas e del Joyland:

32vegas redeemable (non era primo deposito)

joyland sticky

Inserita:

come invece ampiamente previsto....ho fatto fare eurogrand ad un amico che per fortuna ha avuto l'accortezza di chiedere prima di giocare se il bonus era incassabile in live chat.....e ovviamente non era incassabile

eurogrand sinonimo di poca serieta' :(

Inserita:

Ribadisco che in chat non hanno le idee chiare

Al 32vegas ho avuto due versioni dalle simpatiche signorine:

prima di giocare Ariane mi dice che il bonus è sticky

dopo aver giocato Louisse mi dice che è incassabile

Peppe, il tuo amico ha provato comunque ad incassare tutto? Se il bonus è sticky compare prima una finestra di avviso, poi ti nega l'incasso. E' successo così o non avete nemmeno provato?

Inserita:

no tonino il mio amico non ha piu' provato

ma anche xche' l'ho sconsigliato io...un mese fa circa cambiarono le regole mentre cercavo di iscrivere un altro mio amico, e addirittura cambiarono le terms sul sito in italiano mentre erano in live chat con me :blink:

Inserita:

Salve a tutti,

Jack is back :blink:

Il mese scorso era stata modificata la policy dei redeemable binuses in 32vegas e EuroGrand Casino, ovvero non era piu possibile incassare i Bonus.

Data la volonta' di venire incontro ai giocatori Italiani e offrire loro un migliore servizio e promozioni, la gestione del Casino' ha deciso di consentire nuovamente i redeemable bonus, solo per 32vegas e EuroGrand.

Puo' essere che il supporto abbia fatto un po' di confusione nei primi giorni in cui la policy era stata modificata. Mi scuso a nome di 32vegas e EuroGrand. Ma comunque ora, supporto e sistema dovrebbero funzionare in maniera piu efficace.

32vegas e EuroGrand stanno ottenendo un ottimo successo nel mercato Italiano e desideriamo soddisfare soprattutto i clienti Italiani, quindi vi aspettiamo!

Il redeemable bonus non valgono per Joyland e Skykings, ma il redeemable bonus vale su tutti i depositi in 32vegas e EuroGrand.

Se posso esservi utile nuovamente ed elucidare questioni, fatemi pure sapere attraverso questo forum.

Buon divetimento e a presto!

Jack

Inserita:

visto che non l'avevo mai fatto ho giocato proprio oggi, depositando 100€ e facendo più di 5600€ di pt al paigow poker (che è tra i giochi consentiti)

Ho concluso a 206€, ma l'incasso mi viene negato, questo è quello che mi raccotna il supporto:

"From your previous inquiry, we understand

you want to withdraw funds from your account, and you must first meet your

wagering requirement before you can withdraw. Please be informed that you have

already met your wagering requirement, however, as we have checked

youraccount, there is no available balance for you to withdraw. The

balance you currently see in your account is the bonus balance which is non

redeemable and for the purpose of wagering only. We suggest you play more on any

games, (no more restricted since you have met your wagering requirement) till your

balance gets higher than €320.00. In that case, you will be able to

withdraw such amount in excess of €320.00."

anche il support non è aggiornato in fatto di bonus?

  • 1 month later...
Inserita:

Giusto per sapere.....

era poi vera la storia del presunto manager dei casino Eurogrand e 32vegas riguardante l'incassabilita' dei bonus?

Qualcuno ha sperimentato o era una trovata pubblicitaria? :ris:

:ris:

  • 6 months later...
Inserita:
Jack, a me appena iscritto all'Eurogrand mi è stato bloccato l'account. Ho mandato diverse email ma non mi è mai stata data risposta alcuna. Puoi aiutarmi tu? grazie

Se fossi in te lascierei perdere e proverei un'altro casinò più serio che NON sia dello stesso gruppo.

Eurogrand mi deve ancora rispondere e darmi una spiegazione valida di un mal funzionamento della loro roulette, questo è da Dicembre 2007. (sto ancora aspettando) :rolleyes::):D e ancora :D:D:)

Inserita: (modificato)
Buongiorno a tutti,

Sono Jack, Support Casino manager di Cpays (32vegas, EuroGrand Casino).

Comunico a tutti i giocatori che i Bonus di 32vegas e EuroGrand Casino sono incassabili (redeemable).

Questa e' una condizione riservata esclusivamente ai giocatori Italiani del net.

Grazie e buon divertimento!

Jack

Support Casino Manager

Caro Jack, purtoppo i due casino di cui sei Support manager sono totalmente inaffidabili almeno per quanto riguarda la mia esperienza, supporto chat praticamente insesistente (è sempre online ma nessuno risponde mai) policy che cambiano in continuazione, offerte via mail che non corrispondono a verità, insomma, non il massimo della trasparenza, operatori (mi riferisco all'Eurogrand in questo caso) che si rifiutano di dirti quanto è il PT da soddisfare. Purtroppo è una situazione che si verifica sempre con questi due casinò e molti, moltissimi utenti possono confermare le mie parole. Per quanto mi riguarda non ci giocherò mai più, e non a caso, Gas li ha tolti dalla lista dei casinò affidabili. Saluti

Modificato: da artistic101
Inserita:
Buongiorno a tutti,

Sono Jack, Support Casino manager di Cpays (32vegas, EuroGrand Casino).

Comunico a tutti i giocatori che i Bonus di 32vegas e EuroGrand Casino sono incassabili (redeemable).

Questa e' una condizione riservata esclusivamente ai giocatori Italiani del net.

Grazie e buon divertimento!

Jack

Support Casino Manager

Caro Jack, purtoppo i due casino di cui sei Support manager sono totalmente inaffidabili almeno per quanto riguarda la mia esperienza, supporto chat praticamente insesistente (è sempre online ma nessuno risponde mai) policy che cambiano in continuazione, offerte via mail che non corrispondono a verità, insomma, non il massimo della trasparenza, operatori (mi riferisco all'Eurogrand in questo caso) che si rifiutano di dirti quanto è il PT da soddisfare. Purtroppo è una situazione che si verifica sempre con questi due casinò e molti, moltissimi utenti possono confermare le mie parole. Per quanto mi riguarda li ho disintallati da tempo e, non a caso, Gas li ha tolti dalla lista dei casinò affidabili. Saluti

Aggiungerei anche casino Joyland, stessa cosa :rolleyes::D:D

Inserita:

Mr Jack

ma e' cosi' difficile avere un comportamento come i casino seri ??????

dove il giocatore deve avere l'incertezza solo della casualita' del gioco

ma per il resto deve essere completamente tranquillo e sicuro

che le condizioni di gioco siano chiare e rispettate .

Bonus tot , pt tot , incasso tot in tempi normali .

Questo lo deve sapere prima di giocare e non avere sorprese .

Cosi' difficile ???????

Inserita:
Mr Jack

ma e' cosi' difficile avere un comportamento come i casino seri ??????

dove il giocatore deve avere l'incertezza solo della casualita' del gioco

ma per il resto deve essere completamente tranquillo e sicuro

che le condizioni di gioco siano chiare e rispettate .

Bonus tot , pt tot , incasso tot in tempi normali .

Questo lo deve sapere prima di giocare e non avere sorprese .

Cosi' difficile ???????

Molto difficile quando si vuole solo fregare chi in buona fede si fida di questi casino.

Inserita:

penso che Jack se ne sia andato (viste le date in cui ha scritto)

è circa un anno che Eurogrand e Joy sono totalmente inaffidabili, proprio nel gioco stessso.

Inserita:
penso che Jack se ne sia andato (viste le date in cui ha scritto)

è circa un anno che Eurogrand e Joy sono totalmente inaffidabili, proprio nel gioco stessso.

In effetti non avevo letto le date in cui il tipo ha postato.

Almeno ha avuto la decenza di sparire, per sempre spero! :lol:

Inserita:

Pur "straquotando" tutti e tutto cio' che affermate vi posso garantire che il bonus e' incassabile, che hanno pagato nei tempi e che il pt "autocalcolato" con i comp non lo hanno messo in discussione.

Poi tutto e' lecito ma per completezza di informazione riporto la mia esperienza.

:lol:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento